Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Vitzi    31/01/2013    7 recensioni
Debutto nel fandom con una raccolta sulla coppia che ho appena imparato ad amare, spero vi piaccia. Accenni ZoSan, FRobin.
(...)
#12 It's not over, yet {Pensò che li avessero riconosciuti come famigerati pirati, poi sospirò rassegnata. La gente non era affatto spaventata dalle taglie che pendevano sulla testa della coppia, bensì dal comportamento poco consono dei due.
#13 Would you be my queen, Nami? {Nami sorrise e si versò altro saké, era incredibile come quell'aspetto donasse all'ignaro Rufy. Lo trovava molto più attraente, con quel look selvaggio e da poco di buono avrebbe potuto far cadere ai suoi piedi chiunque.
#14 Kimi ni todoke {Si morse il labbro e strinse i pugni, voleva raggiungerlo, voleva arrivare a lui.
#15 The most important thing {Quell'ultimo sussurro portato dal vento, quel suo sorriso da eterno bambino, quegli occhi così malinconici, la facevano soffrire più di qualunque altra cosa.
ULTIMO CAPITO AGGIUNTO
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RuNami1

Titolo: Stupid, selfish idiot!
Autore: Vitzi;
Fandom: One Piece;
Tipologia: One-shot {587 parole;
Personaggi/Pairing: Monkey D. Rufy; Nami La Gatta Ladra {RuNami con la partecipazione di Tony Tony Chopper;
Rating: Verde;
Genere: Sentimentale; Lievemente Romantico; Lievemente Fluff;
Avvertimenti: Slice of Life;
Binks Challenge: #50 Letto » #41 Affetto

ONE PIECE ©1997 Eiichiro Oda.

Image and video hosting by TinyPic

Stupid, selfish idiot!


Il periodo delle sofferenze era finito, la navigatrice della rinomata ciurma di Cappello di Paglia era finalmente guarita dall'influenza. Una banale influenza che l'aveva tenuta a letto per una settimana.
Ora sopra letto, nella sua stanza, sulla Sunny riposava sognando chissà cosa.
Quando aprì gli occhi, la prima cosa che vide fu il viso di quell'idiota del suo Capitano. Si sentiva tranquilla e rilassata, ma era ben consapevole di non essere affatto presentabile.
«Cosa ci fai qui?» strillò, coprendosi con il lenzuolo bianco.
Un velo di imbarazzo scese immediatamente sulle sue guance, facendola infuriare ancora di più. Non doveva arrossire, perché mai avrebbe dovuto?
Rufy si mise un dito nel naso, inclinando la testa di lato. Osservava Nami con gli enormi occhi neri spalancati, era la tipica espressione che usava quando non capiva un concetto complicato.
«Che... che succede? Smettila di fissarmi così!» esclamò la ragazza, mettendo il broncio e incrociando le braccia.
Il Capitano si sedette sul letto, a poca distanza da lei. Con una mano si toccò il cappello, gli occhi si assottigliarono e sorrise raggiante. 
Nami lo guardò interrogativa, cosa c'era di così divertente?
«Non prendermi in giro, idiota!», chiuse gli occhi e alzò una mano con l'intento di colpirlo, ma lui la fermò prontamente.
Quando la rossa alzò lo sguardo su di lui, le guance le si infiammarono ancora di più. Il Capitano le stava stringendo la mano, ancora sollevata a mezz'aria. La abbassò lentamente, sino a raggiungere la morbida superficie del letto.
«Sono solo contento che tu ti sia ripresa.» esclamò Rufy, con il solito sorriso da bambino innocente.
Nami non poté fare a meno di sorridere a sua volta. «Sei proprio un idiota.» sospirò, arrendendosi all'evidenza.
«E tu sei la mia navigatrice, senza di te è stata davvero dura.» esclamò, con la serietà che usava solo per le occasioni importanti. 
Il volto di Nami si illuminò, per una volta il Capitano stava davvero dimostrando affetto? Presto si accorse, sorpresa, che le loro mani erano ancora saldamente unite.
«Bene, adesso andiamo a mangiare per festeggiare!» esclamò il moro, con la bocca curvata in un enorme sorriso.
Per una volta quel ragazzo si era preoccupato per lei e aveva addirittura proposto di mangiare insieme, dov'era finito il suo solito egoismo? Il rossore sulle guance di Nami aumentò a dismisura, con una mano se ne sfiorò una e gli occhi parvero vibrare per il calore emanato dalla pelle.
«Nami non può ancora affaticarsi.» disse Chopper, sbucando dietro Rufy.
La rossa si spaventò e tolse subito la mano dalla stretta di Rufy.
Il Capitano parve non accorgersene,  invece aggiunse «Bene, allora vado a festeggiare solo io. Ciao, Nam...»
La ragazza lo colpì con un pugno, per poi incrociare le braccia al petto e guardarlo in cagnesco. Altro che altruismo e affetto, era sempre il solito!
«Possibile che tu debba rovinare sempre tutto? Stupido idiota egoista!» strillò, tentando di reprimere gli istinti omicidi che si stavano lentamente impossessando di lei.
Lui si massaggiò la testa, - o meglio, il cappello di paglia che vi era sopra- mantenendo un'espressione distratta «Cos'ho fatto?».
Nami si voltò dall'altra parte di scatto, chiudendo così la conversazione. Era davvero duro di comprendonio quell'uomo di gomma. Rufy alzò le spalle e uscì, lasciando a Nami un enorme punto interrogativo. Era un sorriso amaro quello che si era impossessato della sua bocca poco prima di voltarsi?
Chopper, avendo osservato la situazione da esterno si chiedeva perché quella femmina fosse sempre stata perfida verso il sesso opposto, ma soprattutto verso il loro adorato Capitano.




Mugiwara's Crew's Corner:

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Sono nuova nel fandom, perciò non lapidatemi subito!
Intanto c'è da ricordare che questa raccolta partecipa alla Challenge “Bevendo un Bicchiere di... Le Emozioni del Sakè di Binks” di AngelSword e Mary Stranges.
Io ero una SaNami convinta, ma ben presto (e cioè dopo aver rivisto le prime serie di One Piece) sono passata alla RuNami. Mi piacciono un sacco insieme, il modo in cui si guardano è aww *^*
Ho deciso di fare questa raccolta su di loro perché credo che scrivere su Rufy sia difficile, e dato che amo le sfide ci ho provato. Spero che i personaggi siano risultati IC e che non ci siano errori. Al momento il rating è Verde, ma potrebbe salire, ma credo di non andare sopra l'Arancione.
Mi sono leggermente ispirata alle immagini che trovate qui di fianco, anche se il significato di esse era ben diverso u.u
Questa raccolta sarà aggiornata ogni settimana, ogni sabato. Perciò per la prossima ci “vediamo” il 9 Febbraio.
Spero che il banner in alto non faccia schifo, è il mio primo esperimento °-°

Ditemi se c'è qualcosa che non va, fatemelo sapere, ovviamente, tramite recensione. Che altro aggiungere? Forse è un po' banale, ma un po' di dolcezza non guasta mai, o no? A presto! ♥


Vitzi°°


   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi