Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SummerBreeze    21/08/2007    14 recensioni
Danielle Katherine Peyton, è l'emblema della perfezione: ha una media altissima, è stimata da tutti i professori ed è la presidentessa del comitato studentesco.
Ma tanta perfezione, non sempre è gradita alla gente.
Quest'anno si occupa dell'organizzazione di un ballo studentesco, e a metterle i bastoni tra le ruote con assurdi ricatti, dando così inizio a una sequela di guai, sarà Logan Shepherd, il ragazzo più sexy e cattivo di tutto l'Eaton College.
Giochi di seduzione, verità svelate, cattiverie e invidie renderanno l'anno scolastico davvero "indimenticabile".
Si prospetta un futuro fatto di sesso, ricatti e vendette
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

CAPITOLO XIV: Makes me lose control


Nonostante sia sveglia da un pezzo, riesco ad aprire gli occhi e a mettere a fuoco ciò che mi circonda solo adesso.
Ho un’assurda emicrania, sembra quasi che la mia testa stia per scoppiare da un momento all’altro! E soprattutto – e non so cosa sia peggio -, ho un alito così mefitico che farebbe tranquillamente concorrenza ad una delle emissioni di gas, meglio conosciute come peti, di Lawrence.
Inoltre, come ciliegina sulla torta, ho uno strano vuoto di memoria! Probabilmente, devo proprio averci dato dentro con la vodka alla fragola, ieri sera.
Comunque, prima che vomiti per via del mio alito, credo sia bene andarsi a lavare i denti, anche se considerata la situazione, non sarà affatto facile.
Dopo circa 10 min, perché come vi avevo anticipato l’impresa si è rivelata difficile, soprattutto perché il tanfo di andar via non ne voleva sapere, ritorno al letto quasi strisciando. Ho pure evitato di guardarmi allo specchio per paura che la mia testa si fosse ingrossata come un dirigibile, tanto è pesante.

E mi accorgo che Edward dorme beato: è in sonno profondo, non credo proprio che sia venuto qua durante i 10 minuti di assenza, anche perché l’avrei sentito. Io ho ancora il vestito di ieri sera addosso, quindi che abbiamo combinato qualcosa di illecito durante la mia assenza di facoltà mentali, è da escludere.

E allora che ci fa sul mio letto, visto che mi odia?

Ritornando a letto, non noto che Kristin – come al solito -, ha lasciato le sue scarpe sparse per terra, così va a finire che cado rovinosamente per terra. Peggio di così, si può?

“Ehi, aspetta che ti aiuto!” esclama Edward alzandosi improvvisamente dal letto, probabilmente si è svegliato per il tonfo “Ma che ci fai in piedi? O meglio... Per terra! Non dovresti essere a letto?”

“Mi sono lavata i denti” mugugno cercando di sollevarmi, invano

“Ed ecco il risultato” mi apostrofa divertito “Solitamente il primo pensiero di una persona reduce da una sbronza, non è quello di lavarsi i denti”

“Ma si da il caso che la persona in questione sono io”

Annuisce col capo “Infatti, mi ero dimenticato che sei totalmente folle”

“Se avessi odorato il mio alito, non credo che saresti rimasto vivo per molto” protesto lanciandogli un’occhiataccia per l’affermazione di poco fa

Lui scoppia a ridere “Si vede che non sei mai stata in camera con Lawrence”

“Si, ma ho subito la disgrazia di annusare l’aria dopo una delle sue puzze. E credimi, questa era molto peggio”

Emette un ghigno schifato, e poi mi adagia sul mio adorato, nonché sofficissimo - ora non esageriamo. Ma è sempre meglio del linoleum -, materasso “Va meglio?”

“Decisamente. Come mai sei qua? Pensavo mi odiassi”

Lui mi guarda con aria da sufficienza “Io non ti ho mai odiata, razza di deficiente. Ero solo incavolato con te! Ma si da il caso che io, al contrario tuo, sia un ottimo amico. E dato che avevi bisogno di qualcuno, sono venuto in tuo soccorso”

Appunto mentale: erigere una statua d’oro a Edward non appena starò meglio. Cosa ho fatto per meritarmi un amico così meraviglioso? E’ troppo anche per me “Quindi non sei più arrabbiato con me?” mormoro guardando con aria innocente

“No, non lo sono” asserisce baciandomi lievemente la fronte

“Io non ti merito” sbotto spazientita “Sei davvero fantastico, splendido e meraviglioso. E sono soltanto 3 banalissimi aggettivi per descriverti! Sta di fatto che io faccio schifo, e non merito di avere una persona così come amico” e non lo sto adulando, giuro che lo penso davvero

“Tu non fai schifo” ammette sorridendo “O almeno, non moltissimo. A volte sei egocentrica, ma... Sei la mia migliore amica. Ti adoro, e farei qualunque cosa pur di vederti felice”

“Davvero?” esclamo speranzosa “Bene, allora posso approfittare della tua adorazione, chiedendoti di raccontarmi cos’ho combinato ieri sera? Perché non ricordo un accidente, da dopo la rivelazione di Chloé. Spero di non aver combinato nulla”

Improvvisamente l’espressione di Edward si fa seria “Spiacente di deluderti”

Sospiro profondamente. La cosa comincia a farsi preoccupante, perché quando mi ubriaco la parte disinibita e senza peli sulla lingua che tengo repressa da qualche parte, ritorna magicamente in superficie. E combina danni, e anche seri! “E’ grave?”

“Dipende dai punti di vista” dice un po’ incerto “No, Ellie, è proprio tragica”

“Come temevo” sospiro rassegnata

“In compenso c’è una notizia divertente. A te la scelta: divertente o esasperante?”

“Vada per quella divertente” perlomeno, prima di ricevere la mazzata, rido un pochino. Anche se sono così preoccupata che non riesco a pensare ad altro, tantomeno a rilassarmi

Intanto Kristin e Lawrence fanno irruzione nella stanza “Buongiorno!” cinguettano in coro

“Finalmente!” esclama Edward spazientito “Pensavo che per preparare un panino al formaggio ci volesse chissà quale ricetta”

“Abbiamo cercato di renderlo più gradevole!” si giustifica Kris con aria innocente, mentre io osservo quel quadretto tanto buffo col sorriso sulle labbra. Siamo tutti e quattro in una stanza, senza sbranarci o tirarci insulti! Finalmente sembra che almeno qualcosa stia andando per il verso giusto

“Ma a che vi serve un panino al formaggio?” domando un po’ perplessa

“A che ti serve” precisa la mia amica con fare autoritario “Rimedio dopo sbronza!”

A parte il fatto che odio il formaggio e ogni tipo di latticino – meno la mozzarella nella pizza, ovviamente –, ma non credo sia un buon rimedio, visto che sono nauseata! “A me già viene da vomitare soltanto a guardarlo”

“Pazienza, lo mangerai dopo. Intanto prendi un’aspirina, e bevi quanta più acqua possibile”

Guardo Kristin di sottecchi “Sembri esperta in materia”

Lei sorride sorniona “Eccome. Stanotte, mentre il tuo vomito e il water facevano conoscenza, io mi sono dilettata a cercare su internet alcuni dei rimedi dopo sbronza più efficaci. Beh, qualcuno doveva pur farlo, visto che sembravi la bambina indemoniata dell’Esorcista!”

Le rivolgo un’occhiata omicida “Molto carino da parte tua, paragonarmi ad una bambina impossessata dal diavolo!”

“E che ci posso fare se eravate come due gocce d’acqua? Solo che tu avevi un colorito giallognolo anziché verde... Ma credimi, quasi avevo paura che il tuo collo cominciasse a roteare”

“Almeno tu l’hai soltanto vista!” sbotta Lawrence schifato “A me e Edward è toccato reggerle la testa mentre vomitava” poi notando la mia espressione sempre più collerica, mi rivolge un sorrisino mesto “Ma lo abbiamo fatto perché ti vogliamo bene, Ellie. E’ stato schifoso e spero di non doverlo mai più rifare, ma davvero... Per te questo ed altro. Considerato che se ti sei ridotta in quello stato, la colpa è anche nostra! Insomma, questo periodo non è stato affatto facile per te, e noi, infilando il dito nella piaga, non abbiamo fatto altro che peggiorare la situazione”

Scuoto la testa con veemenza “La colpa è solo mia che mi sono lasciata trasportare dagli eventi, senza badare a voi. Non mi sono affatto comportata da amica, e mi dispiace veramente tanto”

“Basta rinvangare il passato!” esclama Edward sorridente “Ormai è tutto finito. L’importante è che siamo ancora uniti nonostante tutto, e stop. Adesso, Kristin, farà un po’ del lavoro sporco raccontando ad Ellie cos’ha combinato ieri sera”

Kristin avvampa tutto ad un tratto “Non esiste” sibila indignata

“Non puoi cavartela sempre con poco! Noi il vomito, tu l’umiliazione!” ribatte Lawrence con aria risoluta

Umiliazione? Ho sentito bene? “E va bene!” sbotta Kris spazientita

“Immagino quale grande seccatura sia, riferire a me qualcosa di tremendo che IO ho fatto ieri sera, Kristin” la apostrofo seccata

“Non posso darti torto” ammette sarcastica “Prima comincio con la notizia divertente, e poi ti infliggo il colpo di grazia” non vedo l’ora...
Prima che Kristin possa fiatare, fa irruzione in camera anche Charlie, che – incredibile ma vero – ha degli anti-estetici graffietti sulle sue braccia lisce e perfette! Roba da non crederci “Tesoro, meno male che stai bene!” esclama preoccupato, poi si rabbuia “Certo, non che io me la passi bene, però”

Sorrido dolcemente “Grazie Charlie. E’ molto carino da parte tua” poi mi rivolgo nuovamente verso gli altri “Allora? Che dovevate dirmi?”

Charlie si schiarisce la voce “Ho detto che non me la passo bene” esclama con un’insolita durezza mascolina nella voce. Comunque, meglio chiedergli subito cos’ha, altrimenti si offenderà a vita

“Ops, scusa. Che ti succede, Charlie?” domando con fintissima preoccupazione. Avanti, sono solo dei ridicoli graffietti!

“Tesoro, non devi ringraziarmi” ma io non l’ho mai fatto! E’ pazzo forse “Certo, quello che ho fatto è stato ammirevole, ma davvero, non necessita un grazie. Se lo facessi, sicuramente sarebbe ben accetto, considerando che non ringraziandomi stai facendo solo la figura della stronza!” a parte il fatto che non ho capito di che accidenti stia parlando, ma poi, non aveva detto che non voleva essere ringraziato?
E’ la sbronza a rincretinirmi o è lui che fa discorsi senza nè capo nè coda?

“Grazie Charlie” esclamo svogliata “Ma per cosa?”

“PER COSA?” domanda allucinato “Ho picchiato la francesina per difenderti, non appena è scesa giù dal palco. Nessuno umilia così la mia Snoopy”

Scoppio a ridere fragorosamente, maledicendomi il secondo dopo però, per via dell’effetto che ha avuto sulla mia testa. Ha picchiato Chloé? Ma perché cavolo mi sono ubriacata?!

