Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Paradox    02/02/2013    3 recensioni
Raccolta di drabbles e flashfics Frost/Tooth ♥ // Rating possibilmente variabile.
#1 Vices ~ Dentolina aveva preso lo strano – per lei normalissimo – vizio di soffermarsi più dello stretto necessario, sulla bocca di Jack Frost.
#2 Alive ~ Jack Frost era morto; il suo corpo era solo l'ombra di quello che era stato un tempo e il suo cuore solo l'involucro di ciò che era prima – dimora di sogni, speranze e anche, di sentimenti.
#3 Friend ~ Senz'ombra di dubbio, quella doveva essere amicizia.
#4 Present ~ Anche quel Natale la casa di Nord pullulava di yeti ed elfi indaffarati, e di Guardiani su di giri.
#5 Wishes ~ « Io ho desiderato di poter stare con te per sempre! Tu cosa hai desiderato? »
#6 A Cold Little Place ~ La loro principale priorità erano i bambini di tutto il mondo.
#7 Strange Proposals ~ « Mi faresti l'enorme onore di diventare mia moglie? »
#8 Romance ~ Perché quel momento, prima o poi, arriva sempre.
#9 Valentine ~ Dentolina odiava San Valentino.
#10 Moment ~ Ma almeno per questo giorno avete vinto.
RACCOLTA SOSPESA
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dentolina, Jack Frost
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Romance
{120 parole}










 
L'atmosfera era a dir poco irreale, alla fortezza di Nord: le luci soffuse, il caldo tepore del camino che aleggiava nell'aria, e una dolce, tenue e romantica canzone che si propagava nella stanza.
Due figure si dondolavano con lentezza; il ragazzo dai bianchi capelli e gli occhi grandi e cerulei guardava con dolcezza e malcelato imbarazzo la sua compagna e lei, dal canto suo, chinava il capo pennuto cercando chissà dove il coraggio di ricambiare quello sguardo.
Ma, nonostante l'imbarazzo, il momento arriva. Perché quel momento, prima o poi, arriva sempre.
La presa si fece più stretta, gli sguardi più sicuri e le labbra più vicine.
Solo un respiro li divideva, prima di quel momento, prima dell'inevitabile...
 
« Jack... »
« Sì? »
« Mi stai pestando un piede. »































 
Note inutili di un'idiota autrice a caso (?)

 
*entra con armatura e scudo* 

Bene, uhm, ehm... salve
Merito tutta la caterva di insulti ed oggetti vari ed eventuali che mi lancerete, a seguito di questo aggiornamento.
Prima di tutto, sono in ritardo PAUROSO. Sono passata dai consuetudinari tre giorni, a quattro, a... quanti? 10? Di più? Davvero, gente, sono pessima PESSIMA! Vabbé che probabilmente mi avrete dimenticata visto da quanto tempo manco LOL, però beh, ecco, mi dispiace. Tutto qui. 
Mi sono resa conto che quest'anno devo impegnarmi più, devo studiare, ma studiare davvero, non posso cavarmela come faccio sempre, e visto che nella restante parte faccio tanta vita sociale nerdeggio su videogiochi vari ed eventuali, non trovo tempo e ispirazione per catapultarmi qui come dovrei.
Ma... niente paura! Purtroppo non manco mai, sono sempre qui a rompervi le scatoline. 
E beeeh... passiamo alla drabble!
Bene, la sua demenzialità è disarmante, davvero, è la più stupida che abbia scritto, ehm. Non penso che questa sia comicità, ma per lo meno io l'ho trovata stupida banale scema cretina buffa! Dovrà pur contare qualcosa?!
EEEEEE niente! Questo è quanto, ovviamente il prompt è trovato a caso, as always, e la situazione descritta è un cliché, as always. Niente di nuovo, solo questo nonsense che mi ha pervaso negli ultimi tempi.
Ho già due ideuzze una più scema dell'altra per i prossimi aggiornamenti, spero di tornare il prima possibile, ancora perdonatemi. 
E grazie di cuore a quanti hanno letto, seguito e/o recensito fino ad ora, e a quanti lo faranno ancora. 
Siete mitiche e mitici nel caso esistessero esemplari di maschi tra le persone sopracitate 

Adieu.



Aoi
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Paradox