Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: haroldspanda    31/01/2013    3 recensioni
Come può una persona provare tanto amore verso qualcuno che non sa nemmeno che lei esiste?
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esatto, non riesco a controllarlo, proprio non ce la faccio.
Tutto questo amore che c'è dentro di me. Tutto quello che provo per lui. Perchè tutto questo, se lui non sa nemmeno chi sono, se lui non sa nemmeno che su questa terra c'è una ragazzina di nome Erika che è pazzamente innamorata di lui? Perchè?
Domani, già domani.
Domani lui compierà 19 anni. Lo so che non è credibile, ma è così. 
Solo che io mi ostino a credere che non è vero. Non può essere così. Lui per me è ancora quel ragazzo che lavora in una panetteria. Quel ragazzo che ha sedici anni. Quel ragazzo che si alza presto per andare a lavorare e fare qualche spicciolo. Quel ragazzo che ha un sogno dentro il suo cuore. Quel ragazzo che canta 'Isn't she lovely'. Quel ragazzo che si è presentato li ed ha incantato tutti con la sua voce.
Io mi ostino a credere che è ancora il ragazzo che ho appena descritto, perchè è di lui che mi sono innamorata. Ora guardalo. Non è più così piccolo. È adulto ormai (anche se a volte può sembrare il contrario), e sa prendere le sue scelte. È arrivato in alto, sopra me, sopra te, sopra tutti noi in effetti. Ha realizzato il suo sogno.
Ma no, per me resterà sempre il ragazzo che ha sedici anni, lavora in una panetteria e canta 'isn't she lovely' sperando di realizzare il suo sogno.
Ed io? io lo amo.

Spesso mia madre mi chiede 'Erika, ti piace qualcuno?' ed io le rispondo 'No mamma, nessuno'. 
Perchè lei non mi capisce.
Lei non lo potrebbe capire mai. MAI e poi MAI lo capirebbe.
Se gli dicessi 'Si, mi piace Harry Styles' per prima cosa mi chiederebbe 'E chi è?' e poi opterebbe per 'Il tuo amico immaginario?' oppure per 'Uno di quei 5 mostri che sta appeso in camera tua?' (Si esatto, i miei genitori hanno soprannominato i ragazzi nei miei poster 'i mostri che stanno appesi in camera tua) e io li, puntualmente mi incazzerei e farei la strage e poi ci finirei male io.

E poi, poi ci sono le Larry Shipppers, che sono altre che rompono i coglioni.
Ma seriamente, COME CAZZO FATE A PENSARE CHE HARRY E LOUIS SI AMINO E CHE ELEANOR SIA SOLO UNA COPERTURA? COME?
No okay, tanto per chiarire. Non ho niente contro le Larry Shippers, per carità, anzi sono persone fantastiche e le amo esattamente come amo il resto delle directioners dgfghjk ma volevo semplicemente farvi capire che, care Larry Shippers, L-O-U-I-S-E-D-E-L-E-A-N-O-R-S-T-A-N-N-O-I-N-S-I-E-M-E-D-A-C-I-R-C-A-T-R-E-A-N-N-I. 
Ed Eleanor è bella, ma è anche intelligente. Pure io che venderei mia madre per stare 5 minuti con i ragazzi mi stancherei di fingere di stare con Louis per 3 anni, sorratemi eh. E poi, non ci dimentichiamo che le Larry Shippers in teoria dovrebbero essere anche directioner, giusto?
E ALLORA BENE. VOI CHE STATE TUTTO IL GIORNO A PUBBLICARE GIF SU HARRY E LOUIS, CHE NON FATE ALTRO CHE PARLARE DI ''QUANTO SIA VERO IL LORO AMORE'',
1. Quali prove avete che si amano? Dei rumors? Delle gif? Degli scherzi?
2. NIALL, LIAM E ZAYN LI AVETE SCORDATI A CASA?
No ragazze veramente. Okay, siete Larry Shippers, nessun problema. Ma non avete prove concrete, nessuno di loro ha mai annunciato di essere gay. E inoltre siete anche directioners, e vi ricordo che esistono anche Liam, Zayn e Niall. 
Si chiamano ONE DIRECTION, non LARRY.
LARRY.
LARRY.
LARRY EVERYWHERE GENTE.

Ah si, e poi non ci scordiamo della carissima e amata Taylor Swift, che si sarà fatta Harry chissà quante volte. ʘ‿ʘ
Okay, allora primo. Non amo particolarmente Taylor come persona. Mi piace tanto come cantante, perchè ha una bella voce e le sue canzoni mi piacciono (anche se sono tutte dedicate alla rottura con i suoi ragazzi lol). Ma gente, seriamente. Non voglio offendere le Swiftie, come sopra non ho voluto offendere le Larry Shippers, ma chiariamo una cosa. A me Taylor sembra un po falsa, come persona. È UNA MIA OPINIONE, NON HO OFFESO NESSUNO E OGNUNO HA I SUOI GUSTI. 
E poi scusate, altra cosa, anche voi Larry Shippers. Non si è mai ben capito se Harry e Taylor sono stati insieme o no (almeno io non l'ho capito hehehhe.) ma questa è un'altra 'prova' dell'eterosessualità di Harry, come lo è Eleanor per Louis. GENTE, APRITE GLI OCCHI E RAGIONATECI UN PO.
Taylor non ha mai detto di stare con Harry (meno nella rivista dove ha detto che Harry bacia come una lumaca, ma per crederci dovrei comprovare lol)
Harry non ha mai detto di stare con Taylor (meno quell'intervista dove ha detto 'maybe...yeah', che non si è ben capito se era un si o un no)
Cioè....what the fack is that?

