Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: istrice_riservato   Capitolo: 1
I fatti descritti in questa storia sono immaginari. Ogni riferimento a cose o persone reali è puramente casuale. I personaggi sono ispirati a persone realmente esistite.
“[...] S’incamminò a passo spedito verso la sua destinazione, consultando di tanto in tanto la cartina di Google Maps che teneva tra le mani e che aveva stampato la sera precedente, prima di andare a dormire. Nella sua testa si ripeteva, forse per la millesima volta, la conversazione telefonica avvenuta il giorno prima. Come aveva fatto l’uomo ad ottenere il suo numero di cellulare? Che cosa riguardava davvero l’offerta di lavoro che voleva farle, dato che l’aveva definita questione delicata? E se, per caso, fosse stato qualcosa di estremamente pericoloso? Oppure qualcosa talmente grande che lei non sarebbe riuscita a gestire nemmeno usando tutte le sue forze?[...]”
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: istrice_riservato