Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: imnotperfect    31/01/2013    2 recensioni
Nicole, ragazzina di 13 anni vittima di bullismo a causa del sua amore platonico per il famoso cantante Justin Bieber.
Justin Bieber, ormai 18enne si potrà mai innamorare di una piccola ragazzina?
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

stavo per morire.
il mio idolo chiedeva di me. non potevo crederci.
c'erano menzioni belle che mi dicevano che ero fortunata, ma altre erano davvero brutte. Dicevano che io la causa della rottura di Jelena e cose varie. Bene, non solo presa di mira a scuola, anche su internet.
Decisi di non rispondere al tweet di Justin, per non far parlare troppo la gente. Gli avrei risposto appena nessuno parlava più di quel tweet. 
Andai a farmi un bel bagno, mi immersi nella vasca e incominciai a pensare a tutto ciò che era successo.
Non potevo crederci nemmeno io, era quasi impossibile.
"Se è un sogno, vi prego non svegliatemi" pensai. 
Dopo circa un ora, uscii dalla vasca, e decisi di 'cambiare.'
Presi dall'armadio dei pantaloncini, una maglietta monospalla color azzurro, misi le mie converse preferite e uscii di casa con le cuffie nelle orecchie. 
Girai per un bel po' quando davanti a un bar circa una ventina di persone ero attorno a un tavolo. Mi avvicinai per vedere cosa succedeva, quando eccolo. Justin era lì che firmava autografi a quelle ragazze. Provavo a passare avanti, ma nessuno di quelle ragazze voleva farmi passare, e quando stavo per andarmene ecco che mi sentì chiamare. 

 

 

«Nicole!» urlò Justin. Mi girai e i miei occhi incrociarono i suoi color miele. Provò a uscire dal cerchio delle beliebers ma nessuna lo fece passare. Così andai a casa e mi sdraiai nel letto, dove immersa nei pensieri mi addormentai.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Verso le quattro di notte dei sassolini colpivano la mia finestra. Mi svegliai di colpo, spaventata. E se erano i ladri? Mi alzai piano e piano, e guardai dalla finestra. Non sembrava un ladro, era un ragazzo non molto alto, con un ciuffo abbastanza alto, non vidi altro visto che il lampione non illuminava bene.

«Ehi tu!» esclamai.

«c-ciao!» balbettò. Si capiva che non era italiano, e io quella voce la conoscevo. E anche bene.

«Justin?» chiesi e il ragazzo annuì. Cosa diamine ci faceva Justin Bieber sotto casa mia a lanciare sassi?

«entra dalla porta!» lo invitai a entrare, aprì la porta e mi ritrovai di nuovo i suoi occhi che incrociavano i miei, e quel sorriso perfetto.

«ehi, ciao!» mi salutò abbracciandomi, come se non fosse successo niente.

«perchè chiedi di me su twitter, cerchi di venirmi dietro, e tiri sassi alla finestra? devi dirmi qualcosa?» chiesi abbassando la sguardo. 

 

«quindi hai visto il tweet? perchè non hai risposto?» chiese con tono dispiaciuto.

«non volevo far parlare troppo la gente.» risposi alzando lo sguardo e fissando i suoi occhi. Quando ecco che si avvicinava sempre di più, stava per sfiorare le mia labbra quando lo respinsi.

«perchè lo hai fatto? scusa..»

 

GIA'. PERCHE' LO AVEVO FATTO?!

 

ciao bellissimi, 
scusate per il tremendo ritardo.ç_ç 
purtroppo per problemi a scuola e per mancanza di tempo non ho potuto dedicarmi a voi.
Scusaaaaatemi. cc
well, grazie mille a tutte le persone che hanno recensito l'ultimo capitolo! A tutti quelli che l'hanno messa nei preferiti, nelle seguite e da ricordare! siete meravigliosi.
non so perchè EFP mi funziona male, quindi non è ben organizzato questo capitolo. o:
ho cambiato nome su twittah, sono: @ciaorauhl
se qualcuno vuole essere informato quando metto i capitoli mi dica il nick che io lo informo. c: tanti baci, la vostra nicole.
 

 

 

 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: imnotperfect