Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mikymoky    02/02/2013    2 recensioni
Questa è la mia prima storia a capitoli,speriamo che venga decente. Tratto dal primo capitolo,nonchè prologo "Vabbè, chiaramente ci sarà anche lei in gita, ma nell'hotel io andrò in stanza con le mie amiche, quindi non ci sono problemi, sicuramente non mi verrà la tentazione di saltarle addosso,spogliarla in un lampo e poi... KIMBERLY,PIANTALA E CONTIENITI! Sono etero cazzo,etero! Ma perchè quella ragazza mi fa questo effetto?! Farò bene a non ubriacarmi sta volta, non voglio rischiare di perdere il controllo, non voglio passare per lella perchè penso a ste cose solo su Yulia... " Ok, si capisce poco da qui XD ma la scrivo mano a mano, quindi per ora non avevo di meglio da scrivere... XD Provate a leggere!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Can You See Me Now?

 






Sesto Capitolo - Sorrisi Meravigliosi E Situazioni Compromettenti





Stiamo abbracciate per un tempo che sembra un'eternità...
mi sento una regina con lei...
mi sento invincibile tra le sue braccia...

Quando ci stacchiamo noto che Yulia è scoppiata a piangere,ma per felicità...
allora io istintivamente le asciugo le lacrime, lei mi guarda un po' sorpresa ma non ci da tanto peso,penso che abbia capito che è il mio solito "impulso"..
Eh...se lei sapesse che altri impulsi c'avrei nei suoi confronti.. ehe...
Nununu, meglio non li scopra o addio alla nostra amicizia,sono sicura che mi rifiuterebbe subito e insomma io mi devo accontentare ad essere sua amica, non posso mica avere tutto...
Vabbè,tornando a noi, dopo avermi lanciato uno sguardo pieno di dolcezza,ammirazione e gioia mi fa:

"Grazie davvero...non me lo sarei mai aspettata..cioè...scusami per tutto..per stamattina...per tutti i giorni a scuola quando rispondevo male...per aver dubitato di te.... cioè... ti conosco davvero da solo un giorno ma... ti voglio davvero tanto bene" 

Ecco...lo sapevo che mi avrebbe fatto un po' male sentirmi dire un "ti voglio bene"...
volevo tanto sentire un'altra cosa ma...
era ovvio, mi devo rassegnare, non potrò mai essere più che una amica per lei...
Non mi importa se avrei delle possibilità dato che le piacciono le ragazze...
sarei un'opportunista...
e poi ho paura di farla soffrire...
mentre da amica so per certo che non riuscirei mai a ferirla... in nessun modo...

Dopo questo momento di totale dolcezza, ci riprendiamo e iniziamo a mettere nei mobili le nostre cose e intanto io esploro la stanza(per quello che si può esplorare,dato che ci sono solo due stanze:il bagno e la camera da letto).
La camera è tutto sommato niente male, piccolina ma graziosa, c'è un piccolo terrazzo da cui si può vedere un bel panorama,dei mobili carini,delle sedie comode e un letto matrimoniale comodo e grande...
Tutto perfetto per indovinate cosa? Ma per farmi Yulia,ovvio! KIMBERLY!MA CHE TI SALTA IN MENTE?!
Poi vediamo il bagno...
UUuuuh che bello! Abbiamo la doccia! Questa stanza è fatta apposta per farmi fare dei flimini mentali vietati ai minori di 18 anni... vedi il Destino! 
 
Bè,si davvero una bella stanza...
ma mai stupenda come la fighissima ragazza che sta mettendo tutte le sue cose nei mobili...
umh vediamo un po' che si è portata.. :
Vestiti di vario tipo tra cui felpe,jeans,t-shirts,panta,tute... e intimo... cerco di levarmi dalla testa l'immagine di Yulia in intimo leopardato davanti a me...
Oddio mio sto peggiorando da un momento all'altro...KIMBERLY TORNA IN TE PER FAVORE! 
Poi l'Ipod che avevo visto quando ascoltava Fooled Again, il suo cellulare(che vorrei dire,come sfondo ha le Donatella U.U brava ragazza!),macchina fotografica e
varie cose per il bagno... Ma quanto è bella? Tutta indaffarata con finalmente un sorriso stampato in faccia...aaah...
E chiaramente con tutta la mia fortuna degna di Paperino , Yulia si gira e mi vede che la fisso con uno sguardo da ebete...
Allora,fortunatamente, inizia a ridere come una pazza e fare

"Ma ti sembra una faccia da fare? Fai morire così!E mi spieghi che cavolo stavi guardando?"

sta ridendo fino a non respirare, allora non mi trattengo e mi lancio e mi metto a cavalcioni su di lei per gioco e le blocco le braccia

"E' la mia faccia!Problemi?!"

poi scoppio anche io a ridere come una scema...
la scena è che tutte e due ridiamo come delle cretine,ma non ci stiamo rendendo conto della posizione in cui siamo, ci sono 5 centimetri tra i nostri visi, una situazione
davvero compromettente...
Yulia sembra accorgersene ma dopo essere diventata rossa come un pomodoro continua semplicemente a fissarmi e a ridere, allora mi alzo io, non voglio fare niente che mi comprometta tutto,lo so che sarà difficile ma mi sono ripromessa di trattanermi e rimanere solo sua amica..e poi insomma... se siamo già a questo punto il primo giorno , non voglio immaginare come facciamo per il resto della settimana...
 
Yulia sembra rimanerci un po' male ma dopo due secondi riacquista il suo sorriso,sono contenta di farle questo effetto, poi le dico

"Bè sono solo le 15.00,abbiamo ancora mezz'ora.... che vogliamo fare?"

io vorrei fare certe cose che avrei interrotto ma ormai la mia opinione è di parte....

"Bè vediamo...non saprei...possiamo parlare di qualcosa..non so.. magari di gusti musicali..."

A quella parola subito mi salta in mente che adoriamo tutte e due le Donatella,quindi faccio

"Ah si giusto! Quando eravamo in aereo ho notato che stavi ascoltando le Donatella.. sai che le amo?Sono i miei idoli insieme ad Annalisa Scarrone... per caso piacciono molto anche a te? Perchè ho visto che piangevi mentre ascoltavi Fooled Again..."

 
Alla fine della frase cambia leggermente espressione e si intristisce leggermente

"Davvero sono i tuoi idoli?Ma sono anche i miei! Giulia e Silvia sono la mia ancora di salvezza!Quando ho passato i più brutti momenti per colpa degli omofobi e altre persone...di cui non riesco a parlarti,scusa... mi accendevo l'Ipod e mi mettevo Fooled Again a palla... ogni volta che la ascolto allo stesso tempo mi da una gran carica...ma mi fa anche pensare a le cose più brutte che mi sono capitate...e quindi inizio a piangere... Ma la loro abilità è quella di tirare su le persone con solo un sorriso...hanno un sorriso così bello... se ci penso mi viene subito il buon umore... Ma di Annalisa Scarrone ho sentito parlare,però non la conosco... puoi farmi sentire qualcosa?"

Mi sono imbambolata a pensare allo stesso tempo al sorriso di Yulia, poi quello delle Donatella...oddio mio *___*

"KIMBERLYYY HEYYYY?! CI SEI?!CE LA FAI?! SEI CONNESSAAAA?!"

"Oh,si scusa, stavo pensando al sorriso delle Provvedi... e penso proprio che anche tu hai un gran bel sorriso"

Eddai,questo si può dire, non penso si scandalizzi...

"O-oh,da-a-vvero? Grazie... ma hai capito la domanda?"

sta per morire dal ridere di nuovo, mentre ha le guancie rosse fuoco

"Si,ho capito, Ma certo che te la faccio sentire! Magari non adesso perchè sarebbe passata mezz'ora ma stasera si può fare! Comunque anche a me Fooled Again ricorda momenti
molto tristi...quando il mio ragazzo mi ha tradito...quando le persone che credevo mie amiche mi hanno voltato le spalle o quando ho scoperto che erano delle cretine..come Giada, quella che ho preso a pugni prima,ricordi?"

sta venendo la risarola anche a me... non so perchè ma parlare mentre Yulia rideva mi fa un'effetto peggiore dell'alcool, perdo ogni senso della percezione, mi sento un'ebete.
Ci affrettiamo a uscire dalla stanza e ci dirigiamo dalla Prof e da tutta la classe che ormai si sta riunendo, vedo qualcuno che ci guarda male,dopo due secondi capisco il perchè, bè sia per quello che è capitato prima ma anche perchè Yulia mi sta tenendo per mano... Me lo sento, entro questa settimana qualcosa succederà... mi conosco,non so se riuscirò a trattenermi se poi Yulia fa così...


 Ed ecco qua anche il sesto capitolo! :D Bè non c'è molto altro da dire....solo che mi sa che presto Kimberly perderà ogni possibilità di trattenersi... eh.. Yulia è sexy,provocante,dolce e innocente allo stesso tempo...come si fa a resisterle? Bè a domani con altri due capitoli! :D Zaooooo e Buona Lettura! 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mikymoky