Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Totta_blu98    31/01/2013    2 recensioni
Questa è la storia di una notte magica e mervagliosa di una ragazza innamorata. è come dovrebbe andare ogni prima volta!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi portasti a casa tua. Il letto profumava di fresco. Sicuramente avevi lavato le lenzuola. Eri sicuro che ti avrei seguita. Certo ero giovane e innamorata. Le mie amiche, tutte più grandi di un anno, mi avevano fortemente sconsigliato di accettare un invito a casa tua, poiché loro, dopo averlo fatto, rivolevano la verginità, ormai persa. Ma io avevo testa solo per te in quel momento. Mi sdraiai delicatamente sul letto. Tu, prima di sdraiarti, ti tolsi la felpa nera, intrisa nel tuo irresistibile e provocante profumo. Ti stesi di fianco a me, poi mi salisti sopra e iniziasti a baciarmi dolcemente. Avevo gli occhi chiusi. Rotolammo per un po' sul letto coinvolti in quell' interminabile bacio. Ci staccammo e cominciasti a sbottonarmi la camicetta, arrivasti sotto il seno e apristi le due estremità della camicetta rendendo visibile il mio reggiseno di pizzo nero. Continuasti a slacciarmi la camicia fino all' ultimo bottone e, infine, me la levasti definitivamente accarezzandomi la spalla. Ripresi a baciarmi. Mi facevo trasportare da te. Fu il mio turno. Delicatamente presi a sfilarti quella maglietta bianca le cui maniche avvolgevano i tuoi meravigliosi muscoli delle braccia. Ci stavamo ancora baciando mentre compievo quella operazione. Ci separammo solo per far passare la maglietta dalla tua testa. Poi ci riattaccammo. Gettai la t-shirt per terra. Per un attimo ripensai ancora alle parole delle mie amiche, ma non potevo, NON VOLEVO, fermarmi. Eri ancora più bello quella notte. Ti staccasti dalla mia presa e con mano delicata ma decisa mi slacciasti la cintura e apristi il bottone dei miei jeans. Mi guardasti e io sostenni il tuo sguardo, ti sorrisi. Allora lentamente apristi la cerniera lasciando scoperto l'inizio dei miei slip. Iniziasti a levarmi i pantaloni, ma ti bloccai, ti sorrisi e cominciai a slacciare i tuoi di jeans. Slacciai la cintura, i bottoni, aprii la cerniera ma continuai. Ti sfilai prima una gamba, poi l'altra. Ora tu mi feci lo stesso. Ci concedemmo un attimo per scambiarci qualche altro intenso bacio. Ad un tratto sentii le tue mani calde scivolarmi sulla schiena e arrivare al gancio del reggiseno. Lo slacciasti abilmente. Ti allontanasti e io me lo tolsi da sola. Non mi mettesti a disagio fissandomi anzi, ti avvicinasti e mi accarezzasti il viso strappandomi un altro bacio. Non provavo vergogna. Ero innamorata di te e ti desideravo con tutta me stessa. Con calma ti tolsi i boxer e io gli slip. Eravamo lì, due persone l'una in balia dell'altra. Il tuo corpo scivolava sul mio ma aderiva perfettamente con le mie forme. Mi baciavi il collo. Ero tua e tu eri mio. In quel momento sentivo mia la frase “l'amore sostituisce tutto, ma nulla può sostituire l'amore”. Com'è vero. Eri lì, con me, anzi su di me. Ti sentivo vicino, sopra, dentro di me. E non desideravo nulla se non quello in quel momento. Avrei voluto che la notte durasse per sempre.

Ero felice. Tu eri bellissimo. Il tuo corpo scolpito. I tuoi occhi profondi in cui annegavo ogni volta che mi guardavi. I tuoi baci interminabili e meravigliosi. Il tuo tocco sensibile ma deciso. Sapevi esattamente dove mettere le mani in ogni azione che facevi: se sul viso, nei capelli, sui fianchi e, talvolta, sul fondo schiena.

 

Dopo qualche giorno incontrai le mie amiche. Giocammo al cosiddetto “ Obbligo o verità” ma un po' diverso. Ossia una faceva una domanda e tutte dovevano scegliere se rispondere o meno allo stesso quesito. La domanda fu: < Sei felice ti averlo fatto? Lo rifaresti?> le risposte furono in ordine: -No!- -No!- -No!- -No!- -No!-, infine la mia -Si, si, si, altre mille volte, a patto che con lui!- 

Spero che la storia vi piaccia e recensioni, sia positive, sia negative sono ben accette. Totta <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Totta_blu98