Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Alchbel    31/01/2013    3 recensioni
Ebbene sì, eccoci di nuovo per una "AnderBros Week" a cui davvero non vedevamo l'ora di partecipare! Perché una sola puntata con quei due ha dato vita a davvero troppe cose nelle nostre teste e questa sarà una bellissima occasione per provare a riempire alcuni vuoti lasciati dal telefilm.
Enjoy it ♥
Day 1: Klaine break-up + Cooper.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Cooper Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 4: Cooper professional cockblocker

 

Quando, dopo tre “sparisci!”, arrivò il “grazie al cielo sei qui”.

 

La prima volta che Cooper Anderson osò entrare in una stanza senza bussare, Kurt e Blaine pensarono di morire sul posto a causa dell’imbarazzo; quasi si sentirono in colpa. E il bello fu che tutto era cominciato da una semplice domanda…

 

«Sei sicuro che non ci sia nessuno in casa?» chiese Kurt un po’ preoccupato, ma al tempo stesso inclinando indietro la testa per consentire al suo ragazzo un più facile e maggiore accesso al suo collo.

 

Blaine, continuando a torturargli la pelle sensibile dietro l’orecchio con la lingua e i denti, disse «Sì, non c’è nessuno.» Poi, risalendo fino all’orecchio di Kurt, vi sussurrò dentro: «Non preoccuparti.»

 

Ed ecco, quello fu il momento in cui Kurt perse completamente la ragione.

 

Il problema era che Kurt era stressato, troppo stressato. Di lì a qualche giorno avrebbe dovuto sostenere il provino che avrebbe deciso del suo futuro alla NYADA, e se già era preoccupato di suo, ci si metteva anche Rachel a innervosirlo.

 

A casa non riusciva mai ad avere un attimo di pace – tra Burt che gli chiedeva ogni due per tre come procedessero le cose e Finn che si lamentava di quanto Rachel fosse suscettibile e intrattabile, più del solito si intende.

 

A scuola, poi, lo stavano riempiendo di compiti; sembrava che i professori si fossero appena ricordati che di lì a pochi mesi i loro studenti avrebbero dovuto diplomarsi e li martellavano con verifiche e interrogazioni, mentre avevano trascorso i mesi precedenti a nuotare nell’ozio.

 

Il Glee era un disastro: il professor Schue li stava facendo lavorare duramente, tra lezioni di danza e canto – sembrava davvero intenzionato a vincere, come tutti del resto. Ma era la condizione psicologica del suo insegnante preferito a mettergli ansia; più volte si era ritrovato a sorprenderlo a fissare alcuni di loro con sguardo triste. Ovviamente, erano tutte persone che avrebbero lasciato il McKinley da lì a qualche mese.

 

E infine, c’era Blaine. Per quanto avessero risolto la lite terribile che c’era stata tra loro qualche settimana prima, gli sembrava quasi di procedere sulle uova. Certo, Blaine si era comportato benissimo da quel giorno in avanti: non gli aveva chiesto di Chandler – che ovviamente Kurt aveva smesso di sentire, e il ragazzo, capita l’antifona, aveva lasciato perdere –, si informava di come stesse andando la preparazione per il provino alla NYADA e si comportava in quella stessa maniera galante e dolce che avevano fatto sì che Kurt cadesse ai suoi piedi quasi un anno e mezzo prima.

 

Ovviamente, grazie al cielo, il suo fidanzato non era soltanto dolce e adorabile; soprattutto non quando gli sussurrava qualcosa nell’orecchio – ben sapendo che quello fosse uno dei punti sensibili di Kurt – facendo scendere una cascata di brividi lungo tutta la pelle del fidanzato. Perciò, se Blaine lo aizzava in queste maniere, Kurt non poteva di certo tirarsi indietro.

 

Il controtenore spinse il fidanzato verso il letto in un disordinato incrocio di braccia, gambe e lingue, e ben presto si trovò sopra di lui, intento a slacciargli il farfallino dal collo – quasi strappandoglielo via, in realtà – e a togliergli la maglietta.

