Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: The Girl With Green Eyes    30/01/2013    1 recensioni
Buon Natale Fred! Mamma ha fatto un maglione anche per te quest'anno , come tutti gli anni.
Ormai sei morto da tre anni.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forge,

sarà schietto , sto male. Da quando te ne sei andato è come se io fossi un po’ morto con te. Come se avessi ricevuto il bacio del dissennatore ma poi ci penso e dico che sto delirando perché sono ancora bellissimo quindi è impossibile. Ora , sono passati già tre anni dalla tua morte e non so se tutte le lettere che ti scrivo ti arriveranno ma io confido il Leotordo perché ti trovi. Beh Buon Natale Fred! Quest’anno la mamma ti ha fatto l’ennesimo maglione con sopra una F e l’ha spedito. Non so dove ma mi fa ridere la cosa che le tradizioni vadano oltre la morte. Ora sto indossando il mio maglione , e anche il tuo. Quando mamma l’ha spedito io sono uscito di nascosto e lo ripreso , come tutti gli anni. E’ un modo per sentirti ancora vicino. Il primo periodo è stato brutto , ancora tremo al pensiero. Ma ho pensato , perché sprecare questa bellezza per sempre? E poi tu non lo avresti voluto , mi sono detto.
Ho pianto così tanto che mamma mi aveva comprato centinaia di pacchi di fazzoletti che non sono bastati comunque. Vorrei dire solo che qui sono tutti felici ma che non ti dimenticheranno mai. Ginny pur essendo l’ultima è stata la prima a sposarsi. Quel furbacchione di Harry passava 24 su 24 qui alla tana prima di chiederle di sposarlo. Anche Ron ci è riuscito , tra poco sposa Hermione , non conosco le circostanze della proposta ma conoscendo Ron sarà stata indecente. E io? Io sono solo , devo ancora trovare quella persona che oltre a colmare la metà del mio cuore colmi anche la parte che si è frantumata quando sei morto.  Immagino la tua faccia quando leggerai questa lettera , se la leggerai. Alzerai il sopracciglio destro e storcerai la bocca verso lo stesso lato. Magari esclamerai il tuo disgusto ma so che sotto sotto sarai felice che io ti voglia così bene e che ti pensi ma ricorda che io sarò sempre George di Fred e George , non perché tu sei morto io diventerò solo George. Siamo una cosa sola capito? Mi manchi e rispondimi se puoi .
Si dice che la speranza è l’ultima a morire! (Scusa il gioco di parole  ma lo sai che l’unico modo che ho per superarlo e scherzandoci sù)
 


Gred!

P.S:Non è che per compassione dirò che sei più bello tu eh! No , mai! Io sono il più bello , sempre stato e sempre sarò .





NOTE:

PERDONO!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The Girl With Green Eyes