Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: cucciola 2    31/01/2013    2 recensioni
Ciao sono Matilde e ho 15 anni,ho una vita perfetta ho qualche difetto ma chi mi ama mi accetta.
Nella mia vita c'è solo un problema...sono innamorata del mio migliore amico!
Lui si chiama Harold Edward Styles (Harry) ha 18 anni e ha una vita fantastica...lui è fantastico!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l'una di notte e io stavo pensando a Harry...ma cazzo non posso innamorarmi del mio migliore amico in circa 3 minuti!! *Baby you light up my world like nobody else...* -pronto? -Hey Mati sono io Harry! -H-H-Harry? -Mati va tutto bene? -s-s-si... -Mati stai piangendo? -... -Matilde? -S-si... -vengo da te! *bi bi bi bi bi* mi ha riattaccato e ora sta venendo da me "fantastco!" pensai. Dopo circa 25 minuti Harry era dietro alla porta. *toc toc* apro la porta e mi metto sul divano piangendo. -Hey Hey piccola che ti succede? -Harry non posso...vorrei dirtelo ma non posso. -Ma mi hai sempre detto tutto! -Lo so ma questa volta riguarda te! è per il tuo bene e per il bene di noi...due... -Matilde cazzo! Dimmelo! -Bene...mi sono innamorata! -Ma è favoloso,di chi? -Io...io...non posso dirlo,ecco! -Matilde guarda che se non me lo dici ti faccio il solletico! -O no il solletico No! -Si!! Scappa!!! Inizio a correre fino alla mia camera mi butto sul letto e cado dall'altra parte. -Hahahahahahahahaha! sei salita hahaha di qua hahaha e sei aahaha scesa hahaha di la hahahahaha! Harry scoppia in una risata isterica. -Non è divertente! Mi sanguina il naso,cazzo! -Aspetta vieni qui! Mi alza da terra e mi mette un fazzoletto sul naso mi fa sedere nel letto vicino a lui e mi tiene il fazzoletto stretto. -Harry? -Si? -Fa male! -Scusami piccola! Mi sorride...oddio! Amo quel sorriso con le fossette! O mio dio!!! -H-Harry? -Mati perchè balbetti? -Ehm...I-Io...ehm...mi piaci... -O mio dio! Quindi sono io? -...si... -O cazzo! -P-Possiamo sempre essere solo migliori amici...se vuoi... -No è che...tu a me non...cioè...tu no... -Non ti piaccio... -Giusto... -Lo sapevo...fa niente davvero! -Stai piangendo Mati! -Lo so ! cazzo Harry cosa dovrei fare??!! ridere?! -Matilde ti prego...io... -Tu un cazzo! -Matilde!! stava piangendo... -o mio dio...scusami...ho esagerato! -No...scusami tu... -Harry...io... -Scusa solo un minuto... Esce dalla stanza e va in bagno. Lo seguo e mi metto a sentire dalla porta...sta piangendo istericamente... -H-Harry? apri per favore! -S-Si E-Entra... Entro e lo vedo a terra a piangere. -Harry sono un'idiota perdonami... -Mati non hai fatto nulla...Tranquilla...Siamo amici? -Si :) Ci diamo un bacio e insieme diciamo... -in fondo...siamo migliori amici! FINE.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cucciola 2