Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: pinklemon91    02/02/2013    1 recensioni
Luffy è piombato a casa mia e, dopo settimane di convivenza, ho deciso di divertirmi: cosa succederebbe se lo iscrivessi ad Ask? Quali potrebbero essere le sue risposte alle domande dei fan?
Una fanfiction "interattiva" dove anche voi potrete fare le vostre domande nell'apposito profilo.
Io sarò costretta a subire le sue reazioni e, in alcuni casi, anche a proteggerlo.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ho sempre desiderato avere un Luffy da strapazzare di coccole, un piccolo Luffy tutto per me, soprattutto dal momento in cui l’ho visto bambino o anche quando si è rimpicciolito dopo il suo primo Gear Third. Insomma, è la tenerezza assoluta! Sì, d’accordo, Chopper potrebbe fargli concorrenza, ma Luffy è gommoso: le sue guance sono il paradiso per le zie grassocce ed affettuose! Sarebbe da prendere e torturare tutto il santo giorno!
Ok, mi sto dilungando troppo.
In ogni caso, ciò che voglio raccontare è una storia vera. La mia storia. No, non è la mia storia, non sono così egocentrica, tuttavia sono stata testimone di uno stranissimo evento.
Tutto è iniziato il giorno del mio compleanno.
Tranquilli, non vi annoierò con racconti su come ho passato il mio compleanno, cosa ho fatto e cose simili, ma citerò solo un piccolo dettaglio: il desiderio.
Sì, sapete quella sciocchezza dell’esprimere un desiderio allo spegnimento delle candeline? Non ci ho mai creduto e non l’ho mai fatto. Tuttavia, ho ceduto alla "tentazione" su esortazione dei pochi amici che sono venuti a festeggiarmi. Mi son detta "ma sì, è una storia assurda, tanto vale esprimere un desiderio assurdo!"
Non avrei mai immaginato ciò che sarebbe potuto accadere il giorno successivo.

Stavo studiando quando fui interrotta da un fischio, seguito da un tonfo, provenienti dal cortile di casa. Mi affacciai allarmata.
«Che botta!» disse una voce.
Guardai a terra e, sul il pavimento scheggiato, notai la sagoma di un giovane ragazzo in jeans, camicia rossa, fascia gialla alla vita ed un particolare cappello di paglia.
Beh, in quel momento non ricordo cosa successe: svenni come una povera idiota per l'incredulità!
Al mio risveglio, notai la faccia preoccupata del ragazzo.
«Ohi! Ohi, ti senti bene?!» continuava a ripetermi, scutendomi le spalle.
«Dannazione, dov'è finito Chopper?!»
Poggiai una mano sulla fronte a causa di una fitta alla testa.
«Oh meno male, ti sei ripresa!» disse sollevato.
Mi misi seduta, continuando a reggere la testa e sussurrai: «Luffy...»
«Mh?»
«Monkey D. Luffy, giusto?»
Mi guardò sorpreso.
«Oh, mi conosci?»
«Fin troppo bene» risposi, strizzando gli occhi per il dolore.
«Quindi è probabile che sia ricercato anche qui! Shishishi! » disse radioso, poi continuò: «Mi sapresti dire dove mi trovo?»
«Fa troppo male per essere un sogno!» blaterai.
Il suo sguardo interrogativo era fisso su di me.
«Fa niente, lascia stare» dissi alzandomi «è un po' complicato da spiegare ed immagino che tu non abbia altro posto dove andare...»
Si guardò intorno, magari incuriosito da quel mondo troppo diverso e troppo "reale" rispetto al suo. Sorrisi intenerita. Ad un tratto, tornò a fissarmi.
«Dimmi una cosa...»
«Sì?»
«Anche qui fate la cacca?»

Ecco, questo è stato il nostro primo incontro.
Se siete arrivati fin qui, mi congratulo con voi e non temete, non è la solita storia smielata: ho già un ragazzo e non ho intenzione di intrattenere una relazione con un essere piombato dal cielo che credevo fosse solo un disegno su un pezzo di carta.
Voglio solo coccolarlo. Sì, tanto.
Straziarlo di pizzicotti, abbracci e morsi come fosse un antistress.
Non fate quella faccia, non ho saputo resistere!
Comunque, da allora è passato un po' di tempo, abbiamo convissuto e sono stati fatti fuori kili e kili di carne: non si può dire che sia un tipo dai gusti complicati!
Finita la parte noiosa, arriviamo al dunque: oggi mi è venuta un'idea e non vedo l'ora di attuarla e condividerla con voi.
Insomma, mi chiedevo...cosa succederebbe se dessi a Luffy un pc?
Ma, in particolare, cosa succederebbe se...
«Ohi, Rosa! Dove hai detto che volevi iscrivermi? Akka?»
«Si chiama Ask!»
 Ecco, appunto.



Angolo dell'autrice
Il ritorno! No, occhei, era da tanto che non scrivevo...spero che questa fanfic vi faccia fare tante risate quante me ne faccio io al pc davanti Ask.
E' una storia quasi vera, nel senso che ieri è stato il mio compleanno! YEEEH!
Occhei, basta blaterare. Insomma, l'idea mi era venuta già da due giorni: ruolo Luffy su Ask da poco più di un mese. Tutto è partito da Zoro, al quale si è aggiunto Sanji...dopo mi sono aggiunta io e da qualche giorno abbiamo completato la ciurma!
Sarà una fanfic "interattiva", dove posterò domande e risposte più assurde ed interessanti.
Spero gradirete...posterò la prima serie di domande appena posso!
 Ah, dimenticavo...questi sono i profili della ciurma! Cerchiamo di essere il più fedeli possibili ai caratteri originali dei personaggi, quindi è inutile che, ad esempio, chiediate a Luffy se ama Nami, se preferisce Hancock o cose simili...abbiamo ricevuto già troppe domande del genere! =___=
E soprattutto, niente roba yaoi, vi prego...ci hanno tempestati di foto e domande del genere e non penso che risponderemo ancora.
Detto ciò, ecco i profili:



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: pinklemon91