Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marikina182000    30/01/2013    5 recensioni
Tratto dal capitolo 2:
- Ma è impossibile!! Te l’ho già detto io non ti conosco!! – gli dico.
- Ma noi stavamo insieme!!! Io ti amavo, tu mi amavi, eravamo perfetti. Io ti amo ancora!!! – dice lui.
Inizia a singhiozzare, non riesce a contenersi. E’ davvero disperato il ragazzo! Ma io devo starne fuori.
- Scusa, ma devo andare – dico io mentre mi catapulto fuori da quel tour bus.
" Spero vi che vi abbia incuriosito XD ahahah "
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                               Total eclipse of the heart

Premessa

Ciao a tutti! Io sono Marika una semplice ragazza di 18 anni. Partiamo dal fatto che credo che le presentazioni non siano un gran ché importanti, cioè a chi interessa sapere che i miei occhi sono color merd…ehm… cioccolato, a chi interessa sapere che ho dei lunghi, odiosi capelli indomabili, a chi interessa sapere che ho le guance più rosse del mondo tanto che sembro un semaforo umano??!! Risposta: A nessuno!!! Quindi visto che ormai vi ho detto un po’ come sono, avrete capito che l’aspetto fisico non è il mio forte, si insomma sono una merda. E il mio carattere non aiuta per niente infatti sono testarda, egoista (con chi se lo merita), disordinata, strafottente, idiota, molto idiota, pigrissima, sfaticata praticamente il mio secondo nome è “ mosciaria”, sono anche molto pazza, cioè sono proprio scema, faccio certe stronzate di proporzioni bibliche, a volte sono anche molto scontrosa e forse anche un po’, ma poco poco, ok si sono fin troppo orgogliosa non mi piace darla vinta alle persone, mi mostrerei debole. Insomma tanto per cambiare ho anche un carattere di merda. Poi, bè, c’è la mia vita, la mia monotona vita. E’ sempre uguale ogni giorno: scuola, pranzo a casa di mia nonna, ebbene sì io vivo praticamente con mia nonna siccome i miei genitori son sempre al lavoro (si, certo come no), comunque continuando a parlare della mia vita di merda dopo il pranzo mi rinchiudo in camera di mia zia perché una mia camera nella vita non ce l’ho, e inizio ad ascoltare la musica. E quando dico musica, intendo vera musica, non artisti commerciali, io intendo artisti come i Beatles, i Queen, gli Abba, Jimi Hendrix, Prince ecc. io non ascolto artisti come i One Direction, Justin Bieber, Ed Sheeran e compagnia bella, a me piace differenziarmi dalla massa. E per fortuna non sono l’unica insieme a me ci sono i miei due migliori amici ovvero Abby e Jake. Loro sono la mia vita, se non ci fossero sarei persa, sono la forza che mi manda avanti. Noi tre insieme siamo perfetti, è strano che mi sono affezionata così ad una persona, il fatto è che io sono una ragazza molto chiusa, non mi piace conoscere nuove persone e condividere con loro momenti importanti della mia vita, invece con Abby e Jake mi sento a mio agio e con loro sono così felice. Un motivo per cui noi andiamo d’accordo è la nostra passione nel fare gli “sfrantummati”(nel nostro vocabolario personale “non fare un cazzo dalla mattina alla sera”). Ecco, insomma questa è la mia situazione, anche se c’è qualcosa che da qualche giorno mi tormenta: l’amore. Trovare l’amore. Cosa alquanto impossibile, incominciando dal mio aspetto fisico e finendo con la mia scemità. Forse l’avrei già trovato se non ci fossero problemi di percorso come la vita sociale e psicologica ( wow che parolone “sociale” e “psicologica” mi merito un applauso?). Forse se fossi famosa sarei già stata con tutta l’Inghilterra e mezza America, e poi per non parlare del mini piccolo insignificante paesino dimenticato da Dio dove io vivo. Come si chiama?! E’ quasi imbarazzante scriverlo siccome secondo me nemmeno chi ci vive lo conosce, ma io vivo a She..Shel...Shelby. No, l’ho scritto, ce l’ho fatta Yeeee. Sono un mostro, ok ad essere una creatura fuori dal normale è vero, io non sono normale, io sono tutta scema. Comunque ritornando all’argomento AMORE. Credo che se vivessi a 4000 km più a Nord, fuori da questa merda di paese, sarei già tra le braccia di un ragazzo decente, ma purtroppo “I sogni son desideri di felicitààà” (tratto da Cenerentola). Questo periodo è una merda, totalmente una merda, ma credo che qualcosa cambierà e anche presto.   

*spazio autrice*

Buonsalve a tutti!!!!
Come prima cosa,volevo dire "non siate cattivi vi prego!!!!", lasciate un commentino ( please! ), anche perchè è la mia prima fan fiction ed è da un pò che volevo pubblicarla. questo primo capitolo
è solo per far capire le condizioni di Marika, quindiè di passaggio, già dal prossimo capitolo succederà di tutto, e più si va avanti e più la storia diventa "intricata". Comunque non mi uccidete per il prossimo capitolo e recensite miraccomando. volevo solo ringraziare una mia amica che mi aha spinta a pubblicare la storia, ma che non vuole pubblicare una sua OS a mio parere meravigliosa. vabbè, so di avervi annoiato, spero che qualcuno la legga, e per chi volesse continuare a seguire questa storia credo che il primo cpitolo vero e proprio lo posto anche domani. BYEEEEEEEE!!!!!!!!



 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marikina182000