TORNIAMOALLELARRYSHIPPERS.
Okay riprendiamo l'argomento che vi siete scordati di Niall, Liam e Zayn. Pure Liam e Zayn sono fidanzati. CHI VI ASSICURA CHE LORO NON SONO GAY E PERRIE E DANIELLE SONO UNA COPERTURA? CHI? ♥ 
Anche per loro due ci sono delle gif e degli scherzi... ma ok.

Cioè, spiegatemelo. Allora, ci sono:
-Quelle che credono che Louis e Harry stiano insieme ed Eleanor sia una copertura.
...già commentato sopra.
-Quelle che credono che Zayn e Liam stiano insieme e che Perrie e Danielle siano una copertura.
idem.
-Quelle che credono che Eleanor e Danielle stiano insieme e che Liam e Louis siano una copertura.
ma? AHAHAHAHAH seriamente pensate che Liam e Louis, due pop star famosissime stiano a coprire una coppia di lesbiche? AHAHAHAHAHAHA
-Quelle che credono che visto che Harry e Niall sono gli unici single, stiano insieme.
E FU COSÌ CHE APPARVERO ANCHE LE NARRY SHIPPERS.
Cioè, ma non potete semplicemente pensare che Zayn, Louis e Liam siano innamorati delle ragazze con cui stanno e che Harry e Niall non abbiano ancora trovato la ragazza giusta per loro? Alla fine è questa la cosa più logica.

PS: con questo non ho voluto offendere assolutamente nessuno, quindi sia chiaro non venite a lamentarvi con me del fatto che vi insulto o che sono stupida perchè non la penso come voi. ognuno ha le sue opinioni e questa è la mia. ho rispettato voi, le vostre idee e i vostri idoli, quindi voi siate brave e fate lo stesso, peace&love.

Okay, e perchè ho scritto tutta sta storia delle *qualcosa* shippers ecc?
1- Per farvi aprire gli occhi.
2- Perchè queste persone avvolte mi fanno REALMENTE salire il crimine.
3- Perchè queste persone sono anche quelle che mi fanno amare di più Harry.
Ma perchè proprio Harry?
Non lo so, in realtà.
Forse perchè inizialmente ho conosciuto lui grazie ad una mia ehem *tossisce* 'amica', e poi ho conosciuto Niall, Lou, Zayn e Liam.
Forse perchè lui è quello più simile a me caratterialmente.
Forse perchè è quello che mi ha colpito prima.
O forse perchè è la prima volta che mi sento così... strana, quando qualcuno dei miei idoli compie gli anni. La prima volta si, perchè sono diventata directioner intorno all'1 febbraio dell'anno scorso e domani è anche un anno che sono directioner. 
Cioè, io mi sento strana perchè lui è il mio piccolino ed è strano vederlo crescere. è come se poco a poco mi abbandonasse.
ma no che dico. lui non mi può abbandonare, perchè non è mai stato con me. è sempre stato su quelle pareti e da lì mi potra abbandonare solo se lo deciderò io.

Anch'io un giorno lo vedrò.
Anch'io un giorno potrò cantare inisieme a lui anche se non avrò un microfono in mano.
Anch'io un giorno lo ammirerò da sotto quel palco.
Anch'io un giorno farò una foto con lui.
Anch'io un giorno starò fra le sue braccia.

E sai cosa? quello sarà il giorno migliore della mia vita, perchè l'avrò incontrato.
L'avrò abbracciato e sarò stata fra quelle braccia a piangere. Nell'unico posto in cui mi sentirei veramente al sicuro.
Avrò provato l'emozione di stare a pochi metri da lui mentre cantava insieme agli altri miei 4 idoli.
Avrò potuto cantare insieme a lui, insieme tutte le altre migliaia di voci che si troveranno insieme a noi in qualche parco o arena.
L'avrò incontrato e avrò scattato una foto insieme a lui, una foto che avrei sempre portato con me per il resto della mia vita.
E avrò realizzato il mio sogno.

Quando? 
Fra tanto tempo.
Quando forse tutte le sue fan l'avranno già incontrato e lui sarà vecchio.
Forse domani.
Forse dopodomani.
Forse fra qualche settimana.
Forse fra qualche anno.
Ad un concerto.
In un supermercato.
In spiaggia.
In vacanza.

Ma io giuro che lo incontrerò e realizzerò il mio fottuto sogno.
Per ora però, l'unica cosa che posso fare è scriverti Tweet e lettere ogni giorno della mia vita, sperando che tu li veda; anche se ogni cosa è soltanto l'ennesima lettera, frase o l'ennesimo pensiero che tu non vedrai mai. Ma va be, è normale. È la vita.
Quindi che tu lo veda o no, buon compleanno Harry.
Spero passerai i tuoi 19 anni divinamente.
Grazie per tutto.
...Ti amo.

-Da un'insignificante directioner alla persona che senza saperlo ha salvato lei, e anche la sua vita.



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haroldspanda