 

Dopo aver speso un minuto a guardare la meravigliosa pelle dorata del fidanzato, Kurt iniziò subito a baciargli e laccargli il collo, mordendogli poi la clavicola e spingendosi sempre più giù, fino a far guizzare la lingua nell’ombelico. Nel frattempo Blaine si inarcava sotto di lui, artigliandogli i capelli e respirando pesantemente.

 

Kurt tornò a baciare le labbra del fidanzato, spingendo i fianchi contro quelli di Blaine. Il gemito alto che sfuggì dalle labbra di entrambi non li fece rendere conto della porta che si apriva e di qualcuno che entrava nella stanza.

 

Blaine, inconsapevole della persona che li stava fissando ad occhi sgranati da vicino alla porta, strinse il sedere di Kurt tra le dita, velocizzando i movimenti del fidanzato e venendogli incontro allo stesso tempo.

 

«Dio, ho davvero una fissa per il tuo sedere…» sospirò, facendo scappare un altro gemito a Kurt. «Davvero, non immagini neanche tutte le cose che ci farei e-»

 

«Ahhhh, Blaine, per carità, sta’ zitto!»

 

Kurt e Blaine si immobilizzarono. Il sangue si gelò nelle vene, il cuore smise di battere per quello che parve ben più di un secondo, mentre i due ragazzi si voltavano verso la porta della stanza e si rendevano conto della presenza di un Cooper Anderson sconvolto, con le mani davanti al viso.

 

Blaine ci mise un po’ a riprendersi, ma alla fine urlò: «Sparisci!»

 

Sobbalzando, il fratello maggiore uscì dalla stanza quasi di corsa, chiudendosi la porta alle sue spalle.

 

Quando, poco dopo, fu raggiunto dal fratello – che aveva accompagnato un Kurt rosso come un peperone alla porta – Cooper era ancora sconvolto. Non immaginava che quei due fossero già arrivati a quel punto della loro relazione, né che il fratello potesse essere così… così! Insomma, era il suo fratellino, quello!

 

«Nessuno ti ha insegnato a bussare?» chiese Blaine fissando male Cooper.

 

«Io… scusa, pensavo fossi solo,» rispose l’interpellato.

 

Blaine fece un pesante sospiro, passandosi una mano tra i capelli – tanto, più incasinati di come me li ha conciati Kurt, pensò – e contò fino a dieci prima di parlare di nuovo.

 

«Che ci fai già qui, comunque? Pensavo arrivassi stasera…» chiese al fratello.

 

«Oh, volevo solo farti una sorpresa,» spiegò Cooper. Poi un ghigno malizioso gli spuntò sulle labbra. «E invece la sorpresa me l’hai fatta tu. Non pensavo potessi essere uno da dirty talk»

 

«Cooper!» urlò Blaine sconvolto, arrossendo. «Beh, la prossima volta ricordati di bussare!»

 

 

***

 

 

Kurt guardò il salone dell’appartamento con un sorrisetto soddisfatto, le mani sui fianchi e la fronte leggermente imperlata di sudore. Era stato bravissimo ed aveva fatto tutto in un tempo da record: sarebbe stato perfetto.

 

Blaine non sarebbe tornato prima di una mezz’ora, constatò con un rapido sguardo all’0rologio, e questo gli avrebbe anche dato il tempo per farsi una breve doccia e sistemarsi. Il sorriso sulle sue labbra si allargò mentre immaginava la serata perfetta che aveva organizzato per loro due. Da quando avevano un appartamento tutto loro a New York, non doveva preoccuparsi della presenza – di certo piacevole, ma alle volte controproducente per i piani che prevedevano casa libera e serata romantica – di Rachel, per questo aveva potuto concedersi di preparare la cena e decorare la casa per il compleanno di Blaine. Lo aveva mandato fuori per tutto il pomeriggio, alla ricerca di cose assurde, giusto perché non lo cogliesse mentre organizzava tutto ed ora poteva finalmente rilassarsi sotto il getto di acqua calda.

 

Adorava farlo, preparare feste e sorprese, soprattutto se avevano per soggetto il suo ragazzo. Era un inguaribile romantico, dopotutto e non poteva resistere alla visione di quei meravigliosi occhi ambra che luccicavano dalla sorpresa e dalla felicità. Insomma, avrebbe trovato buona qualsiasi scusa pur di vedere quegli occhi.

