Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: saralovesniall__    01/02/2013    0 recensioni
Questa one shot è stata pensata e scritta inizialmente in inglese per un compito scolastico, mi sembrava carina così ho deciso di postarla. Vi lascio una citazione e spero che vi incuriosisca xx
Lui mi disse che non era colpa mia, che aveva soltanto bisogno di un po’ di spazio ma la verità era chiara: aveva trovato un’altra ragazza. Io però non riuscivo a dimenticare i suoi occhi azzurri, più profondi dell’oceano, il suo sorriso luminoso e il modo in cui mi faceva sentire.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OVER AGAIN.

Finalmente il sole splendeva a Londra, è raro trovare giornate soleggiate in questa grigia città. Adoro il bel tempo perché mi mette sempre di buon umore. Si poteva percepire anche una fresca brezza che contrastava con il calore del sole. Stavo aspettando Brit, la mia migliore amica. Lei è la persona migliore che conosca, è davvero carina e gentile. Ha due anni in più di me, diciotto. I suoi occhi sono color cioccolato mentre i suoi capelli nero corvino e le arrivano fino alle spalle.
Ha una corporatura normale ed è di statura media.  Dovevamo fare shopping perché la sera saremmo dovute andare alla festa organizzata dal suo moroso. Il suo nome è Harry. E’ un ragazzo molto attraente: capelli ricci e castani, fossette dolci e occhi color verde giada, contornati da lunghe ciglia scure. Brit e Harry escono dall’anno scorso ed insieme sono bellissimi, una coppia davvero invidiabile.

 Stavo ascoltando “We are never ever getting back together” di Taylor Swift, sdraiata comodamente sul mio letto mentre sgranocchiavo qualche nocciolina. Questa canzone descriveva perfettamente la mia situazione. Mi ero lasciata con il mio ragazzo circa una settimana prima.  Lui mi disse che non era colpa mia, che aveva soltanto bisogno di un po’ di spazio ma la verità era chiara: aveva trovato un’altra ragazza. Io però non riuscivo a dimenticare i suoi occhi azzurri, più profondi dell’oceano, il suo sorriso luminoso e il modo in cui mi faceva sentire. Nonostante ciò dovevo andare avanti, forse quella sera avrei incontrato qualcun altro.
Avevo solo bisogno di truccarmi un po’, ero orribile. Brit stava per arrivare e ancora dovevo decidere che cosa indossare quel pomeriggio. Optai per un paio di jeans neri a sigaretta e per una camicetta rosa salmone. Erano perfetti con i miei nuovi stivali. Il campanello suonò e Brit piombò immediatamente nella mia stanza. “Sei pronta per lo shopping?” “Certo che lo sono.” Io risposi. Andammo ad Oxford Street a piedi dato che non era molto lontano da casa mia. Brit voleva fare compere da Topshop perché vende i vestiti più belli dell’intera città ed io fui totalmente d’accordo con lei.
“Zoe sei ancora triste per Niall? E’ solo uno stupido. Lui non ti merita.” Mi disse Brit.
“Brit tu sai che sono innamorata di lui, non sarà facile dimenticarlo.” Le risposi malinconicamente.
“Dai so che puoi farcela, tu sei forte.” Mi incitò.
Non abbastanza.”

Arrivammo da Topshop e provai un vestito favoloso. Era proprio adatto a me, blu e bianco con dei brillantini luccicanti e molto corto, lo comprai senza alcun dubbio. Nel frattempo Brit trovò un altro vestito meraviglioso, rosso e nero. Harry sarebbe stato felicemente sorpreso nel vedere la sua ragazza così bella.
A quel punto ci rimanevano solo le scarpe col tacco da trovare, Brit conosceva un negozio carino in fondo alla strada così decidemmo di andare lì. Avevo bisogno di un paio di tacchi blu mentre Brit ne preferiva un paio nero. Trovammo facilmente quello che stavamo cercando. Mentre provai le scarpe che avevo intenzione di comprare Brit affermò con sicurezza che Niall sarebbe rimasto senza parole nel vedermi quella sera e che avrebbe voluto ritornare con me.

Io non le credetti perché sapevo che stava uscendo con “quella ragazza”. Era finita tra di noi. Lui sarebbe probabilmente venuto alla festa con lei e non mi avrebbe neanche notata, ne ero sicura.
“Questo è ciò che pensi adesso ma fidati di me.” Mi rassicurò Brit.
Io non le risposi per il semplice motivo che non volevo toccare troppo l’argomento “Niall”. Successivamente bevemmo un caffè espresso accompagnato da qualche biscotto da Starbucks e tornammo a casa.
Brit si stava facendo una doccia e si stava preparando per la sera, io mi stavo sistemando i capelli. Decisi di lasciarli lisci. Mi domandai che cosa sarebbe successo quella sera. Non sapevo se volevo veramente tornare con Niall, era infantile, stupido, pigro ma era anche vero che era dolce, affascinante, comprensivo e bellissimo. Ero semplicemente troppo confusa. Dovevamo essere a casa di Harry alle 10.00. Abita in una tipica villetta inglese completa di un giardino molto carino all’esterno. Ha anche due stanze da ballo e due bar. Non vedevo l’ora di andarci e speravo davvero di divertirmi. Brit irruppe nella stanza.
“Che ore sono?” Mi chiese.
“Sono già le 9.00. Dai muoviti! Io non voglio arrivare tardi” Le risposi con un accenno di prepotenza.
“Arriveremo in tempo, non ti preoccupare.”
“Allora sei emozionata per stasera? Ti ricordi l’ultima festa da Harry vero?”
“Come potrei dimenticarmela, è stato quando ci siamo conosciuti io e lui.” Le guance di Brit assunsero un colorito roseo e le spuntò un dolce sorriso sul volto.
“Brit ora però è meglio se ci trucchiamo, sta iniziando ad essere tardi. Parleremo dopo.”
Eravamo pronte per andare, ci avrebbe accompagnate la mamma di Brit. La casa di Harry è distante soltanto dieci minuti in macchina. Ero nervosa ed iniziai anche a tremare. Forse lui sarebbe venuto da solo e non sarebbe stato tutta la sera con “quella ragazza”. Sarebbe stato davvero strano ed imbarazzante vederlo con lei. Alla fine mi resi conto che era meglio divertirsi quella sera e forse per quella ragione non avrei dovuto pensare a Niall.
Harry ci attendeva sulla porta di casa ed era davvero carino. Indossava uno smoking elegante completo di papillon e mocassini. Non appena vide me e Brit sorrise e corse incontro alla sua ragazza. Era magnifico vedere quanto erano felici insieme.
“Zoe, tutto bene?” Mi chiese Harry gentilmente.
“Sì grazie.”
“Zoe ti dispiace se rimango qua con Harry? Puoi entrare se vuoi.” Mi domandò Brit.
“Ok Brit, ci vediamo dopo.”
Oh, magnifico. Mi aveva lasciata da sola. Forse avrei potuto ballare con qualcuno. Mi diressi in una delle stanze da ballo, la più grande, ed era già affollata. Iniziai a ballare, Turn Up The Music di Chris Brown movimentò tutti. Io adoro la musica. Improvvisamente sentii qualcuno toccarmi i fianchi, si stava avvicinando sempre di più e provò a baciarmi. Non riuscivo a vedere la sua faccia né tanto meno a capire chi era. Non potei fare a meno di urlare. “Cosa cazzo stai facendo? Stammi lontano!” “Piacere Jackson, volevo dirti che mi sei sempre piaciuta. Dai fatti baciare.” Non riuscì a finire la frase che qualcuno colpì la sua faccia e gli diede un calcio. Io ero spaventata e non avevo parole. Riuscii a sentire una voce familiare che urlava “Lasciala, lei è mia! Non le parlare MAI più. Ora vattene”. Successe tutto così velocemente, Jackson scappò con un grosso occhio viola. Il ragazzo misterioso che mi salvò si avvicinò e finalmente riconobbi il suo volto. Quegli occhi azzurri erano inconfondibili.
“Perché gli hai detto che sono tua?” Gli chiesi stupita.
