Fanfic su artisti musicali > District 3
Segui la storia  |       
Autore: leedskiss    01/02/2013    4 recensioni
just a sms (deb, dan)
‘’Ecco qui, ti scrivo contento? L’occhio fa ancora male sai? Ma la cosa che fa male è che pensavo che tu fossi una persona diversa, su cui potevo contare, ma evidentemente non è così. Sei come tutti, e pensavo di conoscerti,e questo fa male, molto di più dell’occhio. Il livido scomparirà, fallo anche tu, anzi tutti e due. La testa mi scoppia, non ho più lacrime, sono stanca, e delusa da te. Vorrei solo andare via, via da qui, via da voi. Il mondo non gira intorno a voi. Io devo avere la libertà di scegliere fra voi, e adesso sinceramente non sceglierei nessuno, mi avete fatto troppo male. Penso continuamente a te, come faccio? L’immagine del tuo sorriso, del tuo maledetto sorriso mi tormenta, lasciami in pace. Il sole sorgerà anche senza di voi. Non mi scrivere mai più, non mi parlare mai più, non mi pensare, il solo pensiero mi uccide.
Ps. La tua collanina è nel cestino.’’
with Union J, District3.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedo  umilmente scusa per l'attesa °w°
buona lettura gente, hope u like it.

I WAS WAITING FOR A BOY LIKE YOU.



Ero davanti a loro, impotente, ma decisa a scegliere.
Non avevo in mente il modo con cui dirlo, a lui, dico insomma.
‘’Io, io penso di amare Dan, JJ…’’ iniziai, ma lui mi guardò in cagnesco e andò via, ma stranamente io non gli corsi dietro, volevo che si calmasse così poi da parlargli a quattr’occhi.
Il viso di Dan si illuminò all’improvviso, gettò a terra il berretto, mi prese e mi fece roteare in aria, tenendomi per i fianchi, non avevo mai visto un sorriso così, così sincero.
‘’Deb, lo so. E’ troppo presto per dirtelo, ma ti amo, ti amo e non smetterò mai di dirtelo, quando ho visto che ballavate sulla pista, prima stavo morendo, lo guardavo ed ero così disperato e geloso, volevo esserci io fra le tue braccia, volevo che lui ti lasciasse e tu corressi da me, sorridendomi.’’ Disse abbassando un po’ lo sguardo.
‘’Ehi, ho scelto te, sono sicura di quel che provo per te.’’ Gli dissi.
Qualcosa scoppiò, e non era il mio cuore, erano i fuochi di artificio che segnavano il nuovo anno, così di impulso lo baciai.
Volevo solamente essere fra le sue braccia, essere vittima del suo amore.
‘’Andiamo?’’ mi chiese dolcemente.
‘’Aspetta devo salutare Lizzie.’’ Dissi, e lui mi prese la mano e mi seguì.
Appena arrivammo da lei, che era nel privé con gli union j, la chiamai in disparte.
‘’Cosa cavolo hai combinato?!’’ mi urlò.
‘’Buon anno anche a te, Liz.’’ Dissi ironicamente.
‘’Oh.’’- disse e mi abbracciò d’impulso – ‘’così ti sei decisa, mammamia devi vedere la faccia di JJ, è così arrabbiato.’’ Disse sottovoce.
‘’Lo so, anche io sono arrabbiata con me stessa, per aver permesso a me stessa di innamorarmi di un altro.’’ Sussurrai stringendo ancora di più la mano di Dan.
Lizzie mi abbracciò di nuovo, e arrivò George, non sapevo come l’avesse presa.
‘’Buuuuuuuuuuuuuuuh, buuuuuuuuuuuuuuuuuuuon anno Deb!’’ mi urlò nell’orecchio e mi abbracciò, oh.
Mi aspettavo un ‘ora basta, lei è mia.’  da parte di JJ, ma ora accanto a me c’era Dan, che mi sorrideva sempre di più.
‘’Lo so che avresti scelto Dan.’’ Mi sussurrò George.
‘’E perché diamine non me lo hai detto?’’
‘’Non ti volevo influenzare babe.’’ E scoppiò a ridere, sembrava una scimmia.
Mantenni la calma e li salutai, adesso volevo andarmene, troppi drink, troppi ricordi legati all’alcool.
Così Dan prese la macchina, e arrivammo a casa mia.
‘’Vuoi entrare?’’ chiesi timidamente.
‘’Uhm, okay.’’ Rispose.
Entrammo e era tutto in disordine, preparai un intruglio per farmi passare la sbornia.
Ne porsi un bicchiere a Dan, e poi ci sedemmo sul divano.
Lui mi accarezzava i capelli, e iniziammo a baciarci, prima dolcemente poi con più passione.
‘’ti amo.’’ Mi sussurrava.
‘’Conosci il peso di queste parole Ferrari Lane?’’ chiesi scherzosamente.
‘’Sì, Deb e sono sicuro che le sto dicendo alla persona giusta, tu sei quella giusta.’’ Non mi aspettavo un’affermazione del genere da lui, non subito.
Mi staccai leggermente da lui, pensai un  attimo, anche lui era quello giusto, avevo scelto lui.
Per farmi perdonare lo baciai dolcemente e poi risposi ‘’anche tu sei quello giusto, voglio passare il resto della mia vita con te Dan.’’
E ci amammo, fu tutto così dolce, lui era così perfetto.
Quando il giorno seguente ci svegliammo l’uno accanto all’altro fu bellissimo, averlo lì disteso accanto a me, sapere che c’era stato e che c’era ancora.
Sospirai e andai a prendere piano piano dalla cucina la panna montata, e salita in camera mia, lui stava ancora dormendo, ma aveva la bocca aperta, così gli spruzzai tutta la panna.
(HAHAHAHAHHAHA scusate sto morendo.)
Si svegliò di scatto, e mi rincorse per tutta la casa,  per poi afferrarmi in cucina da dietro, per i fianchi.
‘’Ehi, bella, non mi scappi.’’ Mi disse per poi baciarmi e sporcarmi tutta di panna.
‘’Ti odio.’’ Dissi cercando di sembrare seria.
‘’E io ti amo, scusami.’’ Sussurrò e ci abbracciamo di nuovo.
Ero felice, io e lui, noi. 

Noi contro il mondo. 
Dopo un po’ sussurrai ‘’anche io.’’

--
SCUUUUUUUUUUUSATE, DI NUOVO çç.
Non avevo idee, sinceramente, questo capitolo non mi piace lol.
Cioé è anche cortissimo, vabe' çç
Se qualcuno leggerà questo capitolo bhe' cercherò di postare al più presto lol.
la vosta, 
xtheymakemestronger.
on twittah: xniallersguitar

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > District 3 / Vai alla pagina dell'autore: leedskiss