Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kunikaya    22/08/2007    3 recensioni
Cosa succederebbe se Deidara desse una festa con invitati i membri dell' Akatsuki? In questa storia parlo di questo.. spero vi piaccia!!
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akatsuki Party

Akatsuki Party

 

Ciao! Ecco il terzo capitolo.. spero vi piaccia.. e mi volevo scusare per Naruto Quiz.

 

3:Cettina

 

Dopo qualche minuto, tutti.. (escluso Tobi fortunatamente.. NdDedy) sedevano al tavolo.

MM (il membro misterioso.. m.i. era scomodo) osservando disgustata il piatto: - Em..mm.. Deidara?

Deid: - Dimmi Celeste..

Kisame: - *Eccone un altro che fa collegamenti idioti..*

MM: - Celest.. *lascia perdere..*.. em.. dicevo.. cos’è?- Chiede indicando il piatto sotto il suo naso.

Deid: - Una sorpresa mia cara..

MM: - eheh.. *non mangio questa roba neanche se mi paghi..*..c..credo che mi preparerò qualcosa di surgelato..

Deid: - Come Celeste? Preferisci dei piselli surgelati al mio pasto artistico?

MM: - *è proprio questo che mi spaventa..* No è che.. sono allergica..

Detto questo si avvia a passo svelto in cucina col piatto in mano.

Deid: - Ma se non sai che ingredienti ci sono?!- Esclama per farsi sentire. Dalla cucina nessuna risposa ma il rumore dell’aprirsi e chiudersi del congelatore e poi il partire del microonde.

Good Zetsu: - Lascia stare.. donne.. tududu.. in cerca di guai.. donne a un telefono che non suona mai.. donne tududu..

Zetsu continua a intonare la canzone sotto gli sguardi basiti degli altri.

Good Zetsu: - Insomma sono fatte così capisci?... Come dire… Sonoo così!!! È difficile spiegare.. certe parole amare.. lasciamo stare.. ti diranno ancora un altro.. siii!! Nelle loro notti bianche .. no non saranno stanche neanche…

Bad Zetsu: - La finisci scemo? Non è che tu sia un usignolo!E poi sembri tobi!

Good Zetsu: - O santo Dio no..

Hidan: - Eretico!! Non nominare..

Bad Zetsu: - Ora vomito..

Good Zetsu: - Il nome di colui invano.. si ok mi pento..

Pein: - Amorini miei.. credo di ricordare male i 10 comandamenti.. non era: Non nominare il nome di Di..

Hidan lo guarda col sangue gelato nelle vene.

Tutti: NO!

Pein si interrompe appena in tempo: - Capisco..

Hidan ricadendo sullo schienale della seggiola: - Fiuu.. i miei cuori  non avrebbero retto una mancanza di rispetto verso il padre supremo da parte del Leader.. e neanche il cuore del Dio SeilLeaderbestemmiaiomuoio… Grazie al cielo..

Itachi: - …

Kisame: - hai ragione Itachi..

Itachi: - ….

Kisame: - modesto…

In quel momento dalla cucina esce MM che va a sedersi al suo posto.

MM: - Buon appetito ragazzi!

Kisame: - *forse sarà un buon appetito solo per lei.. dato che non deve ingurgitarsi una poltiglia che fa girare lo stomaco solo a vederla ma… ma… quella.. non..*

Itachi: - …..?!

Deidara: - Itachi ha ragione.. cos’ha Kisame..??

Zetsu: - Ehi Pesce palla?!?! Cosa c’è?

MM: - *Avrà mangiato un po’ di quel affare cucinato da Deidara..*

Kisame: - ……hhh….

Tobi entra in quel momento vivo e vegeto senza neanche un graffio e vede che tutti guardano preoccupati Kisame il quale ha gli occhi sgranati e sembra respiri poco.

MM si gira e vede arrivare Tobi saltellando felice alla mo “Anna dai capelli rossi”.

MM: - *Ma come?*

Tobi: - Kisame? Che succede??

Tutti: - e tu che ci fai qui??!!

Deidara prima di svenire: - *Ma come? Speravo fosse la volta buona che era deceduto!!*

Sasori: - Deidara!! Ehi Deidara!! Tobi! Vieni fagli la respirazione bocca a bocca..

Tobi: - Non ho abbastanza bocche..

Deidara svegliandosi d’improvviso dal coma: - NOOO! Non ti avvicinare..

Tobi: - Uh!!! Deidara-sempaii!! Sta bene!! 

Deidara aggrappandosi al vestito di Sasori: - Ti prego aiutami.. buahhh(pianto NdA)… buahhh…

Itachi: - ………!!!!!!!!

Deidara tornando in se e asciugandosi le lacrime e il muco sparsi sulla faccia: - Hai ragione Itachi.. su aiutiamo la sogliola..

Zetsu: - sembra morto.. credi che posso mangiarlo??

Itachi: - ………………….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tobi: - Kisame? Su pesciolino svegliati!

Kisame: - ……

Tobi: - o nooo!! Ha la sindrome Itachi!!! Aiuto.. salvatelo..!!!

Hidan lanciando sale su Kisame: - Esci da questo corpo!! Demone!!! Lascia in pace il povero Tritone!!

