Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: cheeselord    01/02/2013    3 recensioni
Ave popolo di Avatar !!!!!
Bondì, io sono Daisy, per servirvi... XP
Dato che al momento sono alle prese con un'altra ff, vi traduco questa, di Cheeselord !!! Vi dico da subito che è bellissima e fa morire dal ridere !! Allora, vi posso solo dire che avremo un Aang che deve sposarsi (imposizione di Roku, sì, c'è anche lui...), il matrimonio di Katara e Zuko, incubi e sogni a non finire, e rivedremo i genitori di Toph... Insomma, sorprese a non finire, e andando avanti ci saranno parecchie situazioni imbarazzanti....
Venghino, venghino gente di EFP .... lo spettacolo inizia....
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aang, Katara, Momo, Toph, Zuko
Note: Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sensazioni
 

 
 
 
Aang POV

Ignorando il suo improvviso bisogno di sbattere la fronte su un tronco d’albero, Toph comincia a comportarsi da bambina curiosa avvicinandosi all’acqua e bagnando prima un piede e poi l’altro…come è tenera, viene voglia di abbracc…ehm, viene voglia di aiutarla, non fraintendete.
 
Certo che se fosse meno testarda avrebbe già imparato a nuotare.
 
Buttala
"Uh, hai detto qualcosa Momo?"
"Squek?"
"Scusa, pensavo avessi parlato..."
Buttala in acqua, sarà divertente.
È definitivo, ormai ho perso la testa, mi manca una rotella, sono completamente pazzo!! Sapevo che nessuno sarebbe potuto rimanere incolume dopo aver combattuto con l’intera Nazione del Fuoco, il mio nemico per eccellenza -il buon vecchio Ozai- e essere sopravvissuto per miracolo ad un fulmine lanciato da Azula la Terribile. Nemmeno l’avatar può arrivare a tanto.
"Ciao..." dico al mio cervello...solo in caso di personalità multipla. Però l’unica risposta è una balla di fieno che rotola nel deserto della mia mente, bene, meno male……..Splash!
 
….
 
Perché, PERCHÈ LO FATTO?? Per quale causa-motivo-ragione-circostanza ho buttato Toph in acqua?? Non lo so, date la colpa al lemure….è una cattiva influenza.
Però non c’è niente di male nel fare piccoli scherzi agli amici, vero? VERO? E dato che questo scherzetto alla dominatrice più terrificante della Terra probabilmente mi costerà la vita, tanto vale godersi questi ultimi istanti di felicità.
"HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!"
"Squeeeeeekkkkkk!!!!!!!!!!"
Adesso corri per la salvezza, ragazzo.
"Uh?" Non so cos’era questa voce; forse dopo tutti questi anni il mio lato malvagio si è finalmente impadronito di me, o forse sono solo impazzito. Ad ogni modo capisco subito perché devo correre. Toph emerge da le profondità, il suo pettinato si è disfatto e i suoi morbidi capelli le danzano intorno come serpenti mentre fuori esce dall’acqua, coprendole la faccia (il che provoca altre risate da parte mia). Con tutta la pazienza e la calma che riesce a mantenere, (molto poca temo….la sua mano sta tremando e sicuramente non di felicità) si toglie il velo nero da davanti lasciandomi scorgere la sua espressione furiosa.
Smettila di ridere e corri, ragazzo mio.
"HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!"
"TU.MORIRAI.     ORA     "
CORRI IDIOTA!!

 


 
 
"Vola più veloce Momo!"
"Aaaaaaaang, torna quiiiiiiiii!"
Perché quando faccio uno scherzo a Toph finisce sempre così? È stato tutto un ridere e divertimento, almeno per i primi trenta secondi. Fino a che una roccia affilata non è volata verso la mia testa minacciando di tranciarla di netto, e in verità a me piace il posto dove si trova adesso. Mi fa sentire completo.
"Tutto questo è colpa tua Momooooooo.......!      Momo?" Poso scommettere tutto ciò che ho (veramente no, sono un monaco io) che fino a qualche istante fa era al mio fianco.
"SQUEEEEEEEEEEEK!!"
"MOMOOOOOOOO!!"
Dimentica il lemure, nessuno scappa dalle grinfie di Toph…
"Grinfie …?" peccato che un albero abbia deciso che quello era il momento adatto per sbattermi in faccia un ramo e farmi cadere inesorabilmente a terra.
"Ouch"
Hai avuto fortuna....
"Fortuna dici ?!? Quasi mi rompo la testa e Toph vuole farmi a cubetti!"
Stavi per cadere in un fiume, dove alla fine avresti trovato una cascata... che, conoscendo l’autore, avrebbe avuto al fondo file di rocce aguzze.
"Ahh, okay...... da quando io rispondo alle voci nella mia mente???.........Autore?"
Non hai pensato che fosse meglio idratarsi invece di fare un bagno freddo, in giorni caldi come questi?
"Eccooooo, si....qualche volta..."
Questa è la tua risposta
"Allora non sei altro che una visione per mancanza di acqua?"
Preferisco il termine “essere fittizio”
"……. Una allucinazione?"
Mmmha, si, una allucinazione.
"Ah, bene"
A proposito. Ti farà male, molto male.
"Chi?"
Lei
E per lei  intendeva una Toph con pochi vestiti che si avvicinava rapidamente, il viso arrossato, i capelli bagnati appiccicati al suo volto, i vestiti aderenti. E i suoi occhi. Santo Roku, che occhi i suoi. Sembrano volermi mangiare vivo, mi investono con la loro forza che, nonostante il colore vitreo, esce ugualmente dirompente. Dio, quanto mi piacciono i suoi occhi. Quella luce la rende così bella…. e sexy ??
 
