Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallersperfume    31/01/2013    4 recensioni
sono solo una stupida ragazzina adolescente innamorata di un ragazzo.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.
Amo dannatamente quel sorriso,quelle due piccole fossette che gli compaiono sul viso ogni volta che fa uno di quei sorrisi che ti fanno rimanere incantata per ore,amo lui in tutti i suoi minimi particolari.
E’ vero non l’ho mai conosciuto,non so nemmeno se sa della mia esistenza,ma so solo che quando lo vedo sento le così dette  ‘’farfalle nello stomaco ‘’,ed è una stranissima sensazione.
La sera,quando metto finalmente la testa sul cuscino incomincio a pensarlo, mi addormento e faccio quei maledettissimi sogni che la mattina mi fanno alzare sempre peggio,quelli dove tutto ti sembra realtà .
Odio tutto questo,odio quando entro in classe e non osa nemmeno guardarmi,odio quando fa il maledettissimo stronzo con altre ragazze e non con me,sono così maledettamente innamorata.
L’unica cosa che mi porta ad alzarmi alle 7.00 di mattina per correre a scuola,è per dargli una stupidissima occhiata e vedere se almeno una volta ricambia.
Ma se ci penso bene non lo farà mai,non sono quel tipo di ragazza che lui corteggia,quello con cui fa lo sciupa femmine,io sono completamente diversa dalla sua ragazza ideale.
lui preferisce le bionde occhi azzurri,io sono castana occhi scuri.
lui ama le ragazze magre,io ho parecchie curve che non servono.
lui vuole le ragazze che aprono subito le gambe,io non lo sono,ho 17 anni e non ho ancora perso la verginità.
insomma secondo voi ci posso arrivare ad uno come lui? Quello più bello e popolare del college? Io non credo.
demi brown,17 anni,innamorata di harry styles.



hei girl.
spero vi piaccia,se vi va lasciate una recensione. 
un bacio,
yo.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallersperfume