Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: vampy_goth_lovegood    22/08/2007    0 recensioni
questi sono dei miei pensieri di un brutto periodo quindi gradirei che chi ha intenzione di leggere per farsi quattro risate (è già successo) se ne andasse a quel paese..grazie
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come…

-A che cosa stai pensando?-
-Sto pensando che se mi volessi uccidere in quale modo lo farei.
Potrei impiccarmi, ma ho visto in un telefilm, che quando si è giovani il collo è più flessibile e non si spezza subito e quindi dovrei morire soffocata e non voglio morire per soffocamento, respirare mi piace moltissimo quando ci riesco.
Potrei legarmi un sasso al piede e buttarmi in mare, ma questo metodo comporta qualche difficoltà: dovrei andare al mare e io non ci vado mai, dovrei mettermi in costume e io odio farlo, dovrei trovare un masso tanto grande da riuscire ad affogarmi ma poi come lo porto in acqua?, in più lasciare che l’acqua ti entri nei polmoni e ti tolga l’aria pian piano è un po’ come impiccarsi, il principio è lo stesso non riesci a respirare.
Potrei tagliarmi i polsi ma rischierei di non tagliare abbastanza a fondo e di non dissanguarmi prima che mi trovino.
Potrei tagliarmi la gola ma è più o meno come sopra, in più è mlt schifino per chi lo vedrà dopo e poi si potrebbe pensare a omicidio.
Potrei spararmi un colpo in testa, ma dove la trovo una pistola? E poi è ritenuto il metodo di suicidio meno apprezzato dalle donne poiché ti sfracella la faccia e io non sarò tutta ’sta bellezza ma voglio che il mio viso sia integro per il funerale o la cerimonia crematoria.
Potrei prendere delle pillole e dell’alcool, ma a me non piacciono le bevande alcoliche e in più non credo che mi prescriverebbero delle pastiglie così [N.d.T. questo è il metodo che preferisco poiché ti addormenti semplicemente e poi non ti svegli più] però se anche non trovo i sonniferi e l’alcool posso sempre bere due litri di coca cola e poi mandare giù un pacchetto intero di mentos così mi si spappola l’intestino e se mi chiedono qualcosa posso dire che era per una scommessa ma non sono sicura dell’infallibilità di questo metodo.
Potrei farmi mettere sotto da un auto, ma c’è il rischio che mi rompa solo una gamba e che io debba dare molte spiegazioni, in più è inquietante vedere la morte che ti arriva addosso ed avrei il tempo per rivedere la mia vita e non ne ho per niente voglia, mi è bastato viverla una volta sola.
Potrei buttarmi giù da un palazzo (la scuola andrebbe benissimo così magari gli fanno pure causa) o da un ponte, sarebbe fortissimo avere la sensazione di volare e di possedere il mondo, anche se lo schianto sarebbe molto violento e doloroso e potrei colpire qualcuno.
Quindi ogni modo ha i suoi pregi e i suoi difetti, devo solo sceglierne uno; so che non voglio che sia violento, doloroso, cruento o lento e che voglio rimanere integra, o quasi del tutto almeno.
La domanda più importante in questo momento è se lo voglio veramente, ma a questo non ho ancora trovato risposta anche se tutti gli indizi portano da una parte…la peggiore-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: vampy_goth_lovegood