Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    22/08/2007    3 recensioni
Rivedeva spesso il loro incontro, in sogno.
Non avrebbe mai dimenticato il momento in cui il preside aveva spalancato la porta, una lontana notte di neve, mostrandole quel volto insanguinato e straniero.
Raccolta di drabbles a sfondo ZeKi [YuukiZero] con sottotrame e generi fra i più disparati. Enjoy.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Otherverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Rose recise' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: questa mi piace particolarmente; si è capito che sono una fan delle atmosfere da plenilunio?
--------------------------------------------------------------------------




#05
Moonshine




Ed era inevitabile, davvero, che finisse così. La bambina era cresciuta e aveva imparato a discernere.
Kaname, lontano nel corpo e nello spirito, restava nell’infanzia; lei girava il capo e vedeva il fratello, l’amico e il mistero che, inaspettatamente, si trasformava nell’amore.

Anche lui la guardava. La luce lunare la rendeva simile ai quadri del vecchio castello…
Lì, nascosti, pur nel pericolo si lasciavano sedurre.
«Se sarò ancora vivo, mi sposerai?»
Lei rifiutò il suo pessimismo, scosse il capo. Poi rispose che non c’era bisogno di aspettare.
Quella notte furono sposi, senza firme, senza sigilli.






---

Words: 100
Disclaimer: no, VK è solo della Matsuri.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye