Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EryandDeby_1D    01/02/2013    0 recensioni
Cinque ragazzi alle prese con l' amore e le sue difficoltà...riusciranno Harry,Niall,Liam,Louis e Zayn a risolvere i loro problemi e a conquistare l' anima gemella?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

18- Uniti come prima …

I ragazzi portarono Niall in ospedale per medicarsi. Liam avvisò i suoi che si precipitarono in ospedale spaventati. “Cos’è successo?”, chiese la madre di Niall. Louis guardò gli altri e
disse : “ Beh … Niall è andato a sbattere contro la vetrata … poi dal dolore si è lanciato a terra di petto … e  si è fatto male allo stomaco”. I genitori di Niall annuirono, straniti da quella bizzarra ricostruzione. Il medico si avvicinò a loro e disse: “Per fortuna niente di grave … abbiamo sistemato la frattura al naso … lo teniamo in osservazione per ora …”. I genitori entrarono nella stanza. Zayn guardò Louis e disse: “Ma che razza di scusa hai inventato?”. Louis rispose: “ L’unica che mi è venuta in mente … speriamo che regga …”. Zayn sospirò e disse: “ Non siamo costretti a farlo … a proteggerlo …”. Liam gli diede una pacca sulla spalla e disse: “ No … non se lo merita … ma non mi va che si trovi nei guai … pagherà con la nostra indifferenza …”.
I ragazzi furono interrotti da El,Dan e Perrie che arrivarono agitate. Louis disse: “ Dai … non dovevate avvisarle …”. Zayn strinse le spalle e disse: “ Era giusto …”. Eleanor si catapultò da Louis e agitata disse: “ Dov’è? Devo vederlo …”. Louis le accarezzò i capelli e disse: “ Tranquilla amore … ci sono i suoi con lui … sta bene … è solo una frattura al naso”. El rispose: “Non mi calmo … lui c’è quando ne ho bisogno …”. Louis la abbracciò e disse: “Amore … tra un po’ entriamo … calmati”.
I genitori di Niall uscirono e i ragazzi entrarono. Eleanor si catapultò a sedersi sul letto e lo abbracciò. Fra le lacrime disse:
“ Angelo … mi hai fatto prendere un colpo … chi mi porta poi le rose???”. Niall sorrise e disse: “ Sto bene … tranquilla”. Eleanor disse: “Comunque noi sappiamo tutto … ce l’ha detto Zayn quando ci ha chiamato …”. Louis, Liam e Niall lo fulminarono con lo sguardo e Zayn disse: “Ragazzi … dovevano saperlo … tanto avrebbero visto che con Harry la storia era chiusa …”.
Danielle disse: “ Io ci penserei meglio … ha sbagliato … non ci sono giustificazioni a quello che ha fatto … però in fondo sappiamo tutti che la colpa non è sua …”. Louis disse arrabbiato: “La colpa è principalmente sua Danielle … perché ha creduto a
lei … e non a Niall … a parte la violenza che non va mai
usata …”. Danielle sospirò e rispose: “ Si … sono d’accordo … la violenza non va mai usata … ma sul fatto che lui abbia creduto a Cher … cerca di metterti nei suoi panni … tu crederesti a loro a priori e non ad Eleanor? Devi anche cercare di capirlo … comunque poi questo è un discorso che dovete fare tra voi …”.
I ragazzi stettero in ospedale fino a tardi … poi andarono via.
Il mattino seguente andarono tutti presto in ospedale. I genitori di Niall avevano passato lì tutta la notte e i ragazzi li invitarono ad andare un po’ a casa … El disse: “Dai … io, Dan e Perrie saremo delle ottime infermiere … state tranquilli … tornate
 pomeriggio … tanto lui sta bene …”. Non fu facile convincerli, ma alla fine andarono a casa. Niall stava dormendo come un angelo, quindi i ragazzi stettero in corridoio, vicino la porta, per non svegliarlo.  A un certo punto videro Harry che si dirigeva verso loro. Rimasero tutti attoniti. Harry si avvicinò e disse: “Dov’è? Devo vederlo …”. Zayn si avvicinò minaccioso ad Harry e, in tono arrogante, disse: “ Non ti avvicinare ne a noi ne a lui … sparisci finché sei in tempo”. Perrie si mise tra loro e disse: “ Ok, basta … basta … siamo in ospedale … queste camere sono piene di gente che deve riprendersi … quindi non vi azzardate ad urlare o altro …”. Louis disse: “Harry cosa vuoi ancora? Abbiamo capito perfettamente cosa pensi di Niall … lascialo in pace … che sei venuto a fare?”. Harry abbassò lo sguardo. Poi rialzò il viso ed era pieno di lacrime. Tra i singhiozzi disse: “ Mi dispiace … avevate ragione … Cher ieri mi ha confessato tutto … mi ha solo riempito di bugie per far allontanare me e Niall … tutto questo per arrivare a lui … sono stato uno stupido”. Louis iniziò a piangere e disse: “Harry … dio solo sa quanto ti voglio bene … quanto sei importante per me … ma non posso tollerare quello che hai fatto … guarda dove siamo per colpa tua …”. Louis fu interrotto da Niall che dalla stanza urlò: “ Harry? Harry sei tu?”. Harry si voltò di scatto e andò nella stanza. Niall scoppiò in lacrime, Harry corse ad abbracciarlo. “Dio mio Niall mi dispiace … non ci ho capito più nulla …”. Niall disse: “Dai … ricominciamo da dove abbiamo interrotto … e lasciamoci tutto alle spalle … ragazzi … dovreste farlo anche voi”. Harry si alzò e Louis,Liam e Zayn si avvicinarono a lui. Si abbracciarono fortissimo. Eleanor,Danielle e Perrie sorrisero … felici di rivederli di nuovo uniti come prima.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EryandDeby_1D