Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Iria    31/01/2013    2 recensioni
[30 day OTP challenge ~ AoKaga]
Prompt #30: Doing something hot.
[...]"I muscoli di Taiga si sciolgono in spasmi colmi di eccitata frenesia."[...]
Una raccolta di trenta fanfiction di vario tipo e lunghezza, seguendo i prompts proposti dalla challange!
Spero possa essere gradita!
Buona lettura, aspetto eventuali opinioni!
Iria.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Daiki Aomine, Taiga Kagami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Every you, every me

Prompt #28:

Doing something ridiculous

Kagami odiava i festival scolastici.
In particolare, gli sarebbe piaciuto sparire dalla faccia della terra, della galassia, dell'universo intero durante il giorno dedicato al crossdressing: la scuola era aperta e chiunque, entrando nel maid-café messo insieme alla meno peggio in una classe, si sarebbe potuto ritrovare di fronte ad una cameriera di un metro e novanta fremente di rabbia.
Uno spettacolo piuttosto spaventoso, probabilmente; ma gli ordini della coach erano stati chiari e Riko Aida sapeva essere alquanto persuasiva.
Quindi, Taiga era stato avvolto in pizzi e trini, costretto ad indossare una parrucca dai morbidi boccoli ramati e condannato ad imprecare contro le parigine che gli bloccavano la circolazione nelle gambe.
Però, grazie al suo terribile aspetto e allo sguardo di fuoco era riuscito ad allontanare con una certa soddisfazione tutti i clienti del café...
Ma non lui.
Aomine lo fissava accomodato ad un tavolo, la testa poggiata su di una mano ed un ghigno estremamente divertito ad illuminargli il viso.
Giocava col cellulare e Kagami faceva bene attenzione perché non lo usasse impropriamente.
"Mmh, ed io che mi aspettavo delle tette... proprio il giorno del crossdressing mi toccava venire?"
Ridacchiò, mentre l'altro giovane gli serviva un cappuccino tempestato di scaglie di cioccolato ed un vassoio con diversi tipi di muffin.
Una vena sulla tempia di Taiga iniziò a pulsare furiosamente a tale affermazione, ed il ragazzo provò davvero a trattenersi dallo spaccargli un piatto in testa: sorrise affabile -come Riko gli aveva insegnato a fare appositamente per l'occasione-, anche se il risultato fu solo un'orribile smorfia.
"Taci. Lo sapevi benissimo."
"Mi sarà sfuggito di mente..."
Ribatté Daiki, per poi alzarsi senza staccare gli occhi dallo sguardo truce -ed omicida e rabbioso ed esasperato- del compagno.
La sua espressione, allora, si fece improvvisamente seria, come se fosse stato sul punto di dire qualcosa di fondamentale e per un istante anche gli occhi di Kagami abbandonarono l'ostinato malumore, per concedersi una punta di curiosità.
"Ehi, Taiga..."
"Mmh?"
"Toglimi un dubbio."
"Cosa diavolo vuoi?"
"Ma indossi anche della biancheria sexy, lì sotto?"

Aomine non riuscì ad ottenere una risposta esaustiva immediatamente, ma mentre vedeva il pugno chiuso di Kagami raggiungere il suo mento, si disse che avrebbe comunque trovato pace da quel tormento insistente una volta tornato a casa: lo attendeva, infatti, un lungo studio delle foto che, con l'inganno, aveva scattato sotto la gonna del ragazzo.


[395 parole]

Sì, lo so, sono una bruttissima persona.
Ma non avevo idee per questo prompt; però, poi, questa mattina, mentre ero mezza morta di sonno nel letto (basta caffè alle 23:00 .___.), ecco l'illuminazione: crossdressing e festival scolastici.
Quindi, ghignando come un'idiota, mi sono data da fare e ne è uscito... questo!
Spero vi abbia strappato un sorriso! XD
Oh, domani avremo il penultimo capitolo! **
#29: Doing something sweet.
Grazie per le letture!
Iria.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Iria