Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TeamInspired    31/01/2013    0 recensioni
Rincontrare il proprio migliore amico è una cosa stupenda, ma se qualcosa è cambiato può essere strano.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<Ci rivedremo, te lo prometto> quelle cinque parole mi tormentavano. sono passati quasi tre anni e lui non è ancora tornato.
Ah, giusto...mi presento. Mi chiamo Chanel O'Murphy. Ho quasi 19 anni e vivo a Holmes Chapel, pur avendo origini inglesi, irlandesi e italiane. I miei genitori si sono trasferiti a Edimburgo per motivi di lavoro, ma io non sono voluta andare con loro perchè spero ancora nel ritorno del mio migliore amico, Harry. Nel 2010 ha fatto il provino per X Factor e ora è in giro per il mondo con la sua band, gli One Direction. Non ho niente, e sottolineo NIENTE, in contrario alla band. L'unica cosa è che mi manca. E' venuto un paio di volte, ma io o ero a scuola o via. Mi chiama una volta a settimana, ogni tanti mi arrivano dei messaggini con scritto "bellissima, mi manchi. ti voglio bene x" e mi ha pure mandato dei regali. Ma quello che mi manca principalmente sono i suoi abbracci, i suoi bacetti, i nostri momenti. Mi ricordo benissimo di quelle volte che veniva da me, mettevamo la musica e tutto volume e facevamo dei video mentre facevamo gli scemi impersonandoci nel cantante. Oppure quando preparavamo i dolci. Tutto la nostra concentrazione andava a pezzi dopo pochi minuti e allora, spesso, ci capiava di ritrovarci a fare la lotta con il cibo. Il vero motivo per qui mi manca è il fatto che io lo amo. Ma non lo amo come delle bambine amano la propria migliore amica o una ragazza ama uno che ha conosciuto 3 giorni fa. Io lo amo come mia nonna ama mio nonno. Quando i nostri sguardi si incrociano, sento le farfalle nello stomaco. quando mi abbraccia, mi sento al sicuro. Quando sorride, io sorrido. Quando c'è lui, mi sembra di stare in un mondo tutto arcobaleni e cose belle. Quella sua risata mi fa impazzire. Quei suoi modi di fare. La passione che ci mette quando fa le cose che gli piacciono...
*DLIN DLON*
Vado ad aprire. E' Lola, detta Lol, la mia migliore amica. Lei è una ragazza stupenda. E' alta, rossa, capelli ricci, occhioni verdi, lentigini, labbra sottili, fisico da invidia, pelle perfetta. Mentre io sono di altezza media, capelli biondi e lisci, occhi azzurri, labbra carnose, fisico schifoso. Io odio il mio corpo. Lo odio e basta.
Io: Lol!! 
L: Cha!
Io: che ci fai qui?
L: tu vieni con me
Io: dove mi porti?
L: ti fidi di me?
Io: si
L: allora vieni
Esco, chiudo la porta e seguo Lola. Ho su un paio di jeans, una canotta, la felpa e le mie amate All Star. Fa abbastanza freddo, ma visto che stiamo correndo, non ci faccio molto caso. Corriamo fino a davanti alla casa di Harry. Io: quindi?
L: suona
io: ma non voglio disturbare Anne...
L: tu suona!
Percorro il vialetto della casa, salgo lo scalino e suono il campanello. Niente. Mi giro verso Lola e le faccio un gesto, come per dirle "non c'è...che faccio?" e lei mi risponde con un altro gesto, dicendomi di riprovare. Mi rigiro verso la porta e suono il campanello. *DLIN DLON* Sento dei passi avvicinarsi alla porta e le chiavi girare nella serratura. Ho paura, non so cosa aspettarmi. La porta si apre lentamente e, da dietro ad essa, appare una folta chioma riccia, che contorna un viso perfetto, due occhi color smeraldo e un sorriso da favola. E' lui, Harry! La vista si appanna. Abbasso la testa, chiudo gli occhi e sento delle lacrime rigarmi le guancie. Una sua mano mi alza dolcemente il viso. Lo guardo negli occhi, mentre lui ferma il percorso delle mie lacrime. Poi, chiudendomi tra le sue braccia, mi tira a se. Io metto le mie braccia attorno a lui, unendo le mie mani dietro alla sua schiena. 
H: tesoro, non piangere. ora ci sono io. mi sei mancata..
Io: anche tu, riccio
Sento il cuore iniziare a battermi fortissimo, così forte che ho paura che mi possa saltar fuori dal petto.
H: entrate
Lola mi raggiunge e entriamo. Ecco davanti a me quattro meraviglie. Uno castano, con gli occhi nocciola. Uno moro con gli occhi corvini. Uno castano con gli occhi color cielo. Uno biondo con gli occhi color oceano.
H: loro sono..
io: Liam, Zayn, Louis, Niall...
Lol: non ci credo! i miei idoli! davanti a me! ora svengo!
I ragazzi vanno da Lola, mentre Harry mi prende e mi fa: Cha...ti voglio troppo bene!
io: anche io
H: rimanete qui sta sera?
io: ok
H: e questo? *mi chiede alzando la manica della felpa e indicando un tatuaggio che dice "I'm sorry I can't be PERFECT" (una frase della canzone Perfect dei Simple Plan)*
io: è il mio tatoo...
H: hai fatto per coprire le ferite di guerra?
Annuisco lasciando scivolare una piccola lacrima dal mio occhio.
H: perchè?
io: tu non c'eri quindi non sai..
H: sai cosa? dimmelo...mi preoccupi...
io: ....sono...vitima di bullismo vocale, fisico, cyberbullismo...era l'unico modo per...
H: per far cosa? morire?
io: no...
H: ti prego, Cha, non farlo, ti scongiuro! l'ultima cosa che voglio fare è perderti! e poi il tuo tatuaggio è sbagliato
io: in che senso?
H: tu sei perfetta con le tue imperfezioni 
io: ecco perchè sei il mio migliore amico!!
Gli salto in braccio e gli schiocco un bacio sulla guancia.
H: ragazzi, io e vale prepariamo la pizza!
N: mmm...PIZZA!!!!
Andiamo in cucina, sgomberiamo il bancone da tutte le cose e tiriamo fuori gli ingredienti. Iniziamo ad unire le cose quando inizia a passarmi l'entusiasmo che avevo all'inizio, allora mi siedo sul bancone a guardarlo. E' così secsi!! Scendo dal bancone, apro il frigo, bevo un goccio d'acqua e ritorno da Harry quando....

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TeamInspired