Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilivedforthem    02/02/2013    3 recensioni
Come tutti i 4 Maggio andai in bagno, mi guardai allo specchio. Le occhiaie erano evidenti sotto quei occhi cristallini, vuoti.
Mi vesti tutta di nero ed usci di casa sperando che quella giornata finisse il prima possibile.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

 

I Knew You Where Trouble When You Walked In

 

 

Ancora ricordo il raggio di sole che mi sveglio' quella mattina.

Per ''colpa'' sua ero rimasta accecata, lo maledissi cosi' tante volte!

Era una bella giornata anche se per me, del resto come dai precedenti 5 anni, era una mattina triste, vuota ancora piu' del solito.

Come tutti i 4 Maggio andai in bagno, mi guardai allo specchio. Le occhiaie erano evidenti sotto quei occhi cristallini, vuoti.

Mi vesti tutta di nero ed usci di casa sperando che quella giornata finisse il prima possibile.

 

Arrivata sotto casa tua, suonai al campanello. Come al solito mi apristi tu, il mio migliore amico. Quel giorno pero' avevi qualcosa di strano...come se fosse terrorizzato da me. Non ci diedi molta importanza e dato che eri in pessime condizioni con i capelli spettinati e semi nudo ti dissi di muoverti. Senza aspettare un secondo, anche se provasti a bloccarmi, salii in camera sua senza chiedere il permesso.

Aprii la porta. Una ragazza. Seminuda. Nel tuo letto.

Le chiesi chi fosse e lei mi rispose ''non sono affari tuoi ora va' via che io e Zayn abbiamo da fare!''.

Senti' gli occhi bruciare, mi voltai. Cercavi di darmi spiegazioni ma per me c'enera solo una. Il mio migliore, ed unico, amico si era scordato che giorno infernale per me era quello. Senza fare nulla uscii da casa tua per non tornarci mai piu'.

Da quel giorno non ho piu' avuto amici, nonostante io gia' non ne avessi, mi rovinai la vita dandomi alla strada. Venivo usata e poi gettata dagli uomini, ma oramai c'ero abituata. Ora, dopo 50 anni da quell' episodio sono sola, in una casa di riposo. Spero un giorno di poterti riabbracciare. Ti amavo, ti amo e ti amero' all'infinito Zayn, perche' quel giorno mi accorsi di esserci rimasta male per aver capito che tu non ricambiavi i miei sentimenti, non per altro. Ho sempre saputo che tu eri un guaio zayn, ma ti ho accettato comunque nella mia vita mentre tu me l'hai rovinata.

 

Per sempre tua, Emma.

Quella ragazzina di 18 anni follemente innamorata di te.

Quella vecchietta che ora e' diventata.

 

 

Os su il mio bel Pakistano :) era diversa ma dato che mi si era cancellata... beh.. tadaan :) eccola qui em..scusate per gli errori! Lasciate un commentino se vi va :) - Ilivedforthem

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ilivedforthem