 

Uscì rapido dalla doccia e si infilò l’accappatoio, stringendosi nel morbido abbraccio della stoffa calda. Si stava guardando allo specchio quando un rumore proveniente da fuori lo fece sussultare. Che Blaine fosse già tornato? Si era impegnato così tanto per scrivere le cose più assurde su quella lista e tenerlo via quanto più tempo possibile, come diavolo aveva fatto ad essere già a casa con tutto?

 

Sospirò: probabilmente aveva appena rovinato la sua sorpresa, ma la cena a lume di candela era ancora salvabile. Uscì dal bagno in accappatoio, giusto per non perdersi la sua reazione, ma ciò che vide lo congelò.

 

Semplicemente, era davanti all’Anderson sbagliato e un esaltato Cooper stava guardando tutto ciò che lo circondava con uno scintillio puerile negli occhi.

 

«Kurt! Non posso credere che tu abbia fatto tutto questo per il mio fratellino!», esclamò, non appena lo vide, avvicinandosi per abbracciarlo.

 

Kurt non sapeva se essere più shoccato dalla sua improvvisa apparizione in casa loro o dal fatto che lo stesse abbracciando e l’unica cosa che li separava fosse il suo accappatoio. A quel pensiero avvampò come fuoco e lo staccò da sé velocemente.

 

«Che diavolo ci fai qui tu?!» gridò in modo vagamente isterico, cercando di non farsi prendere sul serio dal panico.

 

«È o no il compleanno di Schizzo? Bisogna festeggiare!», rispose il più grande con ovvietà.

 

«E come hai fatto ad entrare?», continuò Kurt con un po’ di istintiva rassegnazione nella voce.

 

«Chiave nel sottovaso della pianta davanti casa: tradizione di casa Anderson, impossibile che non fosse lì».

 

Il modo in cui Cooper sorrise, alzando le spalle per la semplicità della cosa, fece rabbrividire il più piccolo. Avrebbe dovuto parlare a Blaine di questa cosa e sistemarla, perché per quanto bene volesse a Cooper, l’idea che potesse piombare loro in casa praticamente in qualsiasi momento non lo allettava affatto.

 

«Perfetto… Hai intenzione di fermarti per la cena?».

 

Si pentì della domanda nel momento stesso in cui l’aveva lasciata scappare dalle sue labbra, ma ormai il danno era fatto e quando il sorrisetto di Cooper si allargò felice, Kurt seppe che si era condannato da solo.

 

«Tu sei la persona più gentile della Terra, Kurt! Grazie mille! Non stento a credere che Blaine sia caduto ai tuoi piedi!», esclamò quello entusiasta e il ragazzo semplicemente si arrese, dicendo che andava a vestirsi e sparendo in camera sua. Si chiuse la porta alle spalle e sospirò pesantemente, cercando di non vedere tutto nero in quel momento. La verità era che sarebbe voluto tornare nel salone ed urlare uno “Sparisci!” liberatorio, ma a quel punto il guaio era fatto e doveva cercare quanto meno di salvare il salvabile.

 

Fortunatamente aveva preparato l’outfit perfetto ore prima e fu relativamente veloce a sistemarsi e tornare in stanza con Cooper. Il pensiero che potesse portare altro scompiglio lo assillava e fu sollevato di vedere, rientrando nel salone, che tutto era rimasto come lo aveva preparato e che il maggiore degli Anderson si fosse semplicemente accomodato sul divanetto. Quando lo vide uscire dalla propria camera, lo squadrò dall’alto al basso con sguardo attento prima di sorridere in modo malizioso.

 

«Mio fratello è una persona terribilmente  fortunata!», disse poi e Kurt non poté non arrossire di nuovo, proprio mentre il rumore di una chiave che girava nella toppa interruppe il silenzio.

 

Uno stanco Blaine, accompagnato da un paio di buste per mano fece il suo ingresso e in un attimo fu abbagliato da tutto quello che lo circondava. C’erano dei palloncini ad un lato della stanza, candele profumate un po’ ovunque, alcune delle quali avevano già profumato la stanza di rosa, un paio di mazzi di rose rosse e uno striscione che recitava “Happy Birthday my love”. Il modo in cui i suoi occhi fecero il giro della stanza, illuminandosi in modo incredibile, quasi fece dimenticare a Kurt di tutto il resto e gli corse in contro, baciandolo.

 

«Auguri, Schizzetto!», si fece notare Cooper, abbracciandolo forte.

 

«E tu che cosa ci fai qui?», chiese quello ancora più felice.

 

«Sorpresa, fratellino! È così che succedono queste cose».

 

Blaine scoppiò a ridere mentre il fratello prendeva posto al tavolo da pranzo e Kurt gli si avvicinò di nuovo.

 

«Sorpresa che sarebbe dovuta andare in un altro modo, a dire il vero…», lo corresse, ma il riccio sorrise scuotendo la testa.

 

«È perfetta così», lo rassicurò guardando suo fratello con occhi che continuavano ad illuminarsi. «Non mi aspettavo di vederlo così presto… e dopo tutto, sono davvero felice che sia qui con noi».

 

Kurt annuì, sorridendo anche lui. Era chiaramente visibile la sua gioia.

 

«E dopotutto… non deve mica dormire in camera nostra, stanotte,» sussurrò Blaine con malizia, prima di sedersi accanto a Cooper.

 

 

***

 

 

La terza volta che Cooper Anderson entrò in una stanza senza bussare, fu anche quella che poi tutti ricordarono con un luccichio agli occhi e il sorriso sulle labbra. Perché, nonostante la rabbia  e l’imbarazzo del momento, quella giornata fu troppo bella per essere rovinata da una semplice interruzione.

 

Quella giornata fu perfetta nelle sue imperfezioni; proprio come Blaine aveva detto a Kurt il primo Natale che avevano passato insieme come coppia.

 

Prometto di ricordarti quanto perfettamente imperfetto tu sia.

 

Kurt aveva trascorso tutta la cerimonia e il pranzo dopo a pensare alle parole che Blaine gli aveva rivolto qualche anno prima. Tanto per cominciare, la persona che doveva presenziare la cerimonia era in ritardo, poi le damigelle avevano i vestiti un po’ storti, suo padre aveva indossato una cravatta il cui colore stonava in maniera assurda con le scarpe; e non era solo questo. Anche nella sala che avevano prenotato per l’intera giornata c’erano diverse cose su cui fare ben più di una obiezione, a partire dai fiori posizionati non dove Kurt aveva detto di metterli.

 

Ma a Kurt era bastato guardare negli occhi del suo fidanzato – marito a questo punto – per dimenticarsi di ogni cosa che fosse andata storta. Per lui era stato sufficiente affondare negli occhi dorati di Blaine e pensare che tutto fosse perfetto così. Blaine era perfetto così. Loro erano perfetti così, con le loro imperfezioni.

 

E poi, non è che tutto fosse stato un disastro.

 

La decisione di non ingaggiare nessuna band che suonasse al matrimonio era stata davvero un’ottima idea; non quando avevano potuto usufruire di tutti i vecchi membri del Glee – e anche di alcuni di quelli nuovi.

 

Non appena Rachel aveva saputo che Kurt e Blaine si sarebbero sposati, dapprima aveva chiesto loro se non fossero un po’ troppo giovani – «E insomma ragazzi, avete solo 21 anni!» – ma dopo che entrambi le avevano ricordato che lei si stava per sposare con Finn alla fine del loro ultimo anno di liceo, la ragazza si era ammutolita ma aveva però preteso di dedicarsi lei alla parte dell’intrattenimento. Kurt le aveva concesso carta bianca, cercando di non pensare a quando aveva messo in piedi quella schifezza di video di Run Joey Run.

 

Grazie al cielo, Rachel si era attenuta a cose molto semplici ed eleganti; aveva chiamato Finn – che ormai aveva preso il posto di Schue alla direzione del Glee Club del Liceo McKinley – e gli aveva chiesto di scegliere le coppie che avrebbero duettato o i singoli che avrebbero cantato. E poi, insieme, avevano chiamato tutti i loro vecchi compagni di coro.

 

E così, non era mancato né il duetto di Finn e Rachel, né il trio formato da Santana, Mercedes e Unique; Mike e Brittany avevano organizzato un numero di danza molto bello con la voce di Marley come sottofondo, e Jake si era unito a loro. Tutti si erano prodigati per poter cantare al matrimonio di Kurt e Blaine.

 

Persino Blaine aveva cantato, riducendo in lacrime la maggior parte delle signore e anche alcuni maschietti – e checché ne dicesse Puck, i suoi occhi erano davvero rossi alla fine dell’esibizione di Blaine. Kurt aveva creduto di poter morire, perché non c’era niente che amasse di più che vedere Blaine cantare per lui; aveva pianto e riso mentre Burt al suo fianco gli stringeva la mano.

 

Poi c’era stato il ballo con il padre. Kurt aveva ballato con Burt, ben felice di mantenere le tradizioni, mentre Blaine si era affossato un po’ nella sedia; quello era stato l’unico momento in cui gli occhi dorati di suo marito erano stati offuscati da un velo di tristezza. Ma poi, a sorpresa, si era alzato Cooper e aveva trascinato il fratello sulla pista da ballo. In quel momento, Kurt aveva creduto di poter fare una statua a Cooper Anderson.

 

Ovviamente, dopo neanche due ore, si era ricreduto.

 

Lui e Blaine si erano appartati – sì, al loro stesso matrimonio – ma era stato più che normale. Kurt era andato in bagno e, non appena ne era uscito, aveva trovato Blaine fuori ad aspettarlo con un enorme sorriso sul volto e gli occhi più luminosi che mai – Kurt non glieli aveva mai visti così. Le loro labbra si erano ritrovate in maniera del tutto naturale. E quello che ne era venuto dopo… beh, Kurt e Blaine non ne potevano nulla se erano così felici.

 

Blaine stava trafficando con la cravatta di Kurt, cercando di slacciargliela quanto più velocemente possibile e, dopo un po’ di tentativi andati a vuoto, riuscì a disfare il nodo; le sue labbra andarono subito a succhiare un punto sensibile sul collo di Kurt, che nel frattempo faceva vagare la mani sulla schiena del neo-marito.

 

Kurt ridacchiò, senza fiato. «Certo che noi due ci imbuchiamo sempre ai matrimoni…»

 

«Ormai è tradizione,» sussurrò Blaine senza spostarsi dalla gola di Kurt.

 

«Ma addirittura al nostro?» Le mani di Kurt si infilarono sotto la giacca e la camicia di Blaine, toccando la pelle calda della sua schiena.

 

Un brivido corse lungo la schiena di Blaine. «Soprattutto al nostro,» disse guardando Kurt fisso negli occhi per poi assalire la sua bocca.

 

Kurt aprì subito le labbra, consentendo a suo marito libero accesso e andandogli subito incontro con la lingua. Blaine gemette nel bacio, spingendosi contro Kurt e facendo combaciare i loro bacini; Kurt si strinse ancora più forte alle spalle di Blaine, inclinando la testa per approfondire il bacio.

 

Le mani di Blaine lasciarono i suoi fianchi e si artigliarono al suo sedere; poi, facendo forza, Blaine sollevò Kurt, che incrociò le gambe intorno alla vita del marito. L’aria intorno a loro era ormai calda e Kurt sentiva il sangue invadergli le orecchie.

 

«Blaine, Kurt, gli invitati si stanno chiedendo dove siate fini-»

 

La voce di Cooper si interruppe mentre Blaine faceva appena in tempo a posare Kurt a terra e a voltarsi in cagnesco verso il fratello.

 

«Dovevo immaginarlo. Certo che non avete più diciassette anni, dovreste smetterla di saltarvi addosso come adolescenti arrapati alla prima occasione buona. E insomma, addirittura al vostro matrimonio, cioè –»

 

Kurt e Blaine si scambiarono un’occhiata veloce e complice prima di urlare al maggiore degli Anderson: «Sparisci!»

 

Cooper, scattando come una molla, si voltò e se ne andò, ma a nessuno dei due sfuggì il sorrisetto che gli sporcava le labbra.

