Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: MakaCherryPie    31/01/2013    1 recensioni
Un incontro diverso tra Blaine e Kurt.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine della lezione, dopo che tutti se ne furono andati, Blaine chiese a Kurt di accompagnarlo all'armadietto, doveva parlargli.
"Allora come ho cantato?" chiese Kurt tutto contento ma un po' spaventato.
"Benissimo! Grazie di avermela dedicata, ne avevo bisogno."
"Bene! Allora cosa volevi dirmi?"
"Kurt, sentendoti cantare ho realizzato una cosa: ho trovato la mia anima gemella. L'ho sempre cercata e non mi ero accorto di averla propio qui accanto a me."
Kurt era senza parole. Il momento che aveva tanto atteso stava accadendo. Continuó ad ascoltare Blaine guardandolo negli occhi.
"Mi sono reso conto di essere innamorato di te dal primo momento in cui ti ho visto, avevo solo bisogno di capirlo e tu mi hai aiutato a farlo. Tu mi emozioni Kurt, con ogni cosa che fai..."
Blaine non terminó la frase perché Kurt lo bació. Fu un bació molto dolce, pieno di puro amore. Era il primo bacio per entrambi ed era fantastico. Era semplicemente PERFETTO!
Si staccarono delicatamente, si sorrisero e restarono a fissarsi per un istante.
"Ne deduco che il sentimento é ricambiato" disse Blaine sorridendo.
"Avevi qualche dubbio?!" rispose Kurt.
"Quindi ora posso urlare a tutti di avere un ragazzo?" chiese Kurt.
Blaine scoppió a ridere e rispose:
"Sí, certo!"
I due ragazzi si avviarono, felici, verso l'uscita della scuola, ovviamente tenendosi per mano.

La mattina seguente, dopo l'abituale colazione, arrivarono a scuola. Prima di entrare si scambiarono uno sguardo di coraggio e strinsero le loro mani piú forte. Prima si fermarono all'armadietto di Blaine, senza preoccuparsi degli sguardi e dei commenti degli altri studenti, poi andarono a quello di Kurt.
Blaine si accorse che si stavano avvicinando i ragazzi della squadra di football. Non smise di stringere la mano di Kurt neanche per un secondo. Per un attimo ebbe paura, ma poi si voltó verso il suo ragazzo, guardó quegli occhi azzurri pieni d'amore e capí che finché aveva lui al suo fianco non si sarebbe piú dovuto preoccupare di nulla. Tutto stava andando per il verso giusto. Finalmente, Blaine, aveva trovato il suo paradiso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MakaCherryPie