Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Almach_    01/02/2013    4 recensioni
[Questa fan fiction partecipa al contest "When the music is your only friend” indetto da _Ryusei Girl_ & Flock]
[...] Ormai la lettera che tengo in mano sta diventando un pezzo di carta vecchio e inutile.
E' davvero necessario tutto questo?
Purtroppo si lo è [...]
Buon EndoKaze day ^^
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Debby_chan
Titolo: Ormai è troppo tardi per tornare indietro!
Pairing: EndoKaze
Parole: 520
Canzone: Troppo Buono di Tiziano Ferro
Note: E’ stato parecchio difficile scrivere questa fic, anche perché non riuscivo a trovare una buona idea. Alla fine è uscita questa cosa. Ho aspettato a pubblicarla perché visto che come coppia ho la EndoKaze quale miglior giorno per pubblicarla se non oggi? Anche se è un po’ triste spero che vi piacerà. Ci vediamo sotto per ulteriori chiarimenti.



Ore, minuti, secondi…
Ormai non so più da quanto tempo ti sto aspettando.
I minuti mi sembrano ore, non passano mai, e il tintinnio dei secondi mi da alla testa….troppi e insopportabili!
Ormai la lettera che tengo in mano sta diventando un pezzo di carta vecchio e inutile.
Sono nervoso, troppo nervoso, ma quello che sto facendo è davvero necessario?
Purtroppo si, lo è!
Nella mia vita ho sbagliato molte volte è vero, ma non sono mai arrivato a sentirmi tanto inutile….
Eppure una volta ero il tuo mondo, il tuo universo, o almeno così credevo.
Le volte che ti ho salvato, alla fine non sono servite a niente in quanto hai scelto lei…che ormai è diventata il tuo presente, il tuo unico punto di riferimento…
Fin dall’inizio è stato complicato amarti, ma lo sai, mi conosci, io non mi arrendo facilmente.
Ma tu forse eri un muro troppo alto da superare, e mentre la tua vita andava avanti non ti sei reso conto che io rimanevo sempre indietro.
Mi stavo prendendo in giro da solo, e adesso che l’ho capito è difficile cancellare tutto quello che è stato .
Fa male, troppo male…
Eppure l’abbiamo scelto entrambi, ma allora perché continui a mentire?
Non arriveremo mai alla verità e anche tu in fondo lo sai bene.
Eppure dopo oggi, sono convinto che ripenserai a tutto il bene che ti ho dato solo e solamente io…
A quando mi dicevi di non preoccuparmi di niente, ma il niente tuo era il tutto mio.
Non riesco a odiarti, non potrei mai, ma non riusciamo più ad amarci, è inutile negarlo..
Ormai hai perduto per sempre quel pezzo del mio cuore che era tuo, ma verrà presto colmato da quello che nella tua vita sta per arrivare…
E’ magari la mia scelta è stata condizionata da questo, ma solo con quelle tue parole mi sono potuto liberare dal terribile peso che avevo nel cuore.
Ormai è finita, ma io lo faccio per te, per liberarti da un peso inutile..
Guardo la lettera che tengo in mano, magari mi riterrai un codardo per averti scritto questi miei sentimenti invece di parlarti, ma scrivere aiuta a liberare il cuore e io non sarei riuscito a esternare i miei sentimenti direttamente a te,
Guardo davanti a me, finalmente eccoti.
Ti avvicini a me sorridendo, ma io non riesco a ricambiare…
Mi prendi tra le tue braccia e mi baci, ma io non riesco.
Te ne accorgi, mi guardi preoccupato.
“Ichirouta qualcosa non va?” Mi chiedi
Io senza rispondere ti prendo la mano e l’appoggio sopra la lettere, poi me ne vado…
“Dove stai andando?” Mi urli.
“Mi dispiace Mamoru, ma capirai tutto leggendo!”
Sorrido debolmente e me ne vado lasciandoti solo mentre fissi quella lettera ormai stropicciata.
Il cielo comincia a coprirsi di nuvole e comincia a piovere, ecco adesso il ciclo è davvero chiuso.
Quella stessa pioggia con la quale ci siamo dichiarati adesso mette fine per sempre alla nostra storia.
Un po’ mi sento in colpa…
Ma mi dispiace Mamoru, sono stato troppo buono, ma ora sono stanco e non posso proprio più.







Angolo della EndoKaze dipendente: Beh eccomi qui, spero che vi sia piaciuta.
Comunque io non punto alla vittoria, anche perchè non penso di meritarmela per quello che ho scritto, l'importante è partecipare e divertirsi.
Sono contenta che il mio primo contest sia stato quello della mia Clauu e di Flock due autori che stimo moltissimo, ma tranquilli non sto cercando di fare la lecchina per prendermi il voto xD
E adesso diamo il via ai chiarimenti poco chiari xD
La storia è ambientata diciamo in Go, in quanto i personaggi sono grandi.
Quando Kazemaru dice che il cuore di Endou verrà colmato presto da qualcosa che nella sua vita sta per arrivare, vuol dire che Endou è sposato, purtroppo, con Natsumi e sta per avere un figlio da lei.
Quindi loro due erano amanti, però alla fine Ichi-kun si è stancato di mentire a se stesso perchè comunque ha speso tutto per Mamoru ma lui alla fine ha un'altra persona quindi.
Comunque spero che la canzone che ho scelto renda bene e spero di averla resa bene io.
Adoro Tiziano e non potevo non scegliere una sua canzone.
Detto questo, vi saluto ^^
Buon EndoKaze day a tutti ^^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_