Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: sarettafly94    31/01/2013    6 recensioni
-Come chi sarebbe Rose? Quella è Abigail Fox, la nipote di Tom Zutaut!- Disse Claire
-E' stata espulsa da un collegio di Atlanta per rissa e abuso di alcool, cosi mammina l'ha spedita dallo zio per "farla rieducare".- Aggiunse Annie
-So io che genere di educazione dare ad una cosi-
-Non sognare Adler, quella è troppo per te!- Esclamò Slash, alzandosi e puntando dritto verso la sua nuova preda.-
Ciao a tutti, sono nuova in questo (fantastico) Fandom, e per la prima volta mi trovo a scrivere sui cari Guns...quindi vi prego, siate clementi;-)
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOS ANGELES, HELL HOUSE

-Vuoi muovere quel fottuto culo McKagan? Prima arriviamo prima ci diamo dentro-
Axl, come al solito sofisticato, incitava il bassista a muovere il deretano!
Il concerto della sera prima era stato fantastico, avevano intascatato un bel pò di verdoni, quindi come premio avrebbero passato una bella serata al Roxy!
-Arrivo Rose, non scassare i coglioni-
La formale risposta arrivò dritta e chiara ai ragazzi, che si alzarono dal "comodo" divano e si avviarono alla porta!
Duff spuntò in tutta la sua altezza coi capelli cotonati, un vero schianto anche per quei quattro donnaioli dei suoi amici!
-Hey Slash, guidi tu vero? Tanto poi non sarai neanche in grado di reggere un bicchiere-
Slash, ignorando la frecciatina di Izzy, prese posto al volante della loro Mustang decappottabile del 1972 comprata grazie ai concerti e, aspettando che i ragazzi salissero, ingranò la marcia con Axl al suo fianco e si inseri nel traffico serale.

ROXY, SUNSET STRIP

-Claire, Elmer ti ha detto chi suona questa sera?- Claire, indaffarata a riempire un boccale di birra, si girò verso Annie.
-Questa sera ci sono i Motley Crue tesoro, quindi finito il turno ci toccherà farli divertire!-
-Oh Claire, immagino sia terribile per te farti scopare da Tommy vero? Povera piccola.- Annie era consapevole che per l'amica Tommy fosse qualcosa di più che un semplice "cliente".
-Bhè dolcezza, non ho mai detto che per me sia terribile...anzi.- Claire fece l'occhiolino alla collega e, con un vassoio colmo di alcolici, si diresse verso un gruppo di abituali frequentatori del Roxy.
Intanto la porta del locale si spalancò, facendo entrare una ragazza sui 20 anni, capelli neri, occhi di un bel verde brillante, fisico slanciato sul metro e settanta e un piercing all'ombelico che spuntava dal cortissimo top bianco.
La ragazza si avvicinò al bancone dove Annie stava pulendo i residui dell'aperitivo.
-So che cercate una ballerina.- Disse la moretta con fare sfacciato.
Annie abbozzò un sorriso.
-Mi serve un nome piccola, altrimenti come ti presento ad Elmer?-
La ragazza alzò gli occhi al soffitto e svogliatamente rispose:
-Abigail, Abigail Fox!-
-Quindi sei tu la nipote di Tom!- Disse Annie, osservando Abigail.
-E allora? Qualche problema?- Brutto segno, la morettina si stava scaldando, e a quello che aveva sentito dire non conveniva mettersela contro visto che era stata cacciata da un collegio per aver mandato all'ospedale una ragazzina!
Annie si schiari la voce.
-No, nessun problema. Vieni, ti faccio parlare con Elmer!-
Abigail segui la ragazza, creando un varco in mezzo alla folla che fischiava e faceva apprezzamenti sul suo fisico molto poco vestito.

ROXY, UFFICIO DI ELMER
-Quanti anni hai splendore?- Chiese Elmer, un uomo sulla quarantina, ma decisamente attraente.
-18 tesoro, sono maggiorenne e nulla mi vieta di ballare davanti ad un pubblico di arrapati.-
-Sei forte piccola, non ti fai schiacciare vedo, mi piaci. Peccato che non devi piacere solo a me, ma anche agli stronzi la fuori, quindi questa considerala come una serata di prova, balla, fai quello che ti pare, basta che li ecciti! Solo una regola: durante i turni niente droga capito?- Disse Elmer, notando qualche buco contornato di lividi all'interno del braccio destro della giovane!-
-Va bene- Acconsenti Abigail.
-Se ti chiedono di scopare puoi farlo se ti va, e se ti pagano considera i soldi come mance, tieniteli pure. Annie portala da Molly, ti aiuterà a sistemarti, e ricodati di essere "gentile" con i ragazzi che suonano questa sera, hai una bella mercanzia bambina, sapranno sicuramenete apprezzarla.- Con questo Elmer chiuse il discorso, tornando a concentrarsi sui conti e sulla bottiglia di Whisky.