 

«Cooper ha ragione, però,» disse Kurt. «Dovremmo andare di là.»

 

«Ma Kurt!» protestò Blaine facendo i soliti occhioni da cucciolo che avevano ancora il potere di far capitolare Kurt. Resistere quella volta fu una vera e propria impresa.

 

Kurt, mettendosi a posto la cravatta e rassettando anche il vestito e i capelli del marito, sorrise e gli sussurrò, «Non essere troppo impaziente, i prossimi giorni saranno tutti per noi.»

 

Blaine sorrise. «Non vedo l’ora.»

 

Più tardi, mentre Kurt ballava con le sue amiche in mezzo alla pista, ridendo come non mai, Cooper si avvicinò a Blaine che stava osservando il marito con un dolce sorriso sul volto.

 

«Ehi, Schizzo!»

 

Blaine sbuffò. «Insomma, sono sposato ora. Quanto ancora andrai avanti con questo nomignolo infantile?»

 

«Finché morte non ci separi, Schizzo!»

 

Blaine guardò il fratello e scoppiò a ridere, incapace di trattenersi.

 

 

***

 

Blaine camminò a passo felpato, chiudendo la porta della stanza alle sue spalle e percorrendo il corridoio fino alle scale. Se fosse stato abbastanza bravo e non avesse fatto il minimo rumore scendendo, forse sarebbe riuscito a salvare quanto meno quella sera, la prima sera dopo mesi da dedicare solo a Kurt.

 

Entrò sempre con fare sospetto e con tutti i sensi tesi al massimo nel soggiorno, dove suo marito lo aspettava, un sorrisetto sul viso e la postazione del divano già per metà occupata, per vedere insieme Moulin Rouge: era da tempo che non passavano semplicemente una serata insieme, senza pensieri, più o meno da quando Graham era entrato nelle loro vite. L’occupazione di papà li aveva rapiti portando loro certamente tante gioie, ma anche tanta fatica.

 

«Sono riuscito a farlo addormentare a tempo di record, stavolta», gli sussurrò baciandogli una guancia mentre si accoccolava accanto a lui.

 

«Il mio eroe», lo ringraziò Kurt lasciandogli un bacio a fior di labbra e tirando anche su di lui la coperta che aveva preparato per l’occasione.

 

Quando furono pronti, il riccio fece partire il DVD per poi fare in modo che Kurt appoggiasse la propria testa sulla sua spalla, tirandolo a sé con un braccio. Per quanto fosse felice, anzi molto più che felice che Graham facesse parte delle loro vite, gli era davvero mancato stare una sera solo con suo marito, senza avere momentaneamente pensieri che non fossero godersi la presenza dell’altro e il modo spaventoso e bellissimo in cui, dopo anni ed anni, riusciva ancora ad avere il battito accelerato se lo sfiorava o a sorridere incondizionatamente se incontrava i suoi occhi.

 

Forse fu per questo che il rumore improvviso del campanello suonò come una condanna per le sue orecchie. Si fece scappare un mugugno di disapprovazione, ma non si mosse, stringendo anzi di più Kurt a sé, come se ignorare la cosa avrebbe fatto in modo che sparisse, come per magia.

 

Il campanello tuttavia suonò una seconda volta e allora Blaine si arrese all’evidenza che nel novantanove percento dei casi la loro seratina romantica stava per andare a farsi benedire e con uno slancio sostenuto solo dalla disperazione lasciò il divano per arrivare all’ingresso. Quando aprì la porta, la disperazione si trasformò in un istante in rabbia.

 

«SCHIZZO!», gridò infatti un Cooper Anderson al settimo cielo, stringendolo tra le braccia «Sono così felice di vederti!».

 

«Cosa ci fai qui a quest’ora, Cooper?!».

 

«Come, che cosa ci faccio qui? Non vedo il mio fratellino e suo marito da più di un mese! E il mio nipotino? Come sta il mio bellissimo nipotino?».

 

Blaine avrebbe voluto trovare un modo rapido e silenzioso per ammazzarlo, perché era sicuro che tutto quel chiasso avrebbe portato ad una sola conclusione. La porta del salone si aprì velocemente, rivelando un agitato Kurt che guardò la scena con disappunto.

