Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MssAgrippina    30/01/2013    1 recensioni
Il compleanno di Lily secondo la storia: Evans Vs Potter.
Il capitolo del compleanno non è ancora stato publicato ma, essedo oggi il compleanno di Lily mi sono sentita un po' in dovere di scrivere qualcosa - senza impegno - proprio qualche parolina ecco!!! =)
Sembrerà un po' spoiler wow ... sproloquio quindi riprendo a compilare le caratteristiche.
buona lettura
matheta =)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'È qui che si trova il cuore ...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



BUON COMPLEANNO LILY !?!

 
 

-Che stai combinando?
Perché stava rovinando tutto? Non bastava quel mondo bastardo a fare ciò,
non era sufficiente tutto quello che era accaduto negli ultimi giorni? Doveva anche metterci del suo?

-Ieri era il mio compleanno Potter?
E oggi, lui non la stava considerando, dopo che si era deciso di spostare i festeggiamenti solo per lui!
-Ops lo so!
Oggi, lui era ubriaco per colpa di quella maledetta partita e di quegli intollerabili festeggiamenti!
-Lo sai? Oh bene! E io cosa dovrei fare? Guardarti fare l’idiota per tutta la sera stando seduta da sola in un angolo della sala?
La considerava così poco?
-Io ti amo, fai l’idiota con me! Saremo due idioti che si amano!
Che cosa non riesce a fare l’alcool! Non basterebbe un miracolo alle volte.
-Vado a dormire Potter! Buon Compleanno a me!
Il suo diciottesimo compleanno, il suo primo compleanno da fidanzata, il suo primo compleanno rinchiusa
in quella torre ad augurare il peggio all’uomo che amava.
-Auguri Lily per cento di questi giorni!




 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MssAgrippina