Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heycalif0rnia    31/01/2013    5 recensioni
Non ci credo, è davvero finita…?” chiesi con le lacrime agli occhi
A quanto pare si. Mi macherai, sempre” mi disse Harry
Addio...” aggiunsi 
Addio… per ora” mi disse sorridendo, salutandomi con la mano.
──────────────────────────────────────────────────
Clare, una ragazza che dovrà passare l'estate da suo padre a Tybee Island in Georgia. 
Ma non sa ancora che lì incontrerà qualcuno che conosce da una vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SUMMER LOVE
Capitolo 12:

“Cavolo Harry, sono già le 12.25! Oggi tornano anche i nostri papà e mio fratello” dissi io, rivolgendomi ad Harry
“E con lui che facciamo?” disse, guardando il cane.
“Lo portiamo con noi, semplice. Come possiamo lasciare Lucky qui da solo?”
“Dimmi la verità, ti sei affezionata…” disse Harry, facendomi arrossire
“Si, spero che mio padre accetti Lucky come nuovo membro della famiglia. Sennò se la vedrà con me”dissi ridendo, contagiando anche lui.
Arrivammo a casa, notando che fuori era parcheggiata anche la macchina verde militare di Paul, il padre di Harry.
“Siamo tornati”dissi io, rivolgendomi a mio padre seduto sul divano
“Finalmente Clare! Quanto mi sei mancata”mi disse abbracciandomi, per poi stringere la mano ad Harry. Anche Paul fece lo stesso con suo figlio, che era abbastanza imbarazzato per tutto ciò.
“Bene” disse mio papà strofinandosi le mani“restate qui per pranzare con noi, vero?”. Ricevette subito un “Certo” da Paul e il sorriso di Harry, quello di mio fratello Josh e il mio.
Non mangiammo il solito pranzo della nonna, anzi: decidemmo di mangiare un panino al prosciutto a testa. Non mancarono le risate e mi divertii comunque. Era sempre bello passare del tempo con Harry e con Paul. Ad un certo punto mio padre mi disse: “Clare, mi stai toccando il piede?”
“No” risposi io, facendo accovacciare mio padre sotto il tavolo.
“E lui chi è?”disse indicando il cagnolino coperto in parte dalla tovaglia
“Si, me ne ero quasi dimenticata. E’ Lucky, un cane molto dolce che abbiamo trovato in spiaggia giorni fa ed è... speciale”dissi io, ricevendo un sorriso di Harry.
Continuammo a pranzare tranquillamente, sotto gli occhi del cane. A dire il vero, Lucky osservata solo e unicamente il panino al prosciutto di Harry. Sapevo che tra loro non c’era una ‘grande affinità’ e avrei scommesso che da un momento all’altro Lucky sarebbe saltato addosso al mio ragazzo azzannandogli il panino. Notando il mio sguardo rivolto all’affamato Lucky, staccò un pezzetto dal suo panino, dandolo al cagnolino. Erano così dolci assieme, forse avevano iniziato ad andare d’accordo. Pensavo a Lucky non solo come un dolce cagnolino, ma anche come simbolo dell' amore tra Harry e me.

**

“E’ stato un piacere pranzare con te Bob. Mi fa sempre piacere un pasto tra buoni amici”disse Paul stringendo la mano a mio padre
“Anche a me fa sempre piacere”disse lui sorridendo.
“Ciao Clare”disse Harry, scoccandomi un bacio, per poi sorridermi. Feci lo stesso. Non potevamo fare di più, poiché c’erano i nostri papà che ci guardavano in modo strano e non volevamo rendere la situazione ancora più imbarazzante.
Usciti Paul e Harry, mio padre mi fermò per un braccio: “Clare, non possiamo tenere Lucky. Mi dispiace ma non credo che riusciremo a dargli del cibo e un posto adatto per vivere” disse, abbassando lo sguardo.
“Ma papà…”dissi io, ma venni interrotta da lui che aggiunse: “Lo so’ Clare, ma Lucky non potrà vivere solo di panini al prosciutto” disse lui, facendomi scappare una piccola risata.
“Ho capito, domani lo porterò al canile” dissi io sorridendogli
“Brava ragazza, è per il suo bene ricordalo. Poi puoi andarlo a trovare ogni giorno se vuoi”disse, per poi dirigersi verso la camera da letto. Io feci lo stesso, dove cominciai a giocare con il mio computer portatile.



CIAAAAOOO.
eccomi qui con il dodicesimo capitolo.
forse è un po' più lungo degli altri, ma non me ne rendo conto a dire il vero lol.
comunque spero che vi piaccia, la storia finirà tra 2/3 capitoli
 e mi piacerebbe ricevere qualche ultima recensione in più cc:
comunque GRAZIE a chi segue la storia dall'inizio.
vi voglio bene<3
un bacio, Chiara

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heycalif0rnia