 

«Che diavolo avete da gridare voi due?! Sveglierete sicuramente Gra-».

 

Il monito arrivò troppo tardi, perché le strilla alte del piccolo cominciarono a diffondersi in tutta la casa. Kurt e Blaine guardarono con disappunto Cooper, consapevoli del fatto che avrebbero potuto dire addio alla loro serata e che ci sarebbero voluti secoli per far riaddormentare il piccolo. Kurt scattò su per le scale, il riccio rimase a guardare in malo modo il fratello.

 

«Non sapevo dormisse già, Schizzetto», si giustificò quello.

 

«Cosa vuoi che faccia alle 10:30 di sera? Un giro per le discoteche?».

 

«Ah, si vede che non le frequenti tanto, fratellino! A quest’ora è ancora presto per andarci, bisogna quanto meno avvicinarsi alla mezzanotte!».

 

«Che cos- Ma ti pare questo il momento di discutere dell’orario delle discoteche?!». Blaine scosse la testa sconfitto, mentre Kurt portava giù il piccolo e strillante Graham.

 

«Si è innervosito, ci vorrà un po’ per farlo addormentare», disse, mentre lo dondolava per rassicurarlo.

 

«Lasciate provare a me, sono bravissimo con i bambini».

 

Kurt lo guardò scettico e dopo qualche istante di esitazione gli diede il bambino, senza staccargli gli occhi di dosso, pronto ad intervenire non appena le cose avessero preso una piega poco rassicurante. Cooper, invece, lo prese senza esitazione, mettendolo dritto e cominciando ad intonare soavemente i primi versi di Somewhere Over The Raibow fino a che, in pochi istanti, il piccoletto non si fu calmato, guardando lo zio con i suoi occhioni chiari. I genitori rimasero fuorviati da un cambiamento tanto repentino e Kurt gridò al miracolo. Blaine invece sorrise: aveva trovato la soluzione.

 

«Solitamente mi riterrei pazzo nel dire una cosa del genere, Cooper, ma questa volta ci vuole: grazie al cielo sei qui! E dimmi una cosa… ti è mancato il tuo nipotino?».

 

«Da impazzire, Schizzo. Insomma, a chi non mancherebbe questo cuccioletto?», rispose quello, intento a farlo giocare.

 

«Dal modo in cui ride si direbbe che anche a lui sei mancato, quindi ecco che cosa faremo: tu passerai la serata in compagnia di Graham, per recuperare il tempo perso… ed io e Kurt ce ne andremo in discoteca, per passare una serata da soli!».

 

Sia Kurt che Cooper lo guardarono shoccati, fino a che il primo non lo baciò felice, sussurrandogli di nuovo “il mio eroe” e correndo di sopra a prepararsi ed il secondo invece non alzò le spalle con un sorrisetto.

 

«Immagino che mi tocchi anche questo», sospirò.

 

«Soprattutto se, come vedo, non perdi l’abitudine di arrivare nei momenti meno opportuni».

 

«Ti voglio bene, Schizzo», sorrise ancora il maggiore.

 

«Te ne voglio anche io, Cooper».

 

 

 

 

 

NdA:

Qui Alch e Bel! Come ogni volta che partecipiamo a delle Week, un prompt ce lo dividiamo, e questa volta è venuto fuori questo :) Abbiamo deciso di dividere la scena in quattro parti (Alch: "In realtà l'idea è stata mia u.u" Bel: "Hai ragione... L'idea è della Alch... diamo a Cesare quel che è di Cesare…") e ne abbiamo prese due a testa!

 

Alch: usare "Somewhere over the rainbow" come ninnananna non è stata una scelta casuale, ma è tratto da una puntata di E.R.; è stato un momento toccante quello di Mark che canta la ninnananna alla piccola e non ho potuto fare a meno di inserirlo qui ^^

 

Bel: Graham è, canonicamente per noi si intende, il primo figlio di Kurt e Blaine insieme a Iris, che in questa os però non è ancora nata.

 

Detto questo, speriamo che questa os vi sia piaciuta! A domani con il prompt: Coming out!

Alchbel

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alchbel