Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: i need a hug    31/01/2013    1 recensioni
Finalmente ero lì, sotto quel fottutissimo palco aspettato da tanto. Finalmente ero lì, con i miei idoli.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano lì, sopra di me, su quel palco. Finalmente li stavo vedendo di persona, sentire la loro voce, vederli realmente negl'occhi, e magari dopo farmi anche una foto. Piangevo, sorridevo, ero triste e felice nello stesso momento. Triste, perché poi non li avrei più visti, solo davanti a quello stupido computer, che tanto stupido non è se mi ha fatto conoscere voi. Felice, perché ero li. Ero lì e li vedevo, potevo sentire finalmente quello che ho voluto sempre sentire.

But I see you, with him, slow dancin'.  
Tearin' me apart cause you don't see. 
Whenever you, kiss him
I'm breaking.
Oh, how I wish that was me.
 

Un'altra scarica di brividi, ormai ero quasi abituata, mi venivano ogni volta che sentivo la loro voce. Quasi ero incredula che er davvero lì, con le mie amiche a vederli. Anche loro piangevano, non so se avessero brividi, ma in questo momento poco importava. Vorrei che questo momento non finisse mai. Mai. Vorrei non ripartire dopodomani, vorrei che questa sera durasse per sempre. E' possibile? Non credo. 

When he open his arms and holds you close tonight
It just won't fell right
Cause I can't love you more than this
yeah
When he lays you down, I might just die inside
it just won't feel right
Cause I can't love you more than this
Can't love you more than this

Ogni loro canzone, ogni loro parola, ogni loro sguardo, ogni loro sorriso. Perché sono così perfetti? Almeno per me, ma so che non la penso solo io così. Anche tutte queste persone qua dentro, che proprio come me stanno piangendo per loro. Forse per alcune non è la prima volta di vederli, beate loro. Mancava l'ultima cazone, little things. Cazzo quanto amo sta canzone, cazzo quanto amo loro. 

I won't let these little things 
slip
out of my mouth.
But if I do, it's you
oh it's you
they add up to
I'm in love with you, and all these little things.

Quelle parole, quelle voci, il mio cuore che batte, era tutto per fetto. Lì, vicino ai miei idoli. Lì, dove li potevo vedere, sentire. Volevo solo che il tempo si fermasse. 

I know you've never love the sound of your voice
on tape you never want
to know how you weight
you still have to squeeze into your jeans
but.. you're perfect to me.

Cazzo, stava per finire il concerto, quando li avrei più rivisti? Forse li avrei rivisti fuori, dopo il concerto. Oppure in un altro posto, non so. Spero però che sia il più presto possibile. Già mi mancavano. Però potevo sempre imbottigliare l'aria, quell'aria in comune che stavamo respirando. Potevo fare un rapimento di loro. No, non potevo fare niente. Ecco, la canzone è finita. E ora? ora? che sarebbe successo? me ne sarei andata a casa e ciao ciao? No. Forse posso entrare dietro le quinte, ed è proprio quello che farò.
Stavo camminando, quando inciampai. Cazzo, tutte ste persone non facevano capire niente. Sentì una mano che prese la mia, alzai gli occhi. Niall. aspetta un momento...NIALL? Niall davanti ai miei occhi che mi sta prendendo la mano? oddio aiuto. Mi fece alzare.. mi stava per abbracciare, quando... 


-DRIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIN- fottuta sveglia. Proprio ora? proprio ora che stavo sentendo proprio il profumo di Niall. No ma aspetta... era solo un sogno? Vaffanculo. Mi sono immaginata tutto. I pianti, sembravano veri. I loro sorrisi, sembravano veri, verissimi. Le loro voci da vicino.. invece, era solo un sogno. 

 

FINE.
 

 

Here I aaaaaaaaaaaaam.
ecco qui la mia prima os.
Essì, è piccolina :c ma spero che vi sia piaciutaa c:
lasciate una piccolina recensione?
grazie mille, alla prossima.
vi voglio beneeee. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: i need a hug