Però credo che mi voglia ancora quartare.
 
Ciao
"Prima mi metti nei guai e poi mi abbandoni?"
Ma non ho il tempo di sentire la risposta, una roccia si è appena schiantata ad un palmo da me. Non c’è luogo dove nascondersi: dietro di me un fiume infernale che mi porterà ad una cascata mortale, davanti solo Toph infuriata.
 
Credo che sceglierò il fiume della perdizione.
 
Però sembra che Toph abbia altri piani per me. Mi sta guardando con uno sguardo… no, aspetta, non vorrà mica….??
"Toph, non farloooo !!"
"Aaaaaannngg!"
"Toph…!"
Troppo tardi. La mia maestra del dominio della Terra m’investe in pieno, facendoci cadere nel fiume –quello infernale. Però questo non la ferma nel tentare di strangolarmi.
"Agh -T-Toph -casc- agh-cascata"
Per fortuna mi ha capito......ancora una volta troppo tardi. Diciamo che mi capito quando ha sentito il cuore salirle in gola e i suoi capelli sfidare la legge della gravità.
 E il suo abbraccio omicidio si trasforma rapidamente in un abbraccio tremendamente forte.
Che mi schiaccia il viso sul suo petto.
Sul SUO petto !!!!
"AAAAAAAAHHHHHH!!" Mi metto a gridare anch’io, mentre continuo a riflettere sul mio comportamento maniacale.
"TIRACI FUORI DI QUIIII !!!!" mi grida all'orecchio Toph
"AHHH?? !!"
"TU SEI L’AVATAR IDIOTAAAAAA !!!!!!!"
Ah, sí, me ne ero dimenticato. Però non sono abbastanza concentrato, anche se sono l’avatar, nemmeno io rimango impassibile a questa situazione, questa posizione !! Ma se voglio sopravvivere, ci devo almeno provare. Subito domino l’Acqua per creare uno scivolo che dovrebbe alleggerire la nostra caduta verticale, ma non so se funzionerà per due persone. Cosa posso fare?? Beh, se lo sapessi non sarei qui a chiedermelo. E così faccio la cosa più logica.
"AIUTOOOOOOOO!!!!!" invocare un aiuto miracoloso. Al che Toph, nel mezzo del suo terrore, mi dedica un’occhiataccia arrabbiata e confusa (e probabilmente non mi ha picchiato perchè era troppo occupata a stringermi). Credo non ci siano molte persone disposte ad aiutarci al momento. Il che mi porta a formulare una domanda dai tratti filosofici. Perché cavolo ogni cascata deve avere il suo apparato di rocce affilate?
"PUFFF!!" È la fine. "Siamo morti?"
"Murrrr"
"APPA!!" gridiamo all’unisono.
"Grazie amico!"
"Per un istante ho creduto che sarei morta abbracciata ad un idiota"
"Si, io… HEY!"
"A proposito di quello…"
"Uh?"
"Adesso puoi lasciarmi" meno male che non riesce a vedere il mio imbarazzo....
"Ah"
Cattiva idea quella di buttarla in acqua. Ho rimediato solo dei lividi, una paura mortale e delle sensazioni mai provate, quasi da pervertiti. E, tanto per cambiare tema, senta una voce nella mia testa ridere a crepapelle.
 



 

E proprio quando le cose sembravano voler andare finalmente per il meglio, torniamo alla radura e cosa vediamo?
Un branco di scimmie che si stanno spartendo i nostri indumenti, e che proprio in quel momento si stanno sorteggiando la camicia di Toph…. Uno dice sempre che ormai ne ha viste di cotte e di crude, fino a che un giorno non troverà dei cani giocando a poker e fumare, o nel nostro caso, delle scimmie vestirsi con i nostri abiti. Il mondo no finirà mai di sorprenderti.
Allucinazioni, ricordalo Aang.
"Grazie Momo"
"Conchi parli, piedi rapidi?"
"Con nessuno"
"Ehi, ma quella scimmia sta usando i tuoi pantaloni?"
"Temo di si..."
"Hahahahaha, scommeto che ti somiglia!"
"Si Momo, dovrei dirle che due scimmie stanno per strappare la sua camiccia, ma...."
"Che cavol-…? HEY, LA MIA CAMICIA!!"
E le scimmie fecero ciò che ogni scimmia dotata di buon senso avrebbe fatto per la sua sopravvivenza: scappare da Tophusaurus Rex, il più grande predatore mai conosciuto. Quel che Tophy non mise in conto è che nel scappare le scimmie avevano dimenticato il gradito dettaglio di mollare le nostre cose.
"Tornate qui, ladri!"
"Toph, non credo torneranno..."
"Ma ci hanno appena rubato i vestiti, come puoi essere cossì tranquillo?"
"Ecco, ho dei vestiti di riserva"
"Beh, io no stupido piedi rapidi. Mi hanno appena rubato il mio unico vestito"
"Ti posso prest...."
"Nemmeno nei miei peggiori incubi, preferisco rimanere così"
"…."
 


Cheeeeeeeee ???!!!??
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: cheeselord