“Perché non volevo che ti facesse del male ed è vero che sei mia.” Disse lui molto tranquillamente.
“Cosa stai dicendo Niall? Tu mi hai lasciati per un’altra ragazza ed ora dici che sono ancora tua. Non riesco a capirti.”
“E’ più semplice di quello che pensi. Non mi piaceva per davvero Sheila, non provavo niente per lei. Io sento le farfalle nello stomaco quando sono con te, questo con lei non succedeva.”
“E perché mi hai lasciata allora? E’ impossibile capirti, davvero.”
“Perché io non sono quel tipo di ragazzo che si innamora, non mi sono mai innamorato e non ne ho mai avuto l’intenzione. Quando iniziai a capire di provare qualcosa di speciale per te pensai che lasciarti  fosse l’idea migliore. Ho sempre amato incontrare nuove ragazze e uscire con gli amici, lo sai.. ma tu mi hai cambiato. Non riesco a starti lontano.” Le lacrime iniziarono a scendere sul mio viso.
“No piccola, non piangere.” Mi diede dolci baci sulla fronte e sul collo e mi tenne accoccolata a lui come se io fossi il suo tesoro più prezioso. Riuscii a dire solamente “Mi sei mancato Niall.” E lui rispose “Mi sei mancata anche tu.” In seguito mi chiese di ballare con lui e ne fui felicissima. Eravamo sulla pista da ballo e ci stavamo guardando negli occhi per sbaglio uscì dalla mia bocca un pensiero “Amo i tuoi occhi”.
Lui sorrise felicemente e io continuai “Amo anche il tuo sorriso”. Mi diede un lungo bacio.
Restai con Niall tutto il tempo e circa un’ora dopo incontrammo Brit ed Harry. Brit urlò un po’ dalla gioia e un po’ ubriaca “Te l’avevo detto! Io ho sempre ragione!” Scoppiai in una risata ed abbracciai la mia migliore amica. La conosco dall’età di cinque anni. Lei è sempre stata la mia migliore amica, è sempre stata qui per me ed io sono sempre stata qui per lei. Posso veramente dire che la nostra amicizia è una delle più belle di sempre. Nel frattempo Niall si diresse su un piccolo palco situato nel centro della stanza da ballo ed esclamò “Questa canzone è per la mia ragazza, si intitola Over Again.”

Said i’d never leave her cause her hands fit like my tshirt,
Tongue tied over three words, cursed.
Running over thoughts that make my feet hurt,
Bodies intertwined with her lips
Now she’s feeling so low since she went solo
Hole in the middle of my heart like a polo
And it’s no joke to me
So we can we do it all over again
If you’re pretending from the start like this,
With a tight grip, then my kiss
Can mend your broken heart
I might miss everything you said to me
And I can lend you broken parts
That might fit like this
And I will give you all my heart
So we can start it all over again
Can we take the same road two days in the same clothes
And I know just what she’ll say if I make all this pain go
Can we stop this for a minute
You know, I can tell that your heart isn’t in it or with it
Tell me with your mind, body and spirit
I can make your tears fall down like the showers that are British
Whether we’re together or apart
We can both remove the masks and admit we regret it from the start
You’ll never know how to make it on your own
And you’ll never show weakness for letting go
I guess you’re still hurt if this is over
But do you really want to be alone?
If you’re pretending from the start like this,
With a tight grip, then my kiss
Can mend your broken heart
I might miss everything you said to me
And I can lend you broken parts
That might fit like this
And I will give you all my heart
So we can start it all over again.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: saralovesniall__