Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovewithpayne    01/02/2013    2 recensioni
nei suoi occhi io vedevo un oceano,dove riuscivo a perdermi e a sognare
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era tardi,molto tardi,e i miei occhi,come quelli della zia si chiudevano dalla stanchezza.

Eravamo in macchina,ma non dormii,ero troppo agitata,avrei avuto una vera vita,una vera casa:sarei stata a casa.

Louise parcheggiò nel viale.

La casa  si trovava nella periferia di londra,in una viuzzola dove c'erano una decina di case.Lì vicino si trovava la scuola che avrei dovuti frequentare:anche se ormai maggiorenne dovevo continuare gli studi,era un "obbligo".

Scendemmo di macchina,arrivammo al portone e la zia girò la chiave nella serratura lentamente,per non farsi sentire da suo figlio Greg.

Si,avevo un cugino. Aveva venti anni,era un bellissimo ragazzo dagli occhi verdi e i capelli sempre ordinati neri come il carbone.Frequentava la mia stessa scuola e tra pochi anni avrebbe concluso gli studi.

Entrammo,non c'era nessuno,il silenzio totale.Zia louise decise di non farmi visitare in quel momento la casa:era tardi ed entrambe eravamo assonnate.

Mi accompagnò in camera mia e disse:"Questa è la tua stanza,sistemati come meglio credi,fai come vuoi,questa è casa tua ora,buona notte bellissima" e se ne andò silenziosamente dalla stanza.

Ero stanca e non avevo voglia di sfare le valigie,volevo solo dormire. Ma prima di lasciarmi cadere nel letto guardai fuori dalla finestra. Al centro della mia camera c'era una finestra che dava su una casa davanti alla nostra. C'erano delle luci accese e vedevo la sagoma  di una persona.Sentivo una voce:era una voce maschile,una bellissima voce che mi aveva incantata. Era così dolce,soave e rimasi a lungo ad ascoltarla.

Mi svegliai la mattina dopo rilassata,mi ero addormentata come una bambina ascoltando quella meravigliosa melodia.







salvee  bella gente,per ora ho scritto solamente due capitoli,ma presto andrò avanti
fatemi sapere quello che penstate nelle recensioni,grazie mille

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovewithpayne