Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: miyu_chan93    21/08/2007    2 recensioni
Sasuke chiude gli occhi, il buio lo circonda.
Ancora pochi minuti e finirà tutto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RANCORE

RANCORE

 

E’ FINITA!

 

-Dormi tranquillo Sasuke, il mostro non c’è...

dormi tranquillo Sasuke, non ti farà più del male...

dormi tranquillo Sasuke, non ti ritroverà...

dormi tranquillo Sasuke, non soffrirai più...

dormi tranquillo Sasuke, non è mai esistito...

dormi tranquillo Sasuke, non tornerà...- disse una voce fioca.

 

Sasuke chiude gli occhi, il buio lo circonda. Ancora pochi minuti e finirà tutto.

 

-Chiudi gli occhi perché è arrivato il momento- la voce non smette di parlare –Dormi per sempre, perché è questo che ti meriti, lasciati andare, non opporre resistenza.. ormai manca poco.. senti l’anima lasciarti, accasciati al suolo e torturati mentalmente!-.

 

Ed è quello che fa. Sente il calore del sangue che scorre, tutte le ferite bruciano, da quelle piccole e superficiali sul volto a quelle grosse e profonde nella pancia e vicino al cuore, il respiro affannato, qualche rivolo di sangue esce dalla bocca di Sasuke, per finire a terra dove tra poco si formerà una piccola macchia.

 

-Ho perso... il cuore cede... come hanno già fatto le gambe... sono stanco... credevo di esserne capace... credevo di vincere... non me lo sarei mai aspettato... non da chi mi ha appena colpito a tradimento...da altri sì... ma tu... perché? In fondo non mi hai mai voluto uccidere... anche se ti facevo male... mi tenevi in vita anche se non lo meritavo... perché ne avevi bisogno per non stare male!- pensò Sasuke allo stremo delle forze.

 

-Cedi Sasuke! Perché nessuno ti vuole... finiscila di fingerti duro... perché non lo sei... in fondo lo sapevi anche tu che non mi avresti mai fatto niente! Esala l’ultimo respiro, solo per ricordare com’è... e poi dormi per sempre... perché infondo lo vuoi..- La voce continuava a parlare con tono superiore.

 

-Smettila!- Disse Sasuke con un fil di voce.

-Che c’è? Hai paura dell’inferno?! Strano mi hai sempre detto di non avere paura... ecco cosa sei, un bugiardo... che si vergogna di se stesso e si nasconde dietro altre bugie!- Quelle parole rodono dentro a Sasuke come una spada rovente.

 

-E’ colpa tua. Ti sei condannato a morte da solo! Nel momento in cui sei andato da Orochimaru! Hai perso tutto... i legami, gli amici, l’amore e l’affetto. Hai preferito morire a tutto ciò! E ora ne paghi le conseguenze.. muori perché lo vogliono tutti!- ultima parola.

 

-Io l’ho amata! È finita..- ultimo respiro, Sasuke si accasciò a terra distrutto senza emettere più una parola.

 

CONTINUA...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: miyu_chan93