Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Lara_99    02/02/2013    4 recensioni
Lara, Sara e Silvia sono tre ragazze italiane ambiziose. Lara è una ragazza alta e magra. Ha gli occhi azzurri identici a quelli di Louis e i capelli castano chiaro con i riflessi biondi. È una ragazza bella, però è molto timida e non riesce a parlare tanto con chi non conosce, ma chi la conosce pensa che lei sia una chiacchierona. È una pasticcera diplomata .Sara è alta come Niall e magra. Ha gli occhi color nocciola identici a quelli di Liam e i capelli castani corti. È molto timida però ha sempre il sorriso. È una parrucchiera diplomata. Silvia è alta e normale. Ha gli occhi verdi identici a quelli di Harry e i capelli castano molto chiari quasi biondi. È molto estroversa e sempre con il sorriso. È un’estetista diplomata. A settembre del 2011 conoscono 5 ragazzi che rubano il loro cuore. Questi 5 ragazzi sono gli One Direction.
I loro familiari gli dicono che non le guarderanno mai. Dal primo ascolto di What Makes You Beautiful, si sono innamorate degli One Direction e li vogliono incontrare. Finita la quinta superiore le tre ragazze diplomate decidono di partire per il viaggio della maturità: destinazione Londra.
è la prima fanfiction che scrivo spero che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1. LONDRA STIAMO ARRIVANDO!
Aeroporto di Malpensa ore 05:14 data: 5 Luglio 2012
LARA: Non ci credo ancora che sto per andare a Londra con le mie due migliori amiche e magari incontrare i cinque principi che mi hanno rubato il cuore , STO SOGNANDO!!! “-Sissi, Sara stanno chiamando il nostro volo?” “-Si, andiamo.” Mi risponde Sissi (Sissi è il soprannome di Silvia), passato il check-in saliamo sull’aereo. L’aereo parte e, dopo due ore passate con l’ipod nelle orecchie che continuava a ripetere canzoni degli One Direction e di Justin Bieber, sentiamo il comandante che dice :
“-Questo è il vostro comandante che vi parla, vi volevo avvertire che stiamo per atterrare a Heathrow, Londra siamo arrivati!!”.
SISSI: Dopo le parole del comandante guardo Lara e Sara e dico “-Hey ragazze siamo arrivate!” Sara mi risponde “-È da settembre che aspetto questo momento!”. Scendiamo dall’aereo, però perdo subito di vista quelle due e inizio a cercarle, poi le vedo dentro un negozietto che vende roba di musica, beh non proprio perché il nome del negozio si chiama “1D forever”, e vende solo cose sugli One Direction. Mi precipito dentro e le vedo che comprano giornali sugli One Direction e Lara che compra anche un cd e dvd con le loro performances di X Factor. Dopo aver pagato ritiriamo i bagagli e ci dirigiamo verso l’uscita.
SARA: Io e Lara abbiamo avvistato subito un negozio solo sugli One Direction, ci siamo entrate, abbiamo fatto le prime spese a Londra.
Quando siamo uscite dall’ aeroporto già con una borsa con dentro dei giornali, 1 cd e 1 dvd degli One Direction,siamo andate a prendere un taxi. Salite un simpaticissimo taxista ci ha portato in cinque minuti all’ albergo e ci ha pure fatto lo sconto, e questo è solo il primo giorno.
LARA:Entrate nell’ albergo la donna alla reception ci ha detto che la nostra camera è già pronta e ci dà subito le chiavi. Dopo cinque piani in ascensore arriviamo in camera, la più bella che io abbia mai visto in tutta la mia vita: vista mozzafiato, balcone e tre letti da una piazza e mezza più un divano, una televisione, uno stereo e un computer con il wi-fi gratis!!!
“-Sissi ma chi ha pagato sta camera meravigliosa ?” Mentre mi risponde mi scaglio sul mio megaletto e lei mi dice: “-Oh! Ma mi ascolti ? Perché mi sembra che tu stia pensando solo al tuo megaletto, comunque la camera l’ hanno pagata i nostri genitori!”. Tutte e tre ci guardiamo, andiamo al balcone  e in coro urliamo: “-Questa è la vacanza più bella del mondoooooooooooooo!!!!!” .
  
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lara_99