Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: NadiHazza    31/01/2013    4 recensioni
Due cuori. Un amore.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Premetto che questa One Shot non è molto lunga ma spero possa comunicarvi ogni sentimento descritto. La dedico ad una persona speciale, la mia migliore amica Martina, non ché compagna di risate. Da alcuni mesi si è innamorata di un ragazzo, coi capelli neri e il sorriso abbagliante. Io non posso portarti questo ragazzo, ma spero di portarti qualcosa nel cuore con questa storia. Un bacio dalla tua amica Nadia.

 

Lui era lì, davanti a me. Era perfetto: i capelli spettinati dal vento e la sua solita felpa college. Ecco quello era Zayn. I suoi occhi nocciola fissi su di me e il suo sorriso mi stavano sciogliendo.
Era una giornata di primavera, intorno a noi era pieno di fiori e il profumo fresco di quell'aria così pura ci stava invadendo. I nostri cuori battevano all'unisono e niente avrebbe potuto rompere quell'atmosfera.
Si avvicinò a me e mi prese per mano, cosa che mi fece subito arrossire.
-Sei bellissima- mi disse, accarezzandomi la guancia
-Anche tu- riuscii a dire.
Le parole sembravano non voler uscirmi dalla bocca, volevo dirgli quanto l'amavo e quanto ero felice quando ero insieme a lui, ma non ci riuscivo; era come se avessi un nodo alla gola.
Cominciammo a camminare mano nella mano per la stradina dei Kensington Gardens.
-E' tutto ok?- mi chiese ad un certo punto
-Certo- risposi, sfoderando uno dei miei sorrisi più belli.
Anche lui mi sorrise. Era così bello quando sorrideva.
Quello era l'ultimo giorno che potevamo passare insieme prima della sua imminente partenza per l'America; lui e i ragazzi dovevano incidere il terzo album e questo li avrebbe impegnati per un paio di settimane.
-Sei contento di partire Zayn?-
-Si, o meglio no perché so già che mi mancherai un casino-
-Anche tu mi mancherai-
-Martina?- disse poi
-Si?-
Si fermò qualche istante e poi pronunciò due parole, due parole che mi facevano sempre venire i brividi nella schiena.
-Ti amo- mi disse
-Anche io ti amo-
Poi il suo viso iniziò ad avvicinarsi sempre di più, mise le mani sui miei fianchi e io sul suo collo. Era una sensazione bellissima essere tra le sue braccia. Ora i nostri visi erano a pochi millimetri di distanza e le sue labbra incontrarono presto le mie.
Era l'inizio di un bacio senza fine, volevo imbottigliare ogni profumo e sensazione di quei momenti in modo da non dimenticarli mai. Lui sorrise e poi riprese a baciarmi, le sue labbra si muovevano veloci e quasi faticavo a stargli dietro.
Mi spostò un ciuffo di capelli dal viso, e il bacio si interruppe.
Zayn mi prese le spalle e mi fece fare mezzo giro, poi mi accarezzò i capelli e, dolcemente, li spostò di lato. Un'istante dopo mi stava mettendo una bellissima collanina: era d'argento con un ciondolo a forma di cuore. Era pieno di diamanti che creavano una miriade di riflessi multicolori grazie alla luce del sole, rosso, come quello del più sereno tramonto.
-Zayn è bellissima, grazie- dissi con gli occhi leggermente lucidi
-Ho cercato qualcosa che brillasse come te, ma nemmeno questi diamanti ti possono eguagliare- mi disse
Ora ero completamente rossa in viso e una piccola lacrima scese sulla guancia. Ero la persona più felice del mondo. Mi strinse a sé e mi baciò la fronte, anche io mi strinsi a lui e mi abbandonai completamente alla sua presa. Poi appoggiai la testa sulla sua spalla e finalmente il mio cuore aveva ripreso a battere normalmente, il nostro respiro si diffondeva, mescolandosi all'aria di quella giornata primaverile.
Ci sedemmo su una panchina e restammo abbracciati a lungo. Alcuni fiori di pesco si erano staccati dai rami e grazie alla leggera brezza stavano volando su di noi. Sul fondo di quello che sembrava un paradiso c'erano un laghetto che si incrociava ad un certo punto con un cielo dalle mille sfumature, dall'arancione al rosa, dal giallo al violetto e infine tutti questi colori lasciavano spazio a un cielo di un azzurro intenso che si diffondeva anche sopra le nostre teste.

Quella scena mi fece pensare. Mi fece pensare a tutte le cose che ci eravamo detti fino a quel momento, a tutti i baci che ci eravamo dati, a tutte le pazzie che combinavamo quando uscivamo insieme.
Finalmente avevo capito, avevo capito il significato della frase che leggevo sempre sui libri “se lui è quello giusto qualcosa si accende dentro di te, e per sentirlo devi solo aprire il tuo cuore e ascoltarlo.”

Finalmente avevo capito di aver trovato il ragazzo perfetto.

 
Se hai letto questa storia ci tenevo a ringraziarti, spero che tutte le Directioners l'abbiano apprezzata. Sarei davvero felice se mi lasciaste una recensione, anche piccola.
Un grande abbraccio a tutte
with love

NadiaCrazy

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NadiHazza