Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Spacobotiliaamazofamiglia    30/01/2013    0 recensioni
Nome:Allyson
Cognome:Payne
Pregi:avere un fratellone figo e famoso potrebbe ritenersi un pregio?
Difetti:sono troppi e non mi va di elencarli.
La cosa più bella della tua vita? La mia migliore amica Sarah
La più brutta? Harry Styles.
La cosa bella di avere un fratello famoso?Conoscere le altre star, tra cui quel figone di Conor Maynard hveukfhve. Okay, la smetto.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Nome:Allyson
Cognome:Payne
Pregi:avere un fratellone figo e famoso potrebbe ritenersi un pregio?
Difetti:sono troppi e non mi va di elencarli.
La cosa più bella della tua vita? La mia migliore amica Sarah
 La più brutta? Harry Styles.
La cosa bella di avere un fratello famoso?Conoscere le altre star, tra cui quel figone di Conor Maynard hveukfhve. Okay, la smetto.



Eccomi qui!Come vi ho già detto mi chiamo Allyson e bla bla bla…
Mio fratello è Liam Payne,si ora starete dicendo:’oh mio dio!E’ la sorella di Liam Payne membro dei One Direction!Che fortuna che ha,puo’ convivere con i ragazzi!’.Invece no,vi sbagliate,io odio mio fratello e anche quegli altri rimbecilliti,non è bello convivere con loro perché combinano sempre guai e in particolare odio il fatto che io debba dare la precedenza a loro quando devono lavarsi. Oh ma dai a differenza loro io ho una vita sociale ed in più vado a scuola! Non posso arrivare sempre in ritardo per quei cinque rimbecilliti!
Tutto iniziò con un semplice provino di x-factor,va be la storia la sapete già…
Giunte le vacanze natalizie, mio fratello tornò a casa. Era il giorno più bello della mia vita; ora penserete ‘Oh, che tenera, è il giorno più bello della sua vita perchè ritorna suo fratello!’ NO. Ero felice perché finalmente era  finita la scuola. Okay, lo ammetto, per lo 0,1% ero anche felice perché ritornava quel babbeo.
*Campanello*

‘Mamma!vai ad aprire tu!’dissi io felice.
‘Ma io sto cucinando!vai tu!’disse mia madre incavolata.
‘Mamma!per tutte le carote di Louis Tomlinson che è l’amico del mio purtroppo amato fratello!’dissi io uscendo dalla porta e scendendo le scale.
‘ops,sei già arrivata!Ora apri forza!’
‘Okay!’dissi io sbuffando.
‘Allyson!’disse mio fratello dopo che io aprii la porta cercando di abbracciarmi.
‘Mamma c’è Liam!’dissi io indifferente
‘Liam!Amore bello della mamma!Mi sei mancato tantissimo!’disse mia madre con le lacrime agli occhi.
‘oh,ma dai!solo io sono quella che non è felice nel vedere mio fratello?!’dissi io incavolata
‘Oh dai Allyson, dì la verità che ti è mancato tuo fratello!Quando avevi problemi con i ragazzi mi dicevi che volevi Liam!’
‘Lo dicevo solo perché ero arrabbiata!’
‘Me lo dai un abbraccio?’disse Liam facendo la faccia da cucciolo
‘Okay’andai verso di lui e lo abbracciai fortissimo. Come potevo resistere a quegli occhioni che si presentavano dopo un sacco di tempo d’avanti ai miei?
‘Liam?possiamo entrare?’disse una voce alquanto noiosa
Oddio,ma ma ma,quello era Harry Styles! Okay Allyson, stai calma. Aria, hai bisogno di aria. Respiiira ed inspiiiira, respira ed in…
‘oh,mamma mia!Oh mamma mia!oh mamma miaaaaaaa!’dissi io felicissima
Quella non ero io, vero?
‘hey!tu devi essere la sorella di Liam!lui ci ha parlato tanto di te!’
Oh.mio.dio,mio fratello ha parlato di me ai One Direction!
‘si sono io!’esclamai tutta d’un fiato.
‘Non vediamo l’ora di conoscerti mentre staremo qui!’
Impallidii. Le mie orecchie avevano sentito bene? Quei quattro ragazzi dovevano restare in casa mia per i prossimi giorni? Li vedrò a petto nudo mentre passeggiano in salotto, nei corridoi, in cucina….credo di sentirmi poco bene. Feci un respiro profondo e dopo una piccola pausa decisi di rispondere al riccio
‘Oh, non vedo l’ora anch’io, credimi.’ sussurrai abbozzando un sorriso sul mio viso.
Che cazzo avevo detto? Oddio, ero imbarazzatissima e l’unica mia salvezza era andare di sopra e rinchiudermi in camera per tutto il resto della mia vita, ma il fatto era che Harry aveva appena ricambiato il mio sorriso sfoggiando quelle meravigliose fossette che gli davano l’aria da innocente. Ma io sapevo benissimo che non lo era per niente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Spacobotiliaamazofamiglia