Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: naomi576    02/02/2013    4 recensioni
il sogno di ogni directioners
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                                24 aprile 2013

''tanti auguri a te,tanti auguri a te tanti auguri a Abby tanti auguri a tee!!''mi alzo dal letto assonnata e mi stropiccio gli occhi
''AUGURI!!''urlano i miei genitori
''grazie mamma e grazie papà ma ora... USCITE!''
li sbatto fuori dalla porta e poi urlo
''DEVO PREPARARMI''
sento dei passi scendere dalle scale quindi credo che se ne sono andati.
oggi ,e credo abbiate capito, compio gli anni...19 per l'esattezza...
apro il mio armadio cercando dei vestiti adatti per questo giorno speciale...
OPS!scusate non mi sono ancora presentata:sono Abby Evans ho 19 anni(compiuti oggi)sono una ragazza allegra,simpatica,ma molto permalosa e antipatica con quelle che odio...specialmente QUELLI CHE ODIO...sono di statura media,magra...ho gli occhi marroni e i capelli mori con qualche sfumatura rossa...ah quasi dimenticavo:porto gli occhiali ma non è molto importante...almeno spero...sono di origini italiane o come dice mio padre ''romane'' e vivo a Roma..sono una tipa da jeans attillati e scarpe da ginnastica.perchè il nome Abby e il cognome Evans?bhè Abby era mia nonna ed Evans perchè i miei antenati erano di origini inglesi...ah e la cosa più importante di tutte sono una DIRECTIONER!!!Si io amo quei cinque ragazzuoli...
comunque ritorniamo alla realtà...
tiro fuori dall'armadio le prime cose che mi sono capitate davanti a gli occhi cioè:

carino no?
scendo le scale e vado in salotto a mangiare...dove mia madre ha già preparato tutti i dolci per la mia colazione diciamo ''speciale''
mi siedo e comincio a ingozzarmi di roba
''Abby io e tuo padre ti dobbiamo dire  una cosa..''
''cosa?''dissi con ansia..avevo un pò paura
''bhè domani..tu,amber e giada...partirete per LONDRA!!''
''c-cosa?d-davvero??''
''si,abbiamo già comprato casa..ormai è vostra!!''
''mamma...papà...vi adoro''andaii ad abbraciarli e cominciai a saltare per tutta casa
''però dovrai studiare l'inglese...ok?
''ok!quindi preparo le valige!che beautiful!!!vedi so già qualche parola''dissi a mamma
''ti darò i soldi che ti ho messo da parte per tutti questi anni!''
saliii le scale entrai in stanza presi la valigia e la riempiii di roba ero  emozionatissima e non vedevo l'ora che venisse il giorno dopo...dopo aver preparato andai a ritirare i soldi..lì,naturalmente,incontrai Amber e Giada...
''che bello che bello..auguri abby, auguri abby''disse amber
''già già...auguri abby,auguri abby''
''perchè state ripetendo le cose due volte...perchè state ripetendo le cose due volte??''
scoppiammo tutte e tre in una grande serata
ah si! loro sono le mie due migliori amiche Giada e Amber:Amber è una ragazza alta,magra con gli occhi marroni e i capelli castani..è simpatica e socievole...e Giada era la sua identica copia infatti:era mora con gli occhi marroni..era alta e magra ma il careterre era diverso:simpatica socievole ma era meglio non farla arrabiare..ma anche Amber certe volte..comunque tornai a casa con quelle due babbione..le salutai e poi entrai in casa...il giorno passò in fretta,fortunamente...





hey ciao people!!
questa è una nuova stroria spero vi piaccia perchè credo che l'altra non la continuerò..bhè vado a nanna visto che è mezzanotte e mezza sciaooo..
ah queste sono le protagoniste(o come le immagino):




ABBY:    





Amber    :





giada:  
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: naomi576