Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Elechan86    22/08/2007    18 recensioni
Grazie ai poteri di Baba, Goku, che si è sacrificato durante il Cell Game, può tornare sulla Terra un solo giorno; nell'anime sceglie di tornare "in vita" il giorno del torneo di arti marziali... non ho mai condiviso questa scelta e allora ho scritto una ff su come avrei voluto che andassero le cose ^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo II “...solo per oggi...”

Cinque mesi più tardi Baba tornò a far visita a Goku.
Ormai il sayan aveva costruito una bella casetta in un angolo in cui la coda del serpentone faceva una giravolta e qui viveva in compagnia di Re Kaio e di Bubbles.
Baba: “Goku sei pronto?”
Goku uscì dalla casetta allegro e pimpante, si avvicinò a Baba e i due volarono via.
Re Kaio gli aveva promesso che avrebbe seguito l'avvenimento, quindi sincronizzò le sue antenne sulla Terra, nel luogo in cui si sarebbe svolto il torneo Tenk... Re Kaio venne così a sapere che quel giorno non si sarebbe svolto alcun torneo... ma allora Goku dove stava andando?

Goku e Baba volarono sui monti Paoz, arrivati a una casetta gialla e tondeggiante si nascosero dietro un albero e aspettarono che un ragazzino uscisse di casa e volasse via a gran velocità.
Goku istintivamente strinse i pugni dalla gioia: “Ah, il mio Gohan, senti quanto è potente la sua aura!”
Gohan si fermò un attimo e si guardò intorno, Baba rivolse un'occhiataccia a Goku, questi azzerò la propria aura e si grattò la testa; Gohan, dopo un attimo di incertezza, ripartì.
Goku voltò il viso dall'altra parte e Baba cercò di consolarlo: “Goku... lo sai quali sono i patti!”
Goku: “Certo, non ti preoccupare”; poi la salutò e le rivolse un gran sorriso, infine scese a terra e bussò alla porta.
“Gohan... LO SAPEVO CHE AVEVI DIMENTICATO QUALC...”
Chichi velocemente si avvicinò alla porta, la aprì e rimase di stucco. Le sue gambe tremarono dall'emozione e gli occhi in un attimo si riempirono di lacrime; si portò le mani sulla faccia e si stropicciò gli occhi: non riusciva a crederci; rialzò lo sguardo ma aveva una visione piuttosto “appannata”, allora Goku le asciugò le lacrime: “Si, Chichi, sono proprio io!”
Chichi istintivamente si gettò sul petto forte del marito e Goku allargò le braccia per accoglierla ma quel gesto così naturale fu ostacolato dal... pancione di Chichi!
I due risero e Goku si inchinò e le accarezzò il pancione: “Come va G... ehm... piccolino?”
Baba gli aveva predetto il futuro e, quindi, lui conosceva il nome del nascituro ma non poteva rivelarlo a Chichi.
Chichi riprese a piangere e Goku l'abbracciò, poi la baciò teneramente su una guancia, le posò una mano sulla spalla ed entrarono in casa.
Goku la guardò ancora una volta e si chinò nuovamente sul pancione, lei era imbarazzata eppure felice: durante la prima gravidanza Goku non era pienamente cosciente del perché a Chichi fosse cresciuta la pancia e di come un nuovo essere si stesse sviluppando dentro di lei, probabilmente neanche ora riusciva ad apprendere a pieno il miracolo della vita eppure quei gesti per la donna erano tanto importanti.
Goku si rialzò e le strinse una mano: “Chichi come è andata la gravidanza? Ricordo che con Gohan le nausee erano forti ...mi spiace averti lasciata sola proprio ora...”
Chichi ripensò con tenerezza alla sua prima gravidanza: eh si, Goku non aveva capito il perché di quelle nausee però in quei momenti le era sempre stato vicino e aveva persino imparato a prepararle una tisana per farla stare meglio.
Chichi prese la mano di Goku, se la portò su una guancia e la bagnò di lacrime: “Bene, ma ormai siamo giunti al termine, partorirò la settimana prossima ma... Goku- la voce di Chichi era rotta dal pianto, da un pianto sincero e liberatorio- l'importante è che ora sei qui...”
Goku: “Chichi io...”
Chichi lo interruppe: “No, ti prego, ho visto l'aureola... ma facciamo finta che non ci sia... solo per oggi...”
Goku sospirò e l'abbracciò: era tornato sulla Terra per darle un po' di sollievo e invece non aveva pensato che il momento dell'addio potesse essere ancora più doloroso per lei, l'abbracciò forte e ripeté: “Eh già, ...solo per oggi...”

O.o
Ele-chan riguarda bene il numero delle recensioni... eh, si, allora avevo letto bene **
Non ho parole per ringraziarvi:, non me lo sarei mai aspettata; La sorpresa più grande è stata ritrovare alcune delle persone che mi avevano già seguito con "Vivere nel mondo di Dragon Ball" (è un piacere risentirvi ^_^) e scrittrici che ammiro molto ^//^
*GRAZIE* a:
ary22: ho aggiornato abbastanza presto? ^^
Crycry82: Ciao Cry ** L'epilogo arriverà dopo questa ff... fidati, non devi aspettare molto ;) Ehi, certo che mi interessa sapere quando aggiornerai la tua raccolta ^_^ Spero presto ;)
Dolcissima_Bra: Certo che mi ricordo di te ^_^ Sono felice che segui anche questa ff ;)
Ketuzza: Grazie per i complimenti ^//^ Spero che quando pubblicherò l'epilogo vorrai recensire ;)
Jelly: Sono contenta che la mia idea ti piaccia ^_^ Eh già, il nostro Goku romanticismo zero! =.="
laurakovac: ....e a te che dico? Ci siamo già dette tutto su msn! XD
liri: Grazie, spero ti sia piaciuto anche questo capitolo ;)
Lorigeta: è sempre un piacere trovare una tua rece ** Sempre W Goku! ^_^
martozza: Eheh... vedremo, Goten dovrebbe nascere tra una settimana e Goku ha solo 24 ore a sua disposizione.... ^^"
Me91: sono felice che segui una mia ff, ti stimo tanto e ti seguo sempre ^//^ Nella presentazione ho aggiunto Chichi tra i protagonisti ma per ora il giorno scelto da Goku sembra un giorno normale, come tanti...
*MiRrOr*: Sono iniziati i momenti di pucciosità familiare ^^ Spero di farti cambiare idea su Chichi ;)
princess of sayan: Ecco il nuovo capitolo, l'epilogo dell'altra arriverà prestissimo ;)
rlsvictory: Bentornato anche a te: sono felice che segui anche questa ff ;)
sirenis (alias Holmes): Eddai, non sta bene se dici che tu ce l'hai in anteprima ^^" ps: Giuseppe&Filomena forever! ;)
Sweetgirl91: un'altra scrittrice che stimo molto ^//^ Eheh: chissà se inserirò anche Vegeta tra i protagonisti =P
Sybelle: ...per ora sembra un giorno qualsiasi... =P
Taralluccia: la prima a recensire ^^ WoW!
Usako89: tutti siamo rimasti perplessi dalla decisione di Goku ^^" Spero che il giorno che ho scelto per lui ti piaccia di più ;)
vale15: sono contenta che la storia ti piaccia già un sacco, e dire che il primo capitolo non era niente di speciale ^^" Vedrai quanti momenti tenerosi riserverò a Goku&Chichi ;)
Grazie anche a tutti quelli che leggono e non recensiscono ^_^
Spero di non aver deluso nessuno con questo secondo capitolo ^^" Ora capite il perchè della nota OOC? ^_^ Eh, scusate ma amo troppo descrivere un Goku innamorato, tenero e romantico ** Visto che nell'anime è preso solo dai combattimenti =.="
Prox aggiornamento: VENERDì POMERIGGIO
*VvB*
Ele-chan



  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Elechan86