Nella sala da pranzo regna il caos più totale: Hidan lancia sale e urla preghiere esorcizzanti.. Itachi scuote Kisame, Tobi corre per la stanza urlando, Deidara si nasconde da Tobi dietro a Sasori, Zetsu ingurgita tutto d’un fiato la sostanza che ha sul piatto e anche quella nei piatti degli altri. Pein guarda inorridito la scena e MM mangia impassibile il suo pesce surgelato.. quando Kisame.. emette un mugugnio.. e nella stanza cala il silenzio.

Tobi: - A parlato!! Tobi è tanto felice!!

Kisame: - mmm.. quella.. è..

Sasori: - che ha detto?

Kisame ripete questa volta più chiaramente: - Quella è.. la zia Cettina..

Tutti si guardano in giro per capire a chi si riferisse poi, a Sasori cadono gli occhi sul piatto di MM.

Sasori: - em.. Lola…

MM: - …gnamgnam…

Sasori: - Lola…

MM: - gnamgnam..

Pein: - ci penso io- e le picchietta la spalla.

MM: - Dimmi Pein..

Pein: - Credo tu..

Sasori: - .. stia mangiando la zia di Kisame…

MM guarda il suo piatto e vede le poche lische e qualche pezzo di carne ancora da finire: - ups.. la zia… em.. capisco..

In quel momento le scappa un piccolo rutto.

MM: - scusate.. hihi

Kakuzu: - Diciamo che la zia è stata gradita…

Pein da una gomitata a kakuzu.

Kakuzu: - e scusa..

Kisame: - Zia CETTINA!!!!! Buahhh!!!!

Lo squalo si getta in ginocchio accanto a MM e piange disperato prendendo poi il piatto e osservandolo.

Kisame: - zia…..

Kisame: - Tu!!

Esclama poi guardando MM.

Kisame afferrandola per la vita: - Sputala!!!

MM: - Aaaaaah!!!! Lasciami Mobidik!!

Kisame le cinge la vita con le braccia e stringe a scatti per farle sputare la zia.

Kisame: - Sputalaa!!!

Pein si alza di colpo e prende MM per un braccio tirando mentre Itachi prende da dietro Kisame e lo tira. Dopo molti sforzi MM è senza fiato libera da Kisame che si trova stretto nelle braccia di Itachi.

Itachi(a Kisame): - ….

Kisame: - hai ragione Itachi.. la zia non può tornare indietro.. ormai è nella pancia di quella pu**ana!

MM spalanca gli occhi: - COME OSI?!?!?!? MOBIDIK!!!  BRUTTO PESCE PALLA!!!

MM si agita tra le braccia di Pein che si becca svariati cazzotti e gomitate in faccia e calci, stincate, ginocchiate ecc sui gioielli di famiglia.

 

Passano cinque minuti nel delirio sempre più totale.. poi non si sa come riescono a trovarsi di nuovo tutti a tavola.. come persone civili.. però Tobi è in piedi.

 

Tobi: - Non c’è una seggiola per Tobi? Io.. il Tobi puccietto..? Guardate Tobi non vi fa pena?

MM: - Si molta..

Tobi: - ops ho sbagliato.. Tobi non vi fa compassione..?

Sasori: - Mi pare difficile dato che non ti vediamo la faccia..

Deidara: - Non mi fai per niente compassione!! Brutta chiocciola malformata..

Tobi: - Deidara-sempai.. perché mi dice questo?

Deidara: - PERCHè NON CE LA FA…

La pancia di Zetsu comincia a emettere rantolii strani.. molto strani.

Tutti si voltano.

MM: - Zetsu sei riprovevole…

Kisame: - Cos’è? Il tuo stomaco?

Itachi: - ….?

Deidara: - ecco.. cos’hai mangiato sta volta?

Sasori: - Ehi.. perché i nostri piatti sono vuoti?

Tutti si voltano agghiacciati verso Sasori e poi verso Zetsu.

Pein: - Zetsu hai mangiato la poltiglia di deidara??

Zetsu: - Siii… cofcof… brrrrr..clofclof..

Pein: - credo sia meglio.. portarti in ospedale a fare una lavanda gastrica..

Zetsu: - Lo credo anch’io…. T___T

Kakuzu: - Scherzate?? Una lavanda gastrica?? Lo sapete quanto verrà a costare??

Sasori: - bene.. allora facciamo vomitare Zetsu su di te.. che ne dici? Affare fatto?

Kakuzu disgustato: - Em.. no no grazie.. lavanda gastrica sia..

Sasori: - vedi che avvolte sai ragionare cocco?

Kakuzu: - Cocco a chi?? Geppetto!

Sasori: - ehi Zio Paperone!! Vuoi sentire le furie di Geppetto?!

Kisame: - zio… ziaaaaa!!! Buahhhhh…non le abbiamo neanche fatto il funerale!! Perché non ci sono resti!! Buahhhhh

Hidan: - Funerale?? Possiamo farlo con le lische…

Itachi: - ………

Kakuzu: - Ecco bravo Geppetto hai fatto ricadere la sogliola in crisi!

Sasori: - Ma quello è suonato!!

Tobi: - Suonato? Tobi vuole musica!- detto fatto.. Tobi corre allo stereo e mette a palla “Sting Alive” ballando come un pazzo, mentre Pein porta in ospedale il povero Zetsu.

Ecco.. il covo è nelle mani dei membri.. il Leader non c’è.

Cosa succederà ora?

Cosa troverà al ritorno Pein?

…continua…

 

Spero vi sia piaciuta.. e grazie per aver letto. Recensite in tanti!!! Ciaocioa baci

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kunikaya