Quello che sto per dire, suona assurdo anche a me “Carlos Esteban Diego Antonio Miguel Julio Patrick Brown, sei un genio” l’assurdo, oltre al complimento, era anche riferito al fatto che mi ricordo tutto il suo nome per intero

“Che ti sei persa!” esclama Lawrence compiaciuto “Soprattutto quando ha sbattuto Chloé per terra saltandogli addosso, graffiandola e imprecando contro i suoi capelli”

“Oh si, cielo! Sono crespi e pieni di doppie punte! Peggio di quelli di Danielle” e ti pareva se non ci scappava il commento sui miei capelli! “Certo che però Tesoro, devo dire che sono molto migliorati dall’ultima volta! Comunque, ti presterò la mia lozione per capelli, giuro è miracolosa!” certo, non è proprio quello che mi servirebbe al momento, ma per Charlie, questo è un grande gesto d’altruismo... O di egoismo, visto che me la presta soltanto per non straziarsi nel vedere i miei capelli

“Ti ringrazio, Charlino! Non so cosa farei senza di te” cinguetto commossa

“Si, lo so Cara, lo so. Anche perché i tuoi capelli sono una tragedia greca!”

Oh, ma che simpatico! La cosa che mi lascia perplessa è il fatto che sappia cos’è una tragedia greca “Davvero sai cosa sono le tragedie greche?”

“No, in qualche articolo di Cosmopolitan c’era scritto che il trucco dorato sulle bionde è una tragedia greca, quindi dato che il dorato sta uno schifo alle bionde, direi che è qualcosa di molto brutto” ecco dov’era l’inghippo “Certo, quello è niente al confronto del fatto che tu abbia detto a Logan di amarlo ma...”
Aspetta aspetta aspetta. Rewind! Ho detto a Logan di amarlo?
“IO HO DETTO COSA A CHI?” esclamo attonita

I miei amici si scambiano un’occhiata un po’ crucciata “Charlie ma una volta zitto, mai, eh?” esclama Lawremce indispettito “Comunque si, hai confessato a Logan di amarlo” ammette sconfitto

“Perlomeno ho evitato di dirglielo io” aggiunge Kristin soddisfatta

“Kristin, taci” la apostrofa Edward, rivolgendole un’occhiata omicida

Scoppio a ridere nervosamente “Avanti, ero ubriaca! Davvero ci credete?”

I quattro mi guardano, questa volta scettici “Danielle, che tu gli sbavi dietro e sei cotta di lui è palese” mi redarguisce Kris “Non sarebbe così strano, se fossi innamorata di lui sai?”

“E poi Amore, dal modo in cui lo baciavi quando vi ho interrotti... Si vedeva un sacco!” aggiunge Charlie, infilando il suo curatissimo dito nella mia tragica piaga.
Io innamorata. Di Logan.
E’ assurdo, una cosa che non ha assolutamente senso!

Io Danielle innamorata di Logan. Cristo, stiamo parlando di me e Logan Shepherd!
Lui è cattivo, stronzo, classista, strafottente, satiriaco, ma soprattutto totalmente indifferente ai sentimenti altrui, specie quelli miei: e mi ha dato grande dimostrazione di ciò. Dai, si è pure scopato Chloé nonostante gli sputtanamenti con i miei amici e la sua presenza alla mia pubblica umiliazione da parte sua! Più menefreghista di così, si muore! Essere innamorato di lui, non solo è paradossale ma anche immorale!

Però, considerato il motivo per cui abbiamo litigato ultimamente – ossia la mia apparentemente immotivata gelosia -, la rabbia con cui ho reagito quando mi ha confessato di aver combinato qualcosa con Chloé, il batticuore assurdo e frenetico che mi viene non appena me lo ritrovo nel raggio di pochi metri...
E va bene, che io sia innamorata di lui è palese.
Vi rendete conto? Io amo Logan Henry Shepherd.
Mi suona strano, quasi grottesco.
Sembra una di quelle battute degne di Charlie Chaplin.
Peccato che questo non sia uno spettacolo di cabaret, ed io non sono Chaplin.
Mi sono innamorata per la prima volta della persona più sbagliata che potessi incontrare. E gliel’ho pure spifferato.

Per la serie, più in basso di così c’è solo da scavare!



Si vede che in questi giorni non ho nulla da fare, eh x°D?

Aggiorno troppo spesso, dovrei farvi patire di più ç____ç. E invece no! Eccomi qua a postare (in anticipo, ovviamente) allungandovi pure i capitoli °__°.
Ebbene, ieri notte, in preda ad un attacco d’insonnia, dovuto a mia nonna che non la smetteva di cantare, l’ho riscritto... Il modo in cui scrivo è un pochino scarno, quindi ho pensato che sarebbe stato meglio arricchirlo o_ò.
Ed eccovi questo.
Solo che ancora non sapete della reazione di Logan... BUAHUAHUAH.
Eh, per quella bisogna aspettare x°D.
Comunque vi basti sapere che Danielle – logicamente =__= - ama Logan e che gli scimmiottini (EH o_O?) sono tornati insieme forevah *___*.
Okay, basta. Passo alle recensioni!
Ps: Bentornata, Selene ç____ç!

Summers84: Mhhh, fino ad adesso la morte non è nei miei piani x°D. Va bene che sono sadica, ma così si esagera >//<.

Medes: I compiti per casa erano facoltativi, ma sono contenta che li hai fatti volentieri (secchia!!) :°D. Per quanto riguarda le risposte... In parte c’hai azzeccato. Anche se Charlie non è la vergogna del mondo gayo >//< - anche perché lui è bisex -! E va bene, può anche darsi che a volte sia ridicolo – a volte x°D – ed ha tendenze da ochetta... Però... Suvvia è Charlie ç_ç!

Coop/Mary: /Me felicissima che il ballo abbia superato le tue aspettative! Per Charlie... Boh. Non ti so dire il sesso, di preciso x°D. Ma noi facciamo finta che sia maschio (con tendenze da femmina, ovvio).

Deb: o___O. XD. °___°. Brava anche tu, per aver risposto al questionario ç_ç.
Per quanto riguarda la domanda 8. Scordati tutti i tuoi piani >//<. I ragazzi di questa storia (benché io potrei essere considerata come la loro mamma <3) SONO TUTTI MIEI. Specialmente Logan e Charlie u_u (ma anche Edward e Lawrence *___*). Quindi se tu entri nella storia per uccidere le ragazze, poi io uccido te e mi prendo loro :°D. Lo so che sono comunque quattro, ma ormai Logan mi ha contagiata con le sue filosofie: abbasso la monogamia x°D. Quindi ricorda... Sono MIEI U__U (e se trasgredisci, la bomba a casa tua ce la spedisco io, tsk é_è)

Lasagne80: Qua le cose peggiorano di volta in volta. Ormai non si può dare pià nulla per scontato =D. Allo stacchetto di Charlie avrei voluto esserci anch’io... Anche se sicuramente lui ha delle movenze molto più sexy delle veline :°

Summer89: Ed eccoti un altro aggiornamento a breve termine! Non finirò mai di stupirvi/mi o_o. Comunque Tesssoro, non c’è bisogno di autocensurarsi, perché si da il caso che la sottoscritta a volte abbia la finezza di uno scaricatore di porto x°D.
Per quanto riguarda le improvvise dichiarazioni di Dan... Ci avete azzeccato tutti o_o.

 

Bibosky: Eh già... I misteri sono il mio pane quotidiano (insieme al sarcasmo xD)

Elenoire: Davvero è capitato anche a te una cosa simile? E alla fine ti è pure finita bene x°D. Che culo o__ò. Magari finirà allo stesso modo per Danielle... Magari no xD. Chi lo sa? (IOOO o_o)

Selene89: Bentornata tesssssoro *______*! Eh eh, addirittura eri così disperata da immaginarti i possibili seguiti (senti da che pulpito viene la predica... Anch’io faccio così quando una storia mi piace x°D)!? Comunque nelle recensioni puoi sempre dirmi se quello che ho scritto in quel l’avevi immaginato °_°.
Per quanto riguarda il triangolo aMMoroso... Stay tuned. Ne vedremo delle belle!

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SummerBreeze