Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Emily Mantis    01/02/2013    2 recensioni
In realtà non c'è una vera e propria trama...è solo una piccola riflessione basata su un'esperienza passata che volevo condividere con voi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avevo mai capito di essere innamorata di lui; o almeno fino al momento in cui realizzai che ormai era troppo tardi…ci eravamo già persi. Certo, forse può sembrare superficiale e disinteressato il fatto di non rendersi conto di ciò che si provano mentre si sta vicini ad una persona. Purtroppo tendiamo a dare tutto per scontato, a sottovalutare l’importanza dei piccoli gesti e a sminuire la grandezza dei sentimenti che proviamo solo perchè abbiamo troppa paura di rimanere feriti. Da quando non ci siamo più visti mi sono sempre rinfacciata tutte queste cose, pensando che avrei potuto dargli di più, farmi conoscere meglio…eppure, nonostante questo, credo che perdersi per un po’, in fondo, possa essere una cosa positiva. Nella maggior parte dei casi ti pone nella condizione di guardarti dentro, per capire come sia la vita senza quella persona, come cambino le giornate e gli atteggiamenti nei confronti delle cose e delle altre persone. Spesso lasciarsi è necessario a capire che cosa sia davvero l’amore.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Emily Mantis