Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SoLondon    01/02/2013    1 recensioni
E "baciala" disse.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 Song Challenge:Happy Birthday Hazza.

1.Song Truth Or Dare-Emily Osment

Se c’era un gioco che Harry aveva sempre odiato era sicuramente ‘Obbligo o verità’ perché non gli piaceva dover raccontare i fatti suoi e gli davano sempre obblighi che non stavano né in cielo né in terra.Era la sera del suo diciannovesimo compleanno e stavano giocando a quel gioco orrendo nonostante avesse detto che non voleva giocarci.Erano in cerchio nel suo salotto.Lui,i ragazzi,Eleanor,Perrie e Julia.Quando era stato il suo turno Styles aveva scelto obbligo per non dover dire cose imbarazzanti davanti a lei ma Lou disse semplicemente “Baciala.

E tutto quello che Harry pensò fu Sad,Beautiful,Tragic.

2.Song Grow Up-Cher Lloyd ft. Busta Rhymes

Che poi Harry sarebbe rimasto diciottenne volentieri,se solo avesse potuto.Aveva comunque il mondo ai suoi piedi,che era quello che in quell momento voleva,ma si sa,Styles è volubile.Viveva nella covinzione che tutto gli fosse dovuto e così era stato anche per il suo compleanno,si era aspettato chissà quale festa a sorpresa da parte dei ragazzi,ma loro avevano organizzato solo una serata tranquilla fra amici.Peccato solo che Harry si sentisse a disagio con Julia.E non riusciva a non mostrarlo. ”Sei in imbarazzo,superstar?” gli chiese.

3.Song All Night Long-Demi Lovato ft.Missy Elliott & Timbaland

Il karaoke.Harry aveva voglia di fare il karaoke e I suoi ospiti accettarono di buon grado.L’unico piccolo dettaglio che gli diede fastidio fu che Julia non perse occasione per stuzzicarlo,canto All Night Long di Demi Lovato continuando a fissarlo.Quella ragazza era la persona più insopportabile che il riccio avesse mai incontrato.E,guarda caso,era anche la più intelligente e la più carina.Ok,forse Styles era un giudice un po’ parziale visto che aveva una cotta per lei da quando l’aveva conosciuta,ma non gli era mai capitato di incontrare un’altra così.

4.Song Halo ft. Walkin’ On Sunshine-Glee

Lei era…energia.A guardarla ti faceva sentire un povero idiota.Harry ovviamente non si sentiva idiota perchè,diamine,era Harry Styles la popstar internazionale,quello per cui milioni di ragazze avrebbero quasi venduto i genitori.Ma lei lo respingeva.In lei c’era la combinazione di atteggiamenti più strana che avesse mai visto.

5.Song Run-Snow Patrol

Cosa le avrebbe detto a fine serata?Avrebbe potuto baciarla?Sì,avrebbe potuto,ma aveva la certezza che lei non avrebbe accettato e non voleva che al suo amor proprio venisse inflitta un’altra ferita in quella stessa serata.Forse avrebbe lasciato perdere.Era codardo?Forse.Ma di sicuro non gli faceva bene sapere che non pensava minimamente a lui nei termini che avrebbe voluto.Niall gli si sedette di fianco offrendogli un drink.Sì,se avesse bevuto un po’,non troppo doveva restare sobrio,avrebbe avuto anche solo quel briciolo di coraggio che al momento gli mancava.Non si ubriacò.Bevve solo sette Manhattan uno dopo l’altro,con Julia che lo guardava con disapprovazione sempre crescente.Non sapeva dire bene il perché,ma qualcosa gli diceva che con lei aveva sbagliato tutto,di nuovo.

6.Song Nothing-McFly

Dopo aver bevuto un po’ il giovane Styles iniziò a divertirsi di più,dicendo cose senza senso e sputacchiando mentre parlava.I suoi amici non ci fecero neanche caso,erano abituati,come le loro ragazze,era Julia che era decisamente schifata da quel ragazzo che un’oretta prima sembrava così carino.Bah,le apparenze ingannano,pensò.Il bello era che,a quel punto,a Harry,di quello che pensava Julia non gliene fregava più niente.

7.Song Everything You’re Not-Demi Lovato

Julia si alzò per andarsene e tutti la seguirono,quando lei uscì spinsero fuori con lei anche Hazza,con la scusa che un po’ d’aria gli avrebbe fatto bene di sicuro.Fumarono una sigaretta,Harry non era nella condizione di fare un qualsiasi discorso,menchemeno un discorso serio.Julia era delusa e si ritrovò a chiedersi se quello che voleva era Harry o esattamente quello che lui non era.Lui tornò dentro e dopo un po’ se ne andarono anche gli altri.

8.Song Go Harder-JLS

Harry era andato a letto felice la sera prima ma quel mattino aveva un mal di testa terribile.La sua confusione aumentò man mano che i ricordi della serata gli venivano in mente.Cosa aveva fatto?Non che Julia fosse interessata a lui,Hazza l’aveva capito che non le piaceva,ma ci aveva comunque fatto una figura pessima.Andò da un fioraio e comprò una dozzina di rose rosse.Nel bigliettino scrisse solo ‘Sono un cretino.’ Sarebbe stato sufficiente,lei avrebbe capito.E forse avrebbe chiamato.

9.Song Two Worlds Collide-Demi Lovato

Julia aveva chiamato in effetti.Ma tutto quello che aveva detto era che quella relazione era impossibile perchè loro due venivano da mondi troppo diversi,lui era famoso e lei non era nessuno.Al riccio cadde il mondo addosso.Com’era possibile che lei pensasse una cosa del genere?La loro storia poteva essere come quella di Lou ed Eleanor.Ma lei non voleva,era impossibile. ‘Và al diavolo’ pensò Styles.Non aveva capito niente se pensava che per lui fosse un problema.O forse non voleva stare con lui.

10.Song Stay Stay Stay-Taylor Swift

Era cocciuta come un asino Julia,e ne era consapevole.Non voleva troncare così con Styles ma non aveva scelta,o sì?Possibile che si fosse inventata tutta questa storia solo per paura di stare con lui?Preparò un foglio e se lo mise in borsa,poi andò sotto la sua finestra ed iniziò a tirare sassolini sul vetro.Lui aprì e “Cosa vuoi?” chiese.Lei non disse niente,tirò fuori dalla borsa il suo foglio e se lo mise davanti.Harry scese e la baciò,veramente stavolta.Il foglio cadde e la scritta fece sorridere entrambi. ‘Sono una cretina.’

AUGURI HAZZA!!!!!

Non avevo mai pubblicato sul sito una delle mie 10 song challenges,ma quale occasione migliore?Mi sentivo ispirata,grazie ad Harry.Auguri coglione(con amore,ovvio.)

Vi piace,non vi piace,faccio schifo?Fatemelo sapere con una recensione!!!!

(Se vi va ho una long in corso,la trovate sul mio profilo.)

Lov’y’all Lena.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SoLondon