Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: bitches_lovecakes    01/02/2013    2 recensioni
Semplicemente come vorrei io, come vorrei essere io, come vorrei diventare io, cosa penso io su di me.
Come voglio essere IO, come voglio essere IO, come voglio diventare IO, ma soprattutto: cosa penso IO di me.
Come voglio essere IO e non quello che gli altri vogliono che io sia, come voglio diventare IO non come quello che gli altri vogliono che io diventi, ma la più importante: COSA PENSO IO SU DI ME, NON QUELLO CHE PENSANO GLI ALTRI, anche se la mia vita dipende e no da quello che pensano gli altri su di me.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come vorrei io.

Polo positivo -

Non  è facile essere quello che vuoi, ma che ne sai che quello che sei non è già spettacolare?
Che ne sai che il tuo vero essere non piace alla gente? Tu non vai a dire in giro 'hei, ti piace la mia personalità?' mi sembra ovvio.
Potrà non piacere a qualcuno, pazienza. Non tutti sono importanti nella tua vita, giusto?
Se non tutti sono importanti, perchè ti offendi quando qualche sconosciuto ti dice che sei brutta?
Certo è un' offesa, ma quello sconosciuto non ti conosce, non può dire che tu sei brutta quando non ti conosce.
Secondo me, dovresti offenderti quando le persone che contano nella tua vita ti insultano. Ad esempio: 
-Hei Chiara, sono tua madre, ti ricordi di me? Non ci siamo più parlate da quando ti dissi che non potevi realizzare il tuo sogno più grande...mi dispiace così tanto. Ma sono fiera di te, guardati. Adesso viaggi per l' intero globo e ti conoscono in ogni parte del mondo, non avrei dovuto dirti che sei un incapace, che non sa fare quello che ama, ma forse ti è servito, infondo oggi sei più forte e mi hai sbattuto in faccia il tuo successo.-
Ecco, in situazioni simili bisognerebbe offendersi, quando tua madre ti dice che non potrai mai realizzare il tuo sogno.
E allora perchè la mia vita dipende da cosa pensa la gente di me? 
Perchè mi importa così tanto diventare qualcuno?
Perchè mi deprimo ogno volta che qualcuno mi insulta?
Perchè ho la fobia degli insulti?
Perchè nessuna sa che sono una Belieber se non quelli di efp e quelli di twitter?
Perchè ho paura, ho paura di essere insultata come facevano quando ero piccola, all' asilo.
Una bambina mi insultava e mi picchiava di continuo, perchè? 
Perchè le sembravo diversa? Perchè io ero brutta e di conseguenza lei si sentiva superiore a me perchè era bellissima?
Forse è per questo che sento il bisogno di dover essere qualcuno, perchè io non mi sono mai sentita qualcosa.
Ogni volta che qualcuno mi ignora, ovunque io sia o qualsiasi cosa io stia facendo, mi offendo.
Mi chiedo come riuscrirò mai a diventare qualcuno se nessuno mi caga su twitter, efp, facebook e chi più ne ha più ne metta.
Il male peggiore arriva quando vedo un' altra persona che a differenza mia è popolarissima, una persona che su efp ha miliardi di recensioni, una persona che riceve miliardi di 'mi piace' alle foto. Mi sento male quando vedo persone simili, perchè so che io non sarò mai come loro. Ne sono invidiosa, e l' invidia è una brutta bestia, ti lacera l' anima e ti fa provare tanto odio.
Per tutto quello che c' è nella mia mente, io dovrei essere una maniaca serial killer. Invece sono sempre quella bambina dell' asilo, che però viene insultata di meno, perchè chiunque mi insulta sa che poi farà una brutta fine. 

Polo negativo - 

Ovviamente nessuno è un perfetto, e io sono, forse, la  persona meno perfetta al mondo.
Non sarò una serial killer, ma quando voglio so essere cattiva. Chi non lo è?
Per la barba di Nettuno, a volte mi sembra di essere la cattiveria in persona. So essere meschina, insensibile e soprattutto bugiarda.
So mentire meglio di chiunque altro, non sapresti mai se io mentissi. Il bello è che non mi sento nemmeno in colpa quando mento, a volte mi pare di essere il puro male, cioè mi sento cattiva ma non me ne importa.
Non mi piace vantarmi, ma involontariamente lo faccio. Ad esempio:
- Guarda mamma, sono una popstar internazionale, e ci sono riuscita senza il tuo aiuto. E tu che dicevi che non ci sarei riuscita...AHAHAH. E pensare che da piccolina tutti mi prendevano in giro, e la prima eri tu, mamma....Hai capito che mi sto vantando dei miei problemi? Hai capito che mi sto vantando della mia fama? Hai capito che tua figlia è diventata una ragazza senza emozioni e senza sensi di colpa? Bè mammina cara, ora sono io ad avere il coltello dalla parte del manico, adesso me ne frego di quello che pensi. Non so più che dirti, ciao mamma...ci vediamo all' Inferno. - 
Perchè insulto le persone anche se so quello che provano visto che l' ho passato anche io?
Perchè non mi sento in colpa quando mento?
Perchè sono così cattiva, ma allo stesso tempo così ingenua e buona?
Perchè ho due personalità?
Perchè nel bene c' è sempre del bene?
Perchè mi frego solo di quello che importa a me, ma allo stesso tempo mi frego solo di quello che vogliono gli altri?
perchè sono così insensibile, ma allo stesso tempo fin troppo sensibile?
In me vivono due persone diverse, che non riesco mai a controllare. Quello che importa a me è l' importante, quello che importa agli altri no.
Quello che importa a me non conta, quello che importa agli altri importa.
Non voglio mai deludere nessuno, poi se a volte deludo qualcuno lo mando al diavolo, perchè è quella persona ad aver sbagliato non io.
Sono anche un' egoista, chi se ne frega di quello che vuoi tu, basta che sono felice io.
Mentre sento fortemente una determinata emozione, ad un certo punto quella scompare, e arriva dopo molto tempo, o non arriva.
Non so più che dirvi, solo una cosa...
So che questa cosa qui non se la cagherà nessuno, ma lo dico solo per augurarmi che diventi molto famosa, ma so che non avverrà mai, ma infondo ci spero sempre.
Ora dico ciao a quelle 4 persone che avranno letto questa cosa, ciao bellezze c:
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: bitches_lovecakes