Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraColfer    01/02/2013    1 recensioni
"Sono stati loro! Oppure mio fratello, loro pensano che io sia pazzo."
"Andrà tutto bene vedrai."rispose il ragazzo da gli occhi azzurri.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Blaine si svegliò, si trovò in un comodo letto in una stanza dai colori molto chiari. Nell'aria aleggiava un odore molto famigliare.

Buongiorno Bell'Addormentato.”

K-kurt?”
Il ragazzo sorrideva nonostante avesse gli occhi azzurri arrossati, chiaro segno che aveva pianto.

Come stai piccolo?”
“Bene, ma cosa è successo? Tu mi vuoi bene, vero?”chiese Blaine spaesato.

Certo che ti voglio bene.”

I-io odio la mia vita, perché? Perché mi succede tutto questo?”

Il ragazzo da gli occhi azzurri quasi si rimise a piangere, ma doveva essere forte. Doveva essere la spalla su cui il suo ragazzo poteva piangere.

Vedrai che starai meglio..”

 

Quel pomeriggio Kurt stava rimettando a posto la camera.

Era una di quelle giornate di Novembre dove l'unica cosa da fare era rimanere a casa e leggersi un buon libro mentre la pioggia batteva forte sulla finestra.

Decise quindi di scendere al piano di sotto dove trovò suo padre che guardava la televisione.

Che tempaccio eh?”

Kurt si affacciò alla finestra, e la pioggia era aumentata e in più si era aggiunta anche un po' di grandine.

 

Blaine! Alzati da quella sedia, forza!”gli urlò sua madre.

Il moro ovviamente non rispose, essendo nel bel mezzo di una delle sue crisi, solo Kurt riusciva a farlo calmare.

Ho detto che devi alzarti! Rispondimi, e vai a prendere le medicine che la psicologa ti ha prescritto!” continuò la donna.

Il ragazzo si alzò lentamente e uscì dalla stanza andò al piano di sotto, aprì la porta e iniziò a correre.

La pioggia si confuse con le sue lacrime e la sua rabbia, stava scappando di casa. Le urla di sua madre si fecero sempre più lontane.

Smise di correre appena fu davanti a scuola, si ricordava il tragitto che una volta fece insieme a Kurt per andare a casa sua.

Appena si ritrovò davanti alla villetta abitata da gli Hummel suonò il campanello.

Aspettavi ospiti, papà?”chiese Kurt.

No e tu?”
“Beh no..”

Il ragazzo andò ad aprire la porta e si ritrovò davanti il suo fidanzato, mezzo da capo a piedi.

B-blaine? Oh dio, guarda come ti sei ridotto..”
“Kurt ho fatto una cosa terribile...”

Vieni, entra in casa.”

Chi è?”chiese Burt.

S-scusi io non volevo piombare in casa sua così..”si giustificò il moro.

L'uomo sapeva che il fidanzato di suo figlio soffriva di schizofrenia, ed era felice che Kurt lo aiutasse.

Vieni davanti al camino, così ti riscaldo un po'.”disse l'uomo.

G-grazie Burt.”

Il ragazzo da gli occhi azzurri guardò meglio Blaine, notò che aveva i suoi occhioni color miele arrossati. Probabilmente aveva pianto.

Che cosa è successo?”chiese e gli accarezzò dolcemente la schiena.

S-sono scappato. Mia madre continuava ad urlare e non ce la facevo più. Ho anche lasciato Iclemeyer da solo.”

Lui se la caverà, è un buon amico e capirà.”

Già..”

Prima o poi dovrai tornare a casa.”

No, io non ci torno. Odio la mia famiglia, odio la mia vita!”disse urlando.

S-sssh, calmo. Calmo va tutto bene..”
“Scusa non volevo urlarti contro.”

Non fa niente.”

Kurt pensaci davvero. C'è di meglio, io sono pazzo!”

Io ti amo e basta non mi importa se 'sei pazzo' come dici tu.”
Il moro sorrise e gli diede un lungo bacio sulle labbra.

Kurt hai per caso qualche potere magico?”
L'altro rise.

Non credo, perché?”
“Riesci sempre a farmi stare bene..”

Burt sorrise commosso guardando i due ragazzi, si asciugò una lacrima.

Papà stai piangendo?”chiese Kurt.

N-no mi è entrato qualcosa nell'occhio.”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraColfer