Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: kepriol99    01/02/2013    1 recensioni
tutti pensano che il vero amore, l'uomo o la donna che siamo destinati ad amare, ci possa cambiare, possa cambiare il nostro essere, ma haimè, non è così...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SI SCRIVE SCHIAVITU' SI LEGGE LIBERTA'

Tutti pensano che il vero amore, l'uomo o la donna che siamo destinati ad amare, ci possa cambiare, possa cambiare il nostro essere, ma haimè, non è così, uno nasce stronzo rimane stronzo, uno nasce gentile rimane gentile, solo un genere di persone cambia, se uno nasce buono può diventare cattivo, io ero diventata cattiva, lo ero diventata per colpa degli uomini, delle donne, degli amici, dei fidanzati, degli insegnanti, della famiglia, ero diventata cattiva, senza un cuore, sapete perché!? Perché io speravo.

Un mio grande pregio era sperare e aspettare, anche per tutta la vita, ma un giorno un uomo mi disse -"non serve a nulla sperare, quando alla fine ti rendi conto di non essere niente per nessuno, ti senti una merda, ti senti morire, e solo la droga oppure l'alcool possono aiutarti a superare tutto, non arrivre fino a que punto, non sperare, non dare fiducia alle persone, sono buone solo a deluderti"- questa cosa la disse un mio grande amico,Liam Payne, lo avevo sempre considerato tale fino a qualche anno fa, ma ora niente e nessuno può fermarmi, ho deciso, il mio vocabolario cancellerà le parole SPERANZA, AMICO, FIDANZATO, AMORE, FIDUCIA, tutto questo solo grazie a delle persone che prima erano tutto e adesso sono niente, sono anche sotto alla terra che calpesto, mi hanno voluta così, adesso mi tengono così, mi hanno cambiata, adesso mi tengono cambiata, se gli vado bene ok, sennò mi sentirò costretta ad abbandonarli.

Tanto non cambia niente, una persona in più o una in meno, per me la gente non vale niente, mi hanno ferita, umiliata, derisa, presa in giro, mi hanno spinta a tagliarmi, mi hanno spinta a soffrire, ma d’ora in poi stenderò un velo su di me, così che nessuno possa vedere davvero come sono fatta, vedranno solo la parte fredda, esteriore, senza cuore, senza niente, VUOTA, me ne sbatto il cazzo, d’ora in poi io cambierò, perché comunque tutto questo mi ha portata a credere, a credere nei cambiamenti della gente, per mano di loro stessi.

Ho sempre ammirato chi riusciva a cambiarsi da solo, senza aiuto, è ora che impari anche io, così facendo mi rafforzerò e da li sarò indistruttibile, attenzione a chi si mette davanti a me.
Ripenso alla guerra, al male, alla cattiveria e mi viene da sorridere, il mio motto:

“si scrive schiavitù, si legge libertà, ma ognuno la interpreta come gli pare”.




 
siccome nei generi drammatici la mia storia non veniva cacata pari ho deciso di modificarla leggermente e infilarla qui, se vi piace e vi va recensite <3
kepriol99
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kepriol99