Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: shuhotsu    31/01/2013    3 recensioni
Vista dal punto di vista di Derek diverso dal solito. La domanda più importante che Derek cerca di fare a Stiles verrà interrotta per 6 volte.
6 luoghi deversi per 6 giorni: il primo nella casa nel bosco di lunedì.
Tra dolcezza (per Stiles) e violenza (il branco) la storia di come Derek chiede a Stiles di sposarlo!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due convivono oramai da 4 anni insieme tra alti e molti bassi.
Pov Derek:
lunedì:
Era da tempo che stavamo insieme. Amavo immensamente Stiles e tutto ciò che lo comprendeva. Ormai ero più che deciso della mia decisione. Ora restava solo da scegliere il momento e il luogo adotto  in cui glielo avrei chiesto.
Quella sera pensai fosse la migliore, in quanto eravamo solo noi due a casa. I cuccioli sarebbero andati al cinema e Peter sarebbe uscito per un ipotetico appuntamento.
Alle sette quando Stiles tornò dalla casa paterna  si trovò di fronte ad una cena spettacolare. Avevo voluto preparare tutto per il meglio. Quando entrò in salotto mi sorrise. Uno di quei sorrisi così dolci che lo avrei sbattuto volentieri sulla porta solo per baciarlo. Calmai il lupo affamato dentro di me. Quella serata sarebbe stata perfetta. Ci sedemmo a tavola. Il primo a parlare fu Stiles : ‘A cosa devo questa sorpresa?’ li sorrisi ‘una cena e un sorriso … dimmi cosa c’è sotto Derek’ .
Possibile che fosse così sospettoso.
 ‘ Non posso preparare una cena per il mio compagno ?’ Stiles con lo sguardo ancora più diffidente mi rispose: ‘si se tu fossi una persona normale ma tu non sei normale , tu sei Derek Hale quello che ti sbatte sulla porta solo se gli dici “lupacchiotto”’ ‘pensavo che ti piacesse essere sbattuto?’ li sorrisi malizioso.
 Lui arrossi fino alla punta dei capelli : ‘Si insomma mi piace ma io ecco non intendevo ecco … io … ’ era in una delle sue crisi ‘Stiles?’ ‘si?’ ‘Mangia che si raffredda!’ mi sorrise come per ringraziarmi ‘agli ordini’.
Finita la cena ci sedemmo sul divano a guardare un po’ di televisione. Stiles  dopo un ora e dopo aver cambiato una decina di volte spense la tv.
‘Non c’è niente di bello stasera ’ il suo tono era dispiaciuto poi improvvisamente sorrise ‘chiudi gli occhi!’ lo guardai stupito ‘cosa?’  mi sorrise divertito ‘hai sentito bene! chiudi gli occhi’ .
Feci come mi era stato ordinato.
Il profumo di Stiles si fece più intenso e mi ritrovai a baciarlo.
Aprii gli occhi di scatto. Amavo baciare Stiles. Lo attirai verso di me. Il bacio si fece più intenso. Le nostre lingue combattevano per aver la meglio.  Feci sdraiare sotto di me Stiles. Quando ci staccammo per respirare mi sorrise:  ‘ecco come passare una bella serata’.  Il lupo dentro di me ruggiva felice a quel contatto che via via si fece sempre più profondo. Mi ritrovai senza maglietta quando improvvisamente una vocina mi ricordò del mio intento per quella serata. Allontanai delicatamente Stiles che mi guardò confuso:
 ‘che c’è ? cosa succede?’ ripresi pian piano coscienza delle mie azioni ‘prima devo parlarti!’ ‘oddio se mi stai per lasciare sappi che non è questo il momento migliore per farlo!’  lo guardai interdetto ‘lasciarti? Perché?’ Stiles sospirò felice e sollevato ‘perché la frase “ti devo parlare” solitamente viene utilizzata quando si vuole lasciare una persona” ma penso che tu non lo sappia. Perciò ti prego non dire mai la frase ‘dobbiamo parlare” capito?’ annui cercando di seguire il suo discorso .
‘Ok … ora che volevi dirmi?’ mi guardai le mani ‘ecco io volevo si ecco volevo chiederti … si insomma mi domandavo … ’ Stiles mi guardava preoccupato ‘sei sicuro di star bene Derek?’ ‘si ma io volevo chiederti ecco’ Stiles continuava a guardarmi ‘si????’ ‘ecco io..’ ‘insomma Derek cosa vuoi dirmi?’ presi tutto il coraggio che avevo e sottovoce nella speranza che ci sentisse lo stesso  iniziai:  ‘Stiles mi vuoi sposare?…’ .
Delle urla da fuori e il clacson di una macchina coprirono la mia voce. Alzai lo sguardo su Stiles per capire se aveva sentito lo stesso.
Mi guardò confuso e preoccupato coprendosi le orecchie per il troppo rumore proveniente da fuori: ‘scusa Derek che hai detto? con sta confusione non capisco nulla?’.
Rimasi di sasso. Avevo appena chiesto a Stiles di sposarmi con tutto il coraggio che avevo e per colpa di qualche idiota non mi aveva sentito.
Ringhia. Chiunque fosse l’idiota che aveva urlato e suonato il clacson lo avrei ucciso senza pietà. Mi precipitai verso la porta e quando la spalancai mi ritrovai Scott e Isaac (i due idioti)che ancora urlavano .
Si girarono verso di me contemporaneamente: ‘Andiamo a vivere insieme!!!!’
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: shuhotsu