ROXY, CAMERINI DELLE BALLERINE
Abigail stava indossando il costume di scena datole da Molly: pantaloncini aderenti in pelle che lasciavano scoperto gran parte del fondoschiena, una fascia anch'essa in pelle per coprire il suo decoltè, e delle bellissime scarpe in tinta tacco 15, perfette per una visitina al pronto soccorso!
-Accidenti ragazza, vuoi rubarci tutti i clienti? Sei bellissima.- Una biondina, che da quanto aveva capito si chiamava Liv, fece il suo ingresso ancheggiando e complimentandosi con Abigail.
-Oh bambola, ti complimenti con me quando tu sembri Venere in persona.- Beh, se fosse stata un uomo avrebbe fatto una ripassatina con quella bionda davvero bella, però il caso voleva non avesse gli attributi!
-Hey meraviglie, la band sta per iniziare, andiamo a dare spettacolo su quel cazzo di palco.- Disse Sharona, la capogruppo nonchè la più vecchia (si fa per dire visto i suoi 25 anni) delle ballerine del Roxy.
-Vince è mio ragazze, questa è la sera buona!- Molly si riferiva al cantante dei Motley Crue. Era una ragazza bella, di una bellezza naturale, con lunghi capelli castani e occhi nerissimi, impossibile non notarla!
-Buona fortuna zuccherino, sono sicura che su quel palco farai scintille!- L'augurio di Sharona rilassò leggermente Abigail, in fondo avrebbe dovuto strusciarsi su qualche musicista e poi sui clienti!
Nonostante fosse un poco agitata, non era la prima volta che dava spettacolo su un palco, in qualche modo aveva sempre dovuto guadagnare qualche verdone per soddisfare il suo vizio con le droghe e l'alcool!
Tracannando un paio di sorsi di birra che aveva trovato sul tavolo dei trucchi, si fece coraggio e a testa alta fece il suo ingresso sul palco, fiancheggiando una Molly raggiante a cui era stata affidata come compagna di ballo.

ROXY, TAVOLO 21
-Fottutissimo cazzone, ridammi la bottiglia.- Steven rideva, eccome se rideva il bastardo, dopo aver fregato la bottiglia di zio Jack ad Axl.
-Cazzo Steven, rimetti quella bottiglia sul tavolo o giuro che le bacchette della batteria ti finiranno dritte dritte su per il culo.- Con Slash che dava man forte al rosso le cose si mettevano male, soprattutto se a loro si aggiungevano Duff e Izzy che lo guardavano minacciosi!
Steven cosi, si arrese rimettendo la bottiglia sul tavolo, non prima di aver preso una bella sorsata di liquido ambrato!
-Idiota, adesso è quasi finito- Sbuffò Duff vedendo che la bottiglia era ormai vuota.
-Hey Annie, lo zio Jack sta finendo, che dici ce lo porti subito o prima hai bisogno di una bottarella?- Slash, fine come suo solito, ricevette come risposta dalla cameriera un bel dito medio, prima di girarsi e andare al bancone a prendere altro Jack Daniel's.
Arrivata al tavolo la ragazza sorrise e, sedendosi sulle gambe di Izzy disse:
-Questa sera c'è nuova merce ragazzi, è qui come ballerina ma dovreste vederla, è una favola! Io la vedo come Groupie, ma non spetta a me giudicare!-
La  ragazza si alzò facendo un'occhiolino ai suoi stronzi, come bonariamente amava definirli, e tornò a servire i tavoli mentre le luci si abbassavano, segno che la band stava per cominciare, e con loro le quattro ballerine!


Ma Ciao a tutti...arrivo io e mi intrufolo come un insetto a pubblicare questa follia, mi sento un po un'intrusa!
Come la trovate questa ff?? Devo continuare o è meglio che la cestino da principio??
Mi farebbe un'immenso piacere sapere cosa ne pensate, anche perchè è la prima volta che pubblico in questo Fandom! Ringrazio in anticipo chi leggerà...fatemi sapere, un bacio a tutti :)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: sarettafly94