Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Totta_blu98    31/01/2013    1 recensioni
Questa è la storia di una notte magica e mervagliosa di una ragazza innamorata. è come dovrebbe andare ogni prima volta!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ti rividi solo dopo qualche settimana da quella magnifica notte. L'attesa fu estenuante. Non avevo tue notizie. Nessuno ti aveva più visto in città. Il tuo cellulare era sempre staccato. Fosti tu a contattarmi dopo tempo. Ero in camera a guardare una nostra foto. Ricordi? Quella dove mi tieni in braccio. Stavamo insieme da una settimana.

O almeno così credevo.

Mentre fissavo la foto mi vibrò il cellulare. Un tuo messaggio. Mi si illuminarono gli occhi. Dicevi che eri dovuto partire per Milano per tenere un esame importante che ti avrebbe permesso di ricevere crediti per la maturità. Anche se l'avremmo data dopo tre anni. Ma ero giovane e innamorata. Mi fidavo. Nel messaggio, inoltre, mi diedi appuntamento alla solita panchina del solito parco abbandonato. Non passava mai nessuno. Era il posto dove ci baciavamo indisturbati. Vivevo un sogno. Scesi di corsa, dopo essermi vestita e truccata, e presi la mia Vespa. Sfrecciai verso il confine della città fino ad arrivare al parco. Scesi col cuore in gola dal motorino. Incredibile l'effetto che mi provocavi al solo pensiero di vederti. Ma ero giovane e innamorata! Ti vidi in piedi sulla panchina con le braccia aperte. Corsi verso di te ad una velocità che non percepivo il terreno sotto i miei piedi. Saltai per salire sulla panchina e caddi tra le tue braccia. Non aspettassi nemmeno un attimo che subito mi baciasti. Quanto mi mancavano le tue labbra. Improvvisamente iniziai ad avere un respiro più affannoso. Avevo una voglia matta. Una voglia matta di te. Ti desideravo ancora di più. Volevo farlo di nuovo. Ma sta volte non lo volevo dolce e lento come la prima volta. No sta volta volevo guidare io. Mi staccai dal bacio. Feci un sorriso malizioso. Capisti al volo le mie intenzioni. Mi presi la mano e mi scortasti sul fondo del parco. Ma io volevo decidere per te. Ti spinsi per terra. E mi tolsi subito il golfino. Eri sdraiato e mi sedetti sui tuoi fianchi. Tu mi lasciasti fare e improvvisamente sentii anche il tuo respiro più affannato. Eri pronto anche tu ora. Ti feci sedere e ti tolsi la felpa.

Lo facemmo lì. Sul fondo di un campo. Tra l'erba secca. Ma eravamo solo io e te. Ti avevo tutto per me. Eri tutto ciò che i miei occhi volevano vedere. Ti sentivo infrangere le mie barriere. L'erba sulla schiena mi pungeva un po' ma non avevo tempo per pensarci. Nella mia mente c'eri solo tu.

Ero giovane e innamorata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Totta_blu98