Serie TV > La Spada Della Verità
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    31/01/2013    1 recensioni
Premetto dicendo che le cose sono molto diverse dalla sere tv. Qui Richard sta con Nicci e non tutti quelli morti lo sono e non tutti i cattivi lo sono. Un giorno, un uomo Confessato trova il gruppo del Cercatore per portare loro una notizia bella ma allo stesso tempo triste... Ma quello che accadrà in seguito porterà due persone a comprendere appieno i loro sentimenti.
Genere: Avventura, Azione, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Cara, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimontati tutti a cavallo dopo aver sistemato le loro cose, il gruppetto del Cercatore riprese a galoppare verso Aydindrill, arrivandovi dopo una ventina di minuti, trovando una barriera protettiva a difesa della città.

"Eccoci, finalmente...!" Disse Kahlan, smontando dal cavallo di Cara, aiutata da costei.

"Entriamo... Andiamo da Denee!"

La mora dai dolci occhi azzurri annuì, entrando nella barriera senza alcun problema... Cosa che non si poteva dire per Cara, continuamente respinta dalla forza contraria della magia che faceva molto effetto su di lei, anche se sulle Mord Sith le magie dovevano avere lo stesso effetto di una carezza.

"Perchè Cara non riesce ad entrare??"

"Non lo so, Kahlan... Forse perchè è una Mord Sith!" Tentò Leo, cercando di calmare l'agitatissima Depositaria.

"Ma Dahlia è passata!"

"Io e lei siamo passati per Lydin e lì c'era un monaco che ha lavato via le colpe ed i peccati dalla sua anima... Anche se non ho capito cosa volesse dire!"

"L'ho capito io...!" Rispose Zedd "Le ha fatto un incantesimo di Purificazione!"

"Vai, Kahlan, non pensare a me... Corri da tua sorella!" Gridò la bionda e, dopo un ultimo sguardo colmo di tristezza e dolore, la mora si voltò e seguì gli altri, addentrandosi sempre più nel campo d'energia.

Ma fuori la bionda stava per avere il suo daffare, dato che c'erano ben otto Sorelle dell'Oscurità, senza Sorella Marianna, con una decina di soldati D'Hariani e rimase ad aspettarli, Agiel stretti fra le mani, pronta a massacrarli.

Intanto, dietro la barriera, gli altri erano arrivati in città e subito, sia le Depositarie che i loro uomini e figlie s'inginocchiarono innanzi a Kahlan ed al Cercatore e non parevano per niente intimorite dalla presenza di Dahlia.

"Bentornata, Kahlan...!"

"Madre Depositaria..." Disse la giovane, inginocchiandosi a sua volta "Perchè Denee vuole vedermi?"

"Tua sorella sta per dare alla luce sua figlia, ma sta molto male... Temiamo che non superi il parto..."

La mora sgranò i suoi occhioni azzurri e si diresse verso la casa che aveva sempre diviso con Denee prima di partire con Zedd per aiutare il Cercatore e lì la trovò, sul volto i segni del dolore e della malattia.

"Denee, sorella mia..."

"K-Kahlan... Ma quanto... Ci hai messo...?"

"Non scherzare... Come stai?"

"O-Ora meglio... Senti, devi occuparti della mia piccola Rose quando verrà alla luce e... E allevarla come se fosse tua..."

"Certo! Ma tu non devi mollare..."

"Ormai è tardi per me... Ma è giunto il momento di far nascere la bambina!" Disse la biondina ed altre tre Depositarie si prepararono per il parto, mentre un'altra spiegò a Kahlan che Aster, il marito di Denee, era stato ucciso dai D'Hariani, addolorando molto la ragazza.

E doloroso fu assistere al parto, vedere Denee soffrire ed urlare di dolore, con Kahlan che cercava di farle coraggio... Ma presto la Depositaria servì fuori, in quanto le Sorelle dell'Oscurità, stavolta con a capo Sorella Marianna, aprirono una breccia nella barriera a nord e penetrarono in città con una ventina di soldati, subito fronteggiati da Dahlia e Richard, poi anche da Zedd, Leo, Arcyus e Kahlan stessa, oltre che dalle Depositarie e da due dei vari uomini, anch'essi ex soldati di D'Hara.

Fuori Cara si era sbarazzata dei suoi avversari, senza riportare ferite... Quando sentì come una forza che la chiamava, la trascinava verso a barriera. Era la voce di Kahlan, le stava chiedendo aiuto e lei no, non poteva rifiutarlo.

E preso tutto il suo enorme coraggio a due mani, la bionda corse dentro la barriera, lottando contro la forza di repulsione con determinazione, venendo leggermente ferita... Mentre dentro, tre Sorelle dell'Oscurità avevano tirato la rispettiva D'Hakra contro Denee, che aveva quasi terminato di partorire, le tre Depositarie con lei e Kahlan, postasi innanzi alla piccola capanna, aperta sul davanti come tutte le altre.

Ma nessuna di loro venne colpita, perchè con una rapidità impressionante, Cara si era parata innanzi a loro e roteando entrambe le mani, respinse le armi, facendole conficcare nella rispettiva proprietaria... Ed in quel momento Sorella Marianna ordinò il ritiro immediato, con Zedd che subito richiuse lo squarcio, utilizzando la sua magia assieme a quella della Madre Depositaria.

"C-Cara...! Cara!"

"Kahlan..." Dissero le due e la Mord Sith accolse fra le sue braccia l'esile corpo della mora e, quasi senza accorgersene, s'unirono in un bacio pieno di passione, con la Mord Sith che tolse addirittura i guanti per poter accarezzare la sua amata e sentire il calore della sua pelle.

"Lo sapevo!" Pensarono tutti gli altri amici, sorridendo nel guardare una tale manifestazione d'amore.

"Sapevo che saresti venuta..." Sussurrò Kahlan, stringendosi a Cara, che fece altrettanto.

"Sempre...! Finchè tu mi chiamerai, verrò anche all'inferno se necessario!"

"Mord Sith..." Avanzò serissima la Madre Depositaria.

"Madre, lasciate che vi spieghi..." Tentò Kahlan, ma la donna le impose il silenzio.

"Mord Sith... Perchè non siete consumata dall'odio verso di noi? La vostra amica è stata purificata, ma voi...??"

"Io sono innamorata, Madre Depositaria...! Io sono innamorata di questa ragazza meravigliosa!"

"Allora metterò alla prova questo tuo amore e se dirai la verità, potrai amare Kahlan liberamente... Kahlan, Confessala!"

La mora e tutti gli altri sgranarono gli occhi ed anche un'esausta Denee osservò la scena, mentre continuava a spingere "Madre, la ucciderò!"

"Se tu la ami quanto lei ti ama, non morirà! La Confessione uccide solo le Mord Sith e le Depositarie unite dall'odio, non dall'amore!"

"Fallo, Kahlan, fallo senza rimpianti..." Offrì Cara, sorridendo quasi con tenerezza e Kahlan le si avvicinò, prendendola per il collo e Confessandola. Tutti rimasero col fiato sospeso, ma a dissipare ogni preoccupazione ci pensò proprio la bionda, con un sorriso maliardico.

"Incredibile... Impossibile..." Sussurrò Dahlia.

"Visto...? Non sono morta!" Disse quasi divertita ed i nostri eroi andarono ad abbracciarla, un po' colpiti e scioccati, poi la lasciarono tutta a Kahlan, forse la più colpita di tutti, che le rubò un altro bacio.

"Che il Creatore e gli Spiriti benedicano per sempre questo vostro amore!" Disse la Madre Depositaria e poi la loro attenzione fu tutta per Arcyus, che li chiamò accanto a Denee. Cosa sarà successo?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo