Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: iCe S A    21/08/2007    1 recensioni
Avete mai sentito una storia raccontata e tramandata? come si può essere certi che quella sia la verità?questa è la mia prima Herm/Draco, leggete e recensite.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le Memorie Di un Grifondoro

. questa è la mia prima Hermione/Draco...spero vi piaccia...e siate clementi!baci

Hermione Jane Granger era una ragazza davvero studiosa.Non perdeva neanche una lezione, girava sempre con in mano una decina di libri, era accomoagnata dai suoi migliori amici dappertutto, aveva il massimo in ogni materia,disprezzava i Malfoy e i serpeverde a causa di quei soliti pregiudizi sul suo essere "mezzosangue", non era una ragazza appariscente, di solito, mentre le sue compagne più spigliate giravano per Hogwarts in minigonna e in camicia quasi completamente sbottonata e trucco a volontà, lei non aveva minimamente accorciato l'orlo della divisa neanche di un centimetro, portava il tutto garbatamente, forse troppo, chiuso, non si truccava nè pettinava troppo, lei e lo specchio non erano neanche minimamente amici.
Questo almeno fino a un anno fà....
Al settimo anno Hermione era cambiata.
Certo non del tutto.
Amava ancora Harry e Ron, amava chiudersi in biblioteca e studiare a volontà per il giorno dopo e quelli successivi, amava passare del tempo con la famiglia"babbana", amava stare lonatana dai serpeverdi, ma sopratutto, amava Draco Malfoy.
Per quanto si ricordi, i primi mesi del settimo anno Hermione era stata notata da Draco, che stranamente la trovava attraente nei suoi gesti più infantili e adorava il suo modo di pensare.
Draco cominciò con un sottile approccio alla ragazza, cercando per quanto gli fosse possibile, di non insultarla e di vederla negli orari extra-scolastici.Dalla sua parte, nessuno dei serpeverde sapeva di questa sua attrazione per la Granger, nessuno, tranne Blaise Zabini, suo grande amico da sempre, il quale, approvava in pieno, e anzi si riteneva uno stupido per non averci provato prima lui.
la chiamava Blaise, ammettendo infatti che con quei suoi colori dorati, il fisico slanciato, il coraggio e il cervello da vendere, era davvero una bambolina niente male, grifondoro o no, mezzosangue o no.
Hermione invece non sapeva cosa pensare di Draco Malfoy...nei primi mesi aveva notato il suo interesse verso lei, ma non sapeva come comportarsi al riguardo, inutile negare che Draco era un gran pezzo di ragazzo, alto, muscoloso, bello, biondo, malvagio, dallo sguardo gelato, indifferente, eppure così dannatamente attraente.
Sua unica confidente era Ginny, sorella di Ron, sua migliore amica. La rossa era assolutamente predisposta bene a questo intreccio, e nelle loro discussioni incoraggiava continuamente l'amica ad accettare le advances del bel serpeverde.
Naturalmente Ron e Harry non erano al corrente di nulla, non avrebbero mai accettato in nessuna maniera.
E fu così che dopo l'invito al ballo da parte di Draco, la loro serata speciale, in cui Hermione perse la verginità, quei due finirono assieme.
Fuoco e ghiaccio.
Serpeverde e Grifondoro
purosangue e mezzosangue.
Malfoy e Granger.
Alle fine, dopo molti mesi tutti ne vennero a capo. i grifondoro e i serpeverde.
Da principio la loro relazione non fu accettata da nessuno, ma col passare del tempo, e la scontrosità di Draco verso chiunque osasse rivolgersi alla sua ragazza malamente, si comiciò ad abituarsi a questa situazione.
Persino Harry Potter mise da parte i pregiudizi e vedendo la sua migliore amica così felice accettò di buon grado la presenza di Draco. Anche Ron, dopo varie discussioni e litigi non fece più obiezioni.
Dai serpeverde naturalmente c'era chi non se ne faceva una ragione.Pansy Parkinson ad esempio, la quale era ancora innamorata di Malfoy e non riusciva ad accettare il nuovo amore del suo principe.
Alla fine Draco ed Hermione stavano proprio bene assieme, ogni sera si davano appuntamento alla stanza delle necessità e a lezione si guardavano lanciandosi occhiate di fuoco e stavano assieme ogni minuto libero.
Erano felici così....Ma questa è una storia vecchia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: iCe S A