Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ciaodrew    01/02/2013    0 recensioni
Megan è una ragazza che si sente diversa dalle sue coetanee.
Non si trova a proprio agio con il suo corpo e questo le provoca molti problemi.
Nonostante tutto, ha un sogno: abbracciare e ringraziare il suo idolo, Kidrauhl.
Il momento dell’incontro con Justin, non è semplicemente un incontro fan-artista ma da quel momento, iniziano a tenersi in contatto.
‘Ero solamente una fra tante’ racconta Megan
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'I will catch you if you fall’ cantò buttandosi sul letto e sprofondando tra lenzuola e cuscini.
Megan si sentiva diversa da tutte le sue altre coetanee.
Si sentiva sempre qualche chilo di troppo e questa era la cosa che la distruggeva, oltre a non sentirsi simpatica e carina abbastanza.
Passava ore e ore a scrivere sul suo diario segreto, di cui nessuno era a conoscenza e che nascondeva sotto il materasso.
Stiracchiandosi, si decise finalmente di alzarsi e finire quegli ultimi pochi compiti rimasti.
Non adorava andare a scuola, a dire il vero, però  se la cavava abbastanza nonostante tutto. 

Improvvisamente le squillò il cellulare.
‘Pronto?’ – disse Megan.
‘Hey ciao’.
Era Flor, una delle amiche più care che aveva.
‘Sei libera?’
‘Yes. E’ successo qualcosa?’
‘No no stai tranquilla. Posso passare a casa tua? Vorrei solo trascorrere del tempo con te.’
‘Certamente. Preparati e vieni subito Flor. Ciao ciao’.
Attaccò la chiamata.

Lei e Flor erano amiche da poco.
A dir la verità, Megan non è mai riuscita ad avere una migliore amica ‘stabile’.
Appena credeva di averne trovata una buona, sincera e leale, veniva sempre delusa.
Era come se lei non potesse essere felice.
Come se dietro un momento apparente di felicità, si nasconda la tristezza, la delusione.
Flor, venendo dal Sud America, aveva la pelle più scura delle altre, per questo veniva spesso emarginata, ma la gente non sapeva che cuore d’oro avesse quella ragazza.

Quando suonò il campanello, Megan corse ad aprire la porta.
‘Uh buongiorno’ esclamò l’amica.
‘Ciao! Dai entra’ rispose Megan.
Le fece segno di seguirla e salirono le scale per poi andare in camera sua.
‘E’ sempre più bella la tua stanza!’ esclamò Flor.
‘E’ stupenda, vero?’ chiese compiaciuta.
In verità era la unica cosa di cui aveva un po’ di autostima, dato che era ricoperta, e con ricoperta intendo muro, soffitto, armadio e cassetti, da poster del suo idolo.
Justin era una delle poche persone che la manteneva in vita. 

‘Quanti giorni mancano? Eh? Eeeeeh?’ chiese Flor scherzando. 
'A cosa? Uhmm' rispose Megan  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ciaodrew