Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: lovemyniallerx    31/01/2013    1 recensioni
''Ciao, io sono Harry! E tu?''
''Ciao, io sono Julia! (:''
--
Julia e Harry si conoscono grazie ad Omegle, un sito web che permette agli utenti di comunicare con estranei senza doversi registrare.
Aprite e leggete per scoprire todotodo(?) c:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

''Julia!'' urlo' sua madre dalla cucina. ''io devo uscire!'' continuo ad urlare.
''Ciao.'' urlo', dalla sua camera, poco interessata.
Si sentė lo sbattere della porta d' ingresso, cio' a fatto capire a Julia che sua madre era uscita, bene.
Si connesse su Omegle, e scrisse il suo nome: ''Julia.''.. dopo averlo messo, incomincio' a chattare con uno sconosciuto.
''Ciao! Io sono Harry! E tu?''

'Ciao, io sono Julia! (:'' rispose la ragazza.

''Tutto bene?'' chiese lui.

''Ohw, sė..tu?''
 
''Tutto okay!'' 
 
''Che fai, Harry?''
 
''Nulla..Solite cose, tu?''
 
''Solite cose.''
 
''Capisco...ascolta, come ti chiami su facebook? Magari.. se ci vogliamo conoscere..'' 
 
''Julia McHayn.''
 
''Okay..ora devo andare, scusami..ho degli impegni :c ciao, a dopo piccola!''

 

L' utente ha abbandonato la chat.

 

Julia spense il pc e si attacco' al suo MP3.

Mise ''Skyscraper'' di Demi Lovato.
Chiuse gli occhi, per poi addormentarsi, accoccolata al proprio cuscino, come al solito.

 

 

''Quando abbraccio il cuscino e come se abbracciassi mio padre.'' 

 

Ecco le parole che diceva sempre Julia, dopo la morte di suo padre.

'Come stai?'
'Tutto bene.' rispondeva.
Ma non andava tutto bene, non č mai andato tutto bene per lei da quando era morto il padre, la sua vita, il suo primo amore, il suo tutto.
Julia ammirava suo padre, era come dire.. un esempio di vita per lei.
Forte, non si faceva mai mettere i piedi in testa, dolce, simpatico, sociale.
Julia era tutto il contrario.
Debole, sempre messa 'sotto', sė, dolce.. un poco antipatica e asociale.
Non aveva amici, oltre al suo adorato Pepe, il suo gatto.

''Non ti vuole nessuno.'' ''Tuo padre č morto perchč non ti voleva.'' ''Troia del cazzo.'' ''Ma bruciati.''

Ecco cosa sentiva dai suoi compagni ogni volta.

 Lei, non aveva scelto di essere scontrosa, non lo voleva affatto, ma gli altri la hanno fatta diventare cosė.
E lei si vergognava di com'era.
Poco bella.
Cicciotella.
Gambe 'grandi'.
Sorriso da schifo.

''Non esiste solo la bellezza esteriore, ma anche quella interiore.. e vale di piu' di quella esteriore.''

Diceva suo padre.

'Certo..Infatti..proprio cosė, certo..Purtroppo che sbagli,papā, purtroppo la gente ti vuole solo per come sei fuori.'  pensava, ogni volta.

 

 

 

SPAZIO AUTRICE.

	
 Tao pei paaampini, sono ritornata da Narnia(?).

Allora, ecco il mio primo capitolo di questa mia ff... spero vi piaccia e continuerete a seguirla c: 

Ora mi dileguo c.c byeeeee.  

 

El.

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovemyniallerx