Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: fede_chan 90    22/08/2007    3 recensioni
Kagura è sola come sempre nel castello colmo di aura malvagia.Desidera la sua libertà,ma forse ha scoperto qualcosa di più grande della libertà,un sentimento che lentamente la sta avvolgendo completamente e che non riesce quasi più a nascondere a quella persona che ormai sta prendendo un posto importante nella sua vita... Sesshomaru comincia ad attraversare un periodo di crisi,combattuto tra due sentimenti e sovrastato da una forza più grande di quella del potere...non riesce a comprendere cosa sia...cosa sia quello che realmente prova per Lei.... Ma c'è chi naturalmente trama nell'ombra.... (mi scuso se deludo i fan della coppia rin/sessho,ma se avete letto gli ultimi fumetti,spero che mi perdoniate!!!!)
Genere: Avventura, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagura, Naraku, Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNTIL MY LAST BREATH

UNTIL MY LAST BREATH

Il tempo continua a scorrere…

 

Il cielo era buio…La notte era ormai scesa…Non c’era un filo di vento nell’aria…Tutto era dominato dall’oscurità….

Giacevano lì soli….

Sesshomaru aprì gli occhi…Era ancora vivo…Era sicuro di non poter morire per mano di uno stupido mezzo demone….

“E’ stato davvero astuto…”pensò”ma doveva ricordarsi di accertare che fossi morto….Sciocca creatura inferiore!”

Si voltò. Vide Kagura lì distesa al suo fianco. Pallida. Le cinse la vita con un braccio e la sollevò piano verso di sé. Poi,accostò il suo orecchio al petto della giovane….Il suo cuore batteva ancora….i battiti erano però lenti….quasi impercettibili…Si tolse la sua pelliccia ancora calda e macchiata del suo sangue e la coprì con essa.

Barcollando si alzò in piedi….Fiutò nell’aria…C’era ancora la traccia di Naraku e quella più leggera di Rin che stava quasi scomparendo.

Doveva fare in fretta…Si voltò un’ultima volta verso Kagura….

“Forza,puoi farcela…Qui starai al sicuro…Tornerò a prenderti presto….”Cominciò a correre quanto le sue forze glielo permettevano….

“Aspettami,sto arrivando,Naraku!”

 

 

 

“Inuyasha,hai fiutato qualcosa?!”chiese Kagome curiosa.

“Si…..Sento quel malefico odore di Naraku immischiato a quello di quel bastardo di mio fratello!”

“Cosa potrebbe significare?!”domandò ingenuamente Shippo.

“Una sola cosa,moccioso. Che il  mio odiato fratello vuole rubarmi l’onore di uccidere Naraku. Quel maledetto!Quante volte gli ho detto che quel demone è roba mia!!!!!!!”

“Seguiamo il tuo fiuto,Inuyasha?!”disse Miroku

“Certo…Potrebbe essere l’occasione giusta per uccidere quel bastardo e magari anche mio fratello!!!!”

“Come si dice…..Prendere due demoni con un solo fiuto…,vero?!”

“Bravo,Shippo!Su,andiamo!!!!”

 

 

Sesshomaru arrivò al castello di Naraku che era circondato da un fitto miasma…Cominciava seriamente ad odiare quell’odore malefico……E pensare che Kagura aveva dovuto sopportarlo per tanto tempo…….

Estrasse Tenseiga e ,attraverso il potere benefico della spada donatagli da  suo  padre,riuscì a distruggere la barriera ed entrò nel palazzo.

Percorse a passi lenti il tragitto che lo condusse fino al cortile del grande castello. Lì ad attenderlo c’era Naraku….Sapeva già del suo arrivo….

“Pensavo di averti dato il colpo di grazia,ma evidentemente non è così…Ti vedo vivo e vegeto qui davanti ai miei occhi….Certo mi sembri un po’ fiacco……..”

“Taci,bastardo!Sono qui per distruggerti…Non voglio più udire una altra parola,un altro suono uscire da quella lurida bocca!”

“Le forze per insultarmi ce l’hai ancora però,Principe!”

Sesshomaru intanto gli era già a dosso,ma Naraku lo respinse con un semplice gesto del braccio e lo ferì nuovamente.

Era a terra….Pensava….

“E’ la prima battaglia in cui sono impotente….Io…credo di non potercela fare questa volta….”

Aveva chiuso gli occhi e quando li riaprì vide una scena terribile.

Naraku era lì e impugnava la sua Tokijin.

“E ora addio,mio amato Principe….naturalmente all’inferno ti seguirà anche la tua principessa…sento i suoi battiti diminuire sempre di più…..”

Stava  per scagliare il colpo di grazia quando  sentì il suo braccio trattenuto da qualcuno alle sue spalle che subito urlò:”Maledetto demone!Combatti con me prima e non toccare mio fratello:è compito mio uccidere quel cane puzzolente!”

“E’ un po’ esagerato con suo fratello…”mormorò Miroku mentre anche lui si lanciava all’attacco di Naraku.

“Ma dai in realtà penso che gli voglia bene….”rispose Kagome.

“Se chiamarlo cane puzzolente significa volergli bene,non c’è proprio dubbio che Inuyasha abbia un modo un po’ strano per esprimere i suoi sentimenti….”disse Sango.

“Strano è dire poco…”fece Kagome che già impugnava il suo arco e preparava la freccia da scoccare.

Intanto Inuyasha aveva ingaggiato un duro combattimento con il suo nemici di sempre.

La sua Tessaiga contro Tokijin.

Inuyasha contro Naraku.

Sesshomaru si era rialzato e con tutte le forze che gli rimanevano ancora in corpo si scagliò anche lui contro il demone.

I suoi occhi erano iniettati di sangue….

Diede una forte spinta al fratello che non aspettandosela precipitò a terra gridando:”Ti ho detto di non immischiarti, Sesshomaru …Sei un odioso testardo!”

“Cosa pensate che abbia scatenato questa ira così terribile in Sesshomaru?!”domandò Kagome.

“Non so…Non l’ho mai visto così….Fa davvero paura….Però mantiene ancora il suo aspetto umano….”le rispose la sua amica.

“Già,ma solo perché non è più in grado di realizzare la completa trasformazione…Diciamo che adesso non ha né il suo aspetto umano né  quello demoniaco….E’ un mostro che vuole solo la sua preda…..”concluse il sacerdote.

La lotta si faceva sempre più intensa….

Naraku contro Sesshomaru.

Tokijin contro gli artigli insanguinati del suo padrone….Già il suo padrone…la spada aveva scelto di servire il grande principe dei demoni….ora non poteva ucciderlo…non poteva farsi impugnare da un mezzo demone che non era degno del suo potere….

Tokijin si illuminò come se avesse un’anima,una vita propria….

“Ah!”urlò Naraku mentre la spada cercava di allontanarsi dal suo pugno e lui tentava di trattenerla…la sua mano si staccò e precipitò al suolo…e Tokijin,impregnata del suo stesso sangue,si fece facilmente impugnare dal suo vero padrone…

“Fantastico!”esclamò Inuyasha che aveva assistito immobile a tutta la scena”Sei stato tu a comandarglielo, Sesshomaru?!”

“Non penso che questo sia il tempo delle spiegazioni,stupido!”

“Signor Sesshomaruuuuuuuuu!!!!!”

Tutti si voltarono verso Rin che si trovava ancora imprigionata in una bolla di miasma…..

Kagome scoccò la sua freccia purificatrice per salvarla e Inuyasha la prese in braccio al volo portandola al riparo vicino Kagome.

“Ascolta,Kagome,Io e Sesshomaru da soli non possiamo farcela…ma ho percepito che Naraku è molto più debole rispetto alle altre volte in cui l’abbiamo affrontato quindi se uniamo le nostre forze possiamo sconfiggerlo…”

“Si,va bene,Inu…ma come pensi di convincere Sesshomaru ad allearsi con noi…”

“Semplice…Lo trarrò in inganno….Attaccherò Naraku con la mia Tessaiga…A quel punto,se veramente mio fratello vuole uccidere quel bastardo,gli si scaglierà a dosso insieme a me…Voi, a quel punto,Sango e Miroku,  scaglierete contemporaneamente le vostre armi  e qualche secondo dopo ,kagome,userai la tua freccia….Tutto chiaro?!”

“Chiarissimo,comandante!”esclamarono gli altri ,sorridendo,anche se sapevano di dover affrontare l’ultimo pericolo,forse quello più duro…..

“Vieni qui,naraku…A noi due!”ringhiò Inuyasha.

Come previsto anche Sesshomaru si lanciò all’attacco.

Quando i due fratelli si trovarono uno al fianco dell’altro,Sango e Miroku  lasciarono partire le loro potenti armi  gridando contemporaneamente:”Hiraikotsu!Bastone magico!”

A quel punto,Kagome scagliò la sua freccia magica…..

Si sentì un grande boato e l’urlo di Inuyasha e Sesshomaru”Vai all’inferno,brutto bastardo!!!!”

“Sarà sufficiente..”pensò Kagome. Ed ecco che alle sue spalle sentì un rumore…come di lame che tagliano il vento….Le sfiorarono l’orecchio e si conficcarono sul petto di Naraku….”Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa……!!!!!!”urlò il demone trafitto. La sua figura di deformò….Si ridusse in polvere…il cielo si aprì.. ed egli svanì per sempre insieme al suo castello in quel profondo buco nero….Una voce rimbombò:”Gli Inferi ti danno il benvenuto,Naraku!”e poi più nulla,solo una tremenda risata che fece rabbrividire la schiena di tutti i presenti.

Kagome allora si girò,ancora sconvolta dalla scena alla quale aveva appena assistito,e vide Kagura...Era accasciata per terra,ma sorrideva.

Inuyasha e Sesshomaru sfiniti si lasciarono cadere rispettivamente vicino a Kagome e Kagura.

Non sembrava vero…Il loro incubo maggiore era scomparso per sempre e adesso la loro mente era vuota e vi si cominciavano ad insinuare nuovi pensieri…pensieri dolci…i pensieri della vita che ora li aspettava.

“E’ tutto finito…”mormorò Miroku.

“SI…”disse Kagome che teneva tra le braccia il mezzo demone svenuto per il troppo sforzo utilizzato nell’ultima battaglia.”Kagura,grazie….Forse se non ci fossi stata tu…”

Ma la principessa dei Venti la interruppe,dicendo:”Non dire sciocchezze…E’ stato tutto merito di Sesshomaru e Inuyasha…”

Anche lei abbracciava e guardava dolcemente il suo Principe.

“E’ sbocciato un nuovo amore!”esclamò il sacerdote”Che ne dici,Sango,se anche noi…”aggiunse,sfiorandole il sedere con la mano.

“Forse se smetti di fare il pervertito una volta per tutte,potresti avere delle possibilità!”

“Ok…Per te mi trasformerò in un dolce romanticone!”E tutti e due guardandosi si misero a ridere.

Nel frattempo,i due fratelli si erano svegliati….

“Come ve,Inu?!” chiese ansiosa Kagome.

“Benissimo,non preoccuparti…Piuttosto dov’è quel bastardo di mio fratello?!Sarà la mia prossima vittima…Oggi sono in vene!”

“Accucciaaaaaaaaaaaaaaaa……….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”urlò la ragazza “Ma insomma hai rischiato di morire,hai finalmente ucciso Naraku e adesso pensi a tuo fratello!!!!Pensavo che avessi almeno un pensiero dolce nei miei confronti!!!”

“Ma infatti,Kagome,non mi hai dato il tempo di spiegarmi…!!!”

“Basta,non voglio più sentire una parola!!!”

“Ci risiamo!Ma quando la smetteranno!”esclamarono in coro Sango e Miroku.

Sesshomaru intanto si era alzato e,trascinandosi lentamente,si stava allontanando.

Kagura e Rin se ne accorsero.

“Adesso noi dobbiamo andare “dissero”Grazie…”

“Penso che i nostri cammini si rincontreranno presto…”aggiunse la donna.

Fecero un leggero inchino con la testa in segno di saluto e corsero dietro al demone,urlando:”Aspettaci,Sesshomaru!”

“Che bella famigliola!”disse Kagome,sorridendo.

E tutti insieme si diressero verso il villaggio del pozzo magico…Lì avrebbero deciso del loro destino,ma erano sicuri che,in ogni caso,la loro amicizia e il loro amore li avrebbero uniti per sempre.

 

--------------------------------------------EPILOGO--------------------------------------------------

 

Sesshomaru camminava in silenzio…..Pensava…….

“Avevo paura che non mi seguisse,ma lo ha fatto…Ora non sono più solo…”

Kagura,intuendo i suoi pensieri,gli si accostò. Si fermarono. Davanti  a loro vi era una valle immensa,un prato verde e un lago dalle acqua cristalline.

La donna appoggiò la testa sulla spalla del suo uomo e dall’altra parte Rin diede la mano a colui che ormai considerava il suo papà.

“Ora siamo una famiglia…”mormorò Kagura.

“Già..”rispose il Principe.

“Che ne dite di un bel bagno?!”esclamò la ragazzina.

“Si,è una buonissima idea!”rispose la Principessa.

Sesshomaru allora le sollevò in aria e contemporaneamente alle loro spalle sentì l’urlo del suo servo:”Aspettami,padron Sesshomaru!”

Per la prima volta,lo attese. Il piccolo mostriciattolo  gli saltò sulla schiena sorpreso…Non c’era dubbio:il suo padrone era veramente cambiato.

Il Principe  Dei Demoni  spiccò il volo….e con questo volo soave e dolce su una enorme distesa verde si conclude la leggenda del Grande Amore tra il Supremo Demone Cane e la bellissima Principessa dei Venti…….Chissà ancora quante belle avventure avrebbero vissuto insieme…Sarà il tempo che scorre a deciderlo….Intanto erano già giunti sulle rive del fatato lago azzurrino………..

 

 

FINE

 

 

Allora che ve ne pare?!All’inizio non ho voluto rubarvi il tempo per  leggere l’ultimo capitolo con inutili sciocchezze,ma adesso vorrei ringraziare tutti coloro che hanno letto tutta la mia fanfiction e che,nonostante sia passato un annetto forse dall’ultima volta che ho aggiornato,hanno cliccato con il mouse su Until my last breath di fede-chan 90 per conoscere la fine di questa storia.

Avevo ricevuto una sollecitazione anche via email per scrivere l’ultimo capitolo e spero che ora questa persona,alla quale va naturalmente un ringraziamento particolare, lo legga e ne sia contenta.

Che altro dirvi?!Se vi dovesse passare per la testa di lasciare un piccolo commento ve ne sarei immensamente grata…….Ciao e alla prossima!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fede_chan 90