Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Fay_Fay    01/02/2013    4 recensioni
[Denmark/Fem!Norway | Raccolta di drabble]
Pensieri, parole, amore. Mathias (Danimarca) e Astrid (Fem!Norvegia) credevano di percorrere due cammini differenti, e invece si stavano venendo incontro. Una raccolta di drabble che ripecorre la relazione fra due amanti attraverso oggetti e situazioni di tutti i giorni.
Attenzione, tutto questo potrebbe essere senzasenso e fluffoso.
Cit/:
Step One: Astrid - E ripeto il suo nome per farla mia
Step Two: Mathias - Dico il suo nome mentre sto pensando a lui
Step Three: Wake - È tutto così reale e perfetto
Step Four: Read - Odio essere disturbata mentre leggo
Step Five: Snow - Rispetto alla sua pelle, la neve pare tiepida
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danimarca, Norvegia
Note: Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
steps Step Five: Snow

Nevica.
Candidi fiocchi cristallini ricoprono ogni cosa, come se un immenso velo bianco ricoprisse l'intera città.
In mezzo a tutto quel bianco riesco a distinguere il suo volto, la pelle candida come la neve fa contrasto con le sue gote arrossate dal freddo.
Sta in piedi senza muoversi, lasciando che quel velo ricopra anche lei.
Allungo una mano e le accarezzo il volto. Rispetto alla sua pelle, la neve pare tiepida.
Poi tutta la magia di quell'attimo scompare insieme a lei, mentre sparisce, confondendosi con tutto quel bianco.
Come un fiocco di neve che cade in un immenso manto bianco.





NdA: Questo capitolo è nonsense allo stato puro~ lo scrissi un giorno mentre fuori nevicava, credo mi sia venuta l'ispirazione proprio guardando dalla finestra la neve che scendeva sul parco sotto casa mia. Sono abbastanza soddisfatta della struttura della drabble, perchè sono riuscita a scrivere cento parole esatte, yeah. Vabbhè, lascio a voi il parere~